~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo di rimettere on il sito e ti mando il link ;)
inoltre da quanto sto analizzando tutto il pomeriggio, il problema di questo "virus" è l' autopatcher...
Il virus appare al primo aggiornamento che fa...
Poichè l' autopatcher nn l' ho creato io, credo che scarica da un' altro sito un file "virus".... ps: il "creatore" dell' autopatcher mi ha anche bloccato...

Tempo di rimettere on il sito e ti mando il link ;)
inoltre da quanto sto analizzando tutto il pomeriggio, il problema di questo "virus" è l' autopatcher...
Il virus appare al primo aggiornamento che fa...
Poichè l' autopatcher nn l' ho creato io, credo che scarica da un' altro sito un file "virus".... ps: il "creatore" dell' autopatcher mi ha anche bloccato...
Puoi passarmi questo autopatcher???

Un client è formato da più o meno 250 300 file.

E che siano tutti infetti ho i miei dubbi, finitela di denigrare sempre.
Un malware virus infetta diversi file che trova nel sistema sul quale è stato avviato, non si limita al client.
Sarebbe possibile trovare un sistema di rimozione rapido (se questo malware esiste) se qualcuno mi passa il download del client (o almeno del patcher) e mi permette di sottoporlo a reversing del codice.

Per il resto, piraka, il sito è morto definitivamente o tornerà on?

Ultima modifica:
Il sito non è più sotto attacco ddos, però non so il motivo il server non parte :\
ho contattato l' azienda e aspettando la loro risposta non posso fare niente...
Sto riuppando il client, questa volta con un' autopatcher nuovo >.<
---------------------------------------------------
Sito ripartito
il client è in upload ;)
appena è on vi comunico il link

Sto server è sempre off che schifo
Meglio che stai zitto -.-"
ps: sono stati presi provvedimenti per chi ha "ddossato" il sito ;)
Si proxxava veramente malissimo :) un bambino di 12 anni sapeva farlo meglio (pensate che ha fatto una attacco senza proxxarsi )
ps2: il game è SEMPRE ON.
I nuovi "bimbi nutella" (piccola gente che si crede dei gradi h4cK3r sapendo usare un ddos scaricato da inforge) sanno dossare solo il sito, quindi quello va on, ma tipicamente dopo 1 ora dovrebbe tornare on ;)
Il server non è mai andato off per colpa di ddoss ;)

Per gli attacchi DoS/DDoS ricevuti questa e la scorsa settimana , abbiamo sporto denuncia presso la Polizia Postale di Torino(il server attaccato hostava anche altri siti-web, non rilevanti a metin2 ma ad altri servizi). Gli abbiamo passato tutti i log. Mi è stato detto che daranno la priorità al mio caso, dato la gravità della situazione.

Vediamo di riuscire a reperire i responsabili degli attacchi :)

ps: per chi non ci crede: piraka-2 (contatto mio skype)
Manderò la scannerizazione della copia che mi è stata data della denuncia :) (con i miei dati personali oscurati >.>)
Ora bisogna solo aspettare :)

Per gli attacchi DoS/DDoS ricevuti questa e la scorsa settimana , abbiamo sporto denuncia presso la Polizia Postale di Torino(il server attaccato hostava anche altri siti-web, non rilevanti a metin2 ma ad altri servizi). Gli abbiamo passato tutti i log. Mi è stato detto che daranno la priorità al mio caso, dato la gravità della situazione.

Vediamo di riuscire a reperire i responsabili degli attacchi :)

ps: per chi non ci crede: piraka-2 (contatto mio skype)
Manderò la scannerizazione della copia che mi è stata data della denuncia :) (con i miei dati personali oscurati >.>)
Ora bisogna solo aspettare :)

Ahahahahah provaci ...Se funziona il resto dei mille mila GF dei server ddossati fin ora sporgeranno denuncia xD

Ahahahahah provaci ...Se funziona il resto dei mille mila GF dei server ddossati fin ora sporgeranno denuncia xD

il problema è che gli altri "GF" quando li buttano giu il sito, li buttano giu quello di METIN2.
Il su un unico server ho anche altri 4-5 siti, che si occupano di altre cose :)
Buttando giu 1 sito, sono andati giu anche gli altri 4 quindi ;)

- - - Updated - - -

Client senza virus finalmente finito :)
non dovrebbe contenere/rilevare nessun virus( ho provato con avast, kaspersky e avg, i 3 antivirus più in cirolazione, e rivelano 0 virus)
Ecco i primi 2 link:
https://mega.co.nz/#!S1IU2RwI!VWyIgleRi2Y1qRxfwEbxKG2xEMZnNJ3pHyMkh8JbTGw

https://mega.co.nz/#!XtxRWDJK!cNfASghFntO0PPpWUTTbFgHPaaU0uln1hhsTWAcgnbg

lo stiamo uppando anche in altri siti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.