Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZIO è ON SOLO PERCHè NON LO STO ATTACCANDO

Sono solo un ddosser a pagamento ! adesso mi devo scaricare client per dossare proprio server

Non mi sembra il topic dove parlarneHamas hai notizie di underworld?

Non farmi ridereio non sono nemmeno un player che ha scaricato questo server, a metin non gioco da 3 anni da quando ha chiuso italognjumt2 ! Sono solo un ddosser a pagamento ! adesso mi devo scaricare client per dossare proprio server
, sei un vero aker. Mi fai pena...almeno andare sull'anonimato...Sei un bambino, non sai nulla, vorresti dire che c'è bisogno d'andare sull anonimato attaccando i siti di retro server non legali? Mha !

Ragazzi ho shoppato 50 euro in questo server, e alla fine BANNATO, ragioni?? (TRUFFA!) -.- che vergogna, il GF nemmeno mi risponde piu!! CHE SCHIFO!
- - - Updated - - -
E mi dicevano si si, shoppa ancoraa che te ne diamo tante, cosa monete? no c*** in culo! -.- nn ho parole.
detto da uno che si e registrato apposta per commentare questo post e screditareServer da -2000 disponibilita staff oltre sotto 0 come citato sopra GF che moddano player questo che sbanna quello bah.... Menomale che era un server dove tutti erano a pari livello

Detto da uno che ha 6 messaggiSconsiglio fortemente questo server , pg moddati , staff che sbanna player moddati, i gf ( non faccio nomi .. coof coof ) non bannano player per sharing pg e gli consigliano di dire ad altri che c'è solo una persona che sta su quel account , bugg vari , staff off o assente completamente ,( 23 ore su 24) e se provi a contattarli su skype per Info oppure Bugg/Segnalazioni od altro , non ti rispondono... e se non bastasse i gf si fanno pg moddati e killano i player che vogliono farsi onestamente un set e un pg non moddato ed altro... fate voi , me ne sbatto le palle , buon proseguimento a chi ci starà ancora , TOP SERVER EU

se non ti piace sei libero di andartene,invece di commentare con commenti inutili e sopratutto FALSI.Lo staff hai ragione in questa settimana è poco assente, ma siamoal 18 agosto... la gente tecnicamente va in vacanza.Server da -2000 disponibilita staff oltre sotto 0 come citato sopra GF che moddano player questo che sbanna quello bah.... Menomale che era un server dove tutti erano a pari livello

come non quotaredetto da uno che si e registrato apposta per commentare questo post e screditare![]()

E sei pregato se vuoi parlare di me di sbloccarmi su skype invece che parlarmi da dietro 
Server da -2000 disponibilita staff oltre sotto 0 come citato sopra GF che moddano player questo che sbanna quello bah.... Menomale che era un server dove tutti erano a pari livello

Sconsiglio fortemente questo server , pg moddati , staff che sbanna player moddati, i gf ( non faccio nomi .. coof coof ) non bannano player per sharing pg e gli consigliano di dire ad altri che c'è solo una persona che sta su quel account , bugg vari , staff off o assente completamente ,( 23 ore su 24) e se provi a contattarli su skype per Info oppure Bugg/Segnalazioni od altro , non ti rispondono... e se non bastasse i gf si fanno pg moddati e killano i player che vogliono farsi onestamente un set e un pg non moddato ed altro... fate voi , me ne sbatto le palle , buon proseguimento a chi ci starà ancora , TOP SERVER EU

zucchero del cavallo buggato
marmi che non possono essere venduti tramite fagotto
pet non commerciabili invece prima si
togliere drop inutile
mantelli non li puoi buttare a terra .-.
monete del gm spariscono a random ( a me è successo 5 euro <_<)
abbassare drop armi 75 troppo elevato
fixare cata <_<
fixare gli item noname
mettere pietre droppabili ad esempio dal baule del re visto visto che in atla se ne droppa una ogni morte <_<
alcune sfere trasformazione che droppi dai metin 105 sono bug
collana cristallo lacrime (quella del 90) è buggata
rimuovere il bug grafico delle pietre <-<
queste sono secondo me le cose da aggiustare <_<

Alcune cose le sapevamo gia, le altre le stiamo sistemando
gli item "no-name" sono stati fixxati 3-4 giorni fa... devi aggiornare il client
Le catacombe sono fixxate, ieri alcuni player sono anche arrivati da azreal