CaneDaCaccia
Utente Platinum
rimettete le rate yang come stavano e torno D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è questo il problema, il problema è che prima fanno 1 beta in cui risolvono i bug poi aprono e ci sono più bug di prima, lo shop è normale in qualche modo devi mantenerlo e poi comunqu lo shop è per le tasche di tutti...
sei al 93 e non sai come far soldi?...omg ma farti un dropper e bloccarlo col medio non ti piace eh?...il mio record é 500kk in 20 minuti. Sono loro che devono sistemare o te che devi aprire un attimo gli occhi? <.<
Cio pensato pure non fare tanto lo svelto :/ ma io non voglio cazzegia con 1 dropper voglio fare tutto col primo pg... almeno expo pure lol
- - - Updated - - -
PG bugg catacombe :/ il mio e altri 5-6 asd
Da ieri pomeriggio che dicono di entrare catacombe non è un errore tuo ma del gf che non sistema
Ma tanto... poi ho scoperto che INoBiemme si e fatto unaltro pg dropper e non so come ha fatto ad avere tutte le skill a P ho capito ci sono le pietre arcobaleno ma io ne ho trovata solo 1 <.< e per non dire che ogni volta che cambia da Bianco a Nero ha sempre le *** skill a P non e normale sto tizio
( come hanno fatto quasi tutti dello staff) , seconda cosa le pietre arcobaleno le shoppo e se fosse un problema si droppano bene se ti nerdi tutto il giorno ^^ ma missà che rosicare non ti basta .. devi anche comportarti da moccioso °-° . Piraka se levate res magia shoppabile sarebbe meglio , cosi' war e sura shoppati : i sura non faranno 200 a pietra e gli war 4-5k 
Non so a che game stai giocando tu, tuttavia noto che le armi 75 ormai le hanno tutti (il prezzo di mercato si aggira attorno agli 80-100kk ormai), il drop inutile cosparge le mappe in ogni landa (vedi atla2, mappa metin, e suppongo tutte le altre pure). Lo staff sarà in gamba quanto volete, ma io non vedo mai nessun GM on. Solo Aslar, che al momento è in vacanza. Inoltre il server è più tempo off che on, perchè non hanno nemmeno un anti Ddoss decente.Daichi hanno risolto le morti! Ora il server è veramente impeccabile per quanto riguarda le armi 75, si ottengono con la giusta fatica
ma non c'è drop inutile come prima, lo staff si è dimostrato in gamba ed attento ad accogliere le richieste degli utenti
e si sa che uno staff bravo è il biglietto da visita di un server;
continuate così!![]()
no non credo proprio, apothek sarà anche alle prime armi ma si impegna nell'ascoltare i player e aiutarli quindi....