~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che è off sto server non regge nulla ! Scommetto che se attaccherei sito ritornerebbe on dopo 1 mese

Ovvio che è off sto server non regge nulla ! Scommetto che se attaccherei sito ritornerebbe on dopo 1 mese
Capisco che sei stato cacciato dallo staff 3 settimane fa, o qualcosa del genere, però basta sparare cretinate.
Il server non è andato off per ddoss o altre bambinate, perchè se invece di sparare cavolate leggi le pagine precedenti sapresti gia svariate cose, e per non aiutarti, non ti dico niente di quello nelle pagine precedenti.

Mi scuso con i PLAYER, il server come avete notato ha avuto un problema, era crashata una tabella del database(proprio quella più importante) ora dovrebbe essere tutto sistemato ;) godetevi il gioco

- - - Updated - - -

Player on: circa 100
exp: 175% (in 1 giorno ti fai il 70-90 se sei bravo)
Le rate vengono svariate volte aumentate fino al 235% :)

Se pensi che sia cosi semplice l'unico ritardato qua sei te <3

.httacces

Order Deny,Allow
Deny from 79.26.126.38
allow from all

----------------------------------------
Vediamo se riesci a spegnere il modem, prima che inizio io ;)
TI ricordo che io ho un server test da 10TB di connessione :) pensa a cosa potrebbe fare a un piccolo modem come il tuo

Si, ok... DoS su DoS come i bambini...
Se proprio sentite questa voglia irrefrenabile non venite a spammarlo qui. Noi abbiamo la sezione per darvi la possibilità di pubblicizzare il vostro server... Non "0r4 ti D0x0 tt"
Quindi evitate.

Caro utente con 10TB di banda.
Le opzioni sono 3:
1) hai scambiato l' hdd per la banda
2) sei miliardario e hai un server a fort Knox
3)stai contando una balla enorme
Neanche con un reflect da 100 gb arrivi a 10TB...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.