~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un bambino, non sai nulla, vorresti dire che c'è bisogno d'andare sull anonimato attaccando i siti di retro server non legali? Mha !

Lasciate parlare il cr3ck3r informatico... vi dossa la linea e vi tira giu la baracca se continuate a parlare... hhhh icsdi
IT: Media player on?

Lasciate parlare il cr3ck3r informatico... vi dossa la linea e vi tira giu la baracca se continuate a parlare... hhhh icsdi
IT: Media player on?
per ora siamo solo sui 80-100 on :s
Il problema e che moltissime persone non si vogliono registrare perchè non ci sono player...
però se tutta la gente pensa in questo modo, un server non si popolerà mai...

Eccovi gli scan di virustotal ;) 0/45
Launcher:
Codice:
[url]https://www.virustotal.com/it/file/5b9db195f8f34d25b02f2c0081caa72b57051a81dae5f15ce85aef68ab43bf0b/analysis/1377084719/[/url]
Autopatcher
Codice:
https://www.virustotal.com/it/file/e65256542684c8339d79ef9c3d1bd25161b06d2376430276743341844582121d/analysis/1377084734/

Perché le dll non possono contenere malware? Le estensioni non possono essere diverse dal formato file?
Appena arrivo a casa controllo l'intero client.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4

Per toccare le dll del client ci vuole un lavoro anche su tutti gli altri file...

Avete risolto il problema del client? Io ho già dovuto formattare una volta il pc e non intendo riscaricarlo finchè qualcuno non mi da conferma che il problema è risolto.

fixate lo switch :|
Lo swith sarà fixxato nella giornata di oggi o domani :)
inoltre tutti coloro che lo hanno usato verranno automaticamente bannati :)
Avete risolto il problema del client? Io ho già dovuto formattare una volta il pc e non intendo riscaricarlo finchè qualcuno non mi da conferma che il problema è risolto.
il problema è risolto :) però se non ti fidi, ti consiglio di aspettare qualcuno che te lo confermi

Problema risolto, certo. Scarico, 1.21 gb di roba, ed avvio l'installazione. Fino a qui tutto a posto.

Finisce di installarlo, vado nella cartella e attivo l'autopatcher. Tempo 2 secondi e avast me lo cestina come virus. Starto il game senza autopatcher e zac, cestinato pure questo.

Risolto il problema, dicevano.

raga io ho un problema non vedo npc per creare terreno gilde e non mi esce il tasto x vedere equip di altri pg come devo fare e quando avvio auto patch mi esce scritto il server non risponde una cosa del genere

Si potrebbe aumentare di mooooooolto il drop dei libri sun-zi/wu-zi/welaio-zi?
Perchè io da quando gioco ne ho droppato SOLO 1.. quindi portare guida a m1 è impossibile.. figuriamoci a p..

raga io ho un problema non vedo npc per creare terreno gilde e non mi esce il tasto x vedere equip di altri pg come devo fare e quando avvio auto patch mi esce scritto il server non risponde una cosa del genere

Hai il primo autopatcher, quello vecchio vecchio che avevo anche io. Peccato che quando Piraka mi ha dato quello nuovo ho riscontrato i problemi come nella pagina 47 (forse 48) di questa discussione.

Ultima modifica:
Problema risolto, certo. Scarico, 1.21 gb di roba, ed avvio l'installazione. Fino a qui tutto a posto.

Finisce di installarlo, vado nella cartella e attivo l'autopatcher. Tempo 2 secondi e avast me lo cestina come virus. Starto il game senza autopatcher e zac, cestinato pure questo.

Risolto il problema, dicevano.
Mich nn lo so perchè te lo rileva come virus...
Come vedi io ho postato lo scan e rileva 0/42...
Il launcher in quasi tutti i server p. viene rilevato come virus...
fssy.png

------------------------
Ho parlato con dei miei vecchi amici "gf" di altri server famosi...
E mi hanno detto di dirti che dovresti provare ad aggiornare avast, e tecnicamente dopo averlo aggiornato non dovrebbe più rilevartelo come virus...

Avast l'ho scaricato ieri, visto che ho dovuto formattare il pc dopo il problema dei 5'000 virus. Più aggiornato di così si muore, direi. Mi sono pure stufato di sto tira e molla, tanto vale che lascio perdere, tanto soluzione non c'è..

clica col destro sull'icona di avast e fai: controllo protezioni di avast ---> disabilità finche il pc non verrà riavviato, successivamente scarica il client e prova ad avviarlo senza riattivare l'antivirus così dovrebbe fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.