~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè io boh per una cosa buona ne sbagliate 10.. avete sistemato non so chè e mo avete abbassato rate yang....

- - - Updated - - -

E io che sto ancora qui a rompere le scatole al GF per renderlo migliore ma lui proprio sene sbatte...

io non ho ancora capito la vostra fissa di mettere i bonus shoppabili...I BONUS! ma vi sembra normale? sta moda stà diventando preoccupante...ogni server nuovo che apre ha i bonus shoppabili...bah..

Non è questo il problema, il problema è che prima fanno 1 beta in cui risolvono i bug poi aprono e ci sono più bug di prima, lo shop è normale in qualche modo devi mantenerlo e poi comunqu lo shop è per le tasche di tutti...

Server carino gente dice che ci sono moddati...
Secondo me una delle pecche maggiori sono gli item inutili per terra insopportabili..a volte mi fanno pure crashare

Non è questo il problema, il problema è che prima fanno 1 beta in cui risolvono i bug poi aprono e ci sono più bug di prima, lo shop è normale in qualche modo devi mantenerlo e poi comunqu lo shop è per le tasche di tutti...

emh...ho per caso scritto che lo shop é sbagliato? no non credo..io ho scritto che far shoppare i BONUS é completamente sbagliato, cioé dai leggevi di altri server in cui potevi shoppare 50 medi o 30 abi..ma dove siam finiti.
Poi riguardo al discorso bug...stendiamo un velo pietoso...miss biologo che non si possono fare, mount che flascano,ecc..
Ho loggato ora e al villo 1 non cera nessuno (caro gf non ci arrivi eh?).

sei al 93 e non sai come far soldi?...omg ma farti un dropper e bloccarlo col medio non ti piace eh?...il mio record é 500kk in 20 minuti. Sono loro che devono sistemare o te che devi aprire un attimo gli occhi? <.<

Cio pensato pure non fare tanto lo svelto :/ ma io non voglio cazzegia con 1 dropper voglio fare tutto col primo pg... almeno expo pure lol

- - - Updated - - -

PG bugg catacombe :/ il mio e altri 5-6 asd

Cio pensato pure non fare tanto lo svelto :/ ma io non voglio cazzegia con 1 dropper voglio fare tutto col primo pg... almeno expo pure lol

- - - Updated - - -

PG bugg catacombe :/ il mio e altri 5-6 asd

Da ieri pomeriggio che dicono di entrare catacombe non è un errore tuo ma del gf che non sistema

Da ieri pomeriggio che dicono di entrare catacombe non è un errore tuo ma del gf che non sistema

Ma tanto... poi ho scoperto che INoBiemme si e fatto unaltro pg dropper e non so come ha fatto ad avere tutte le skill a P ho capito ci sono le pietre arcobaleno ma io ne ho trovata solo 1 <.< e per non dire che ogni volta che cambia da Bianco a Nero ha sempre le *** skill a P non e normale sto tizio

Ma tanto... poi ho scoperto che INoBiemme si e fatto unaltro pg dropper e non so come ha fatto ad avere tutte le skill a P ho capito ci sono le pietre arcobaleno ma io ne ho trovata solo 1 <.< e per non dire che ogni volta che cambia da Bianco a Nero ha sempre le *** skill a P non e normale sto tizio

Server pure offline

Ultima modifica:
Che è successo al server?..
Ormai sono più le ore che è off,poi quando è on le catacombe sono off (QUINDI NON SI PUO' EXPARE).Come ieri dalle 3 alle 6 niente exp perchè le catacombe erano buggate.
Solo PIRAKA è degno dello STAFF,il resto non è buono a nulla.

il server se il gf fa quello che ha detto nello shop e aggiusta i bug e leva il drop inutile il server è stupendo

Purtroppo non lo fa...Non fa niente! La 6° skill del ninja non si può alzare, ma dico io, metti 1 pda x alza direttamente la 6° skill a G1 non mi sembra difficile...I coltelli del 100 non si possono fare perchè si epicano da gemelli luna che però in game non esistono, basterebbe cambiare il value dell'item, non è difficile...Questa si chiama Pigrizia

Katalin , apparte il fatto che rosichi come un maiale , dicendo che sono moddato e ripeto , se vuoi ti faccio entrare nell' account :) ( come hanno fatto quasi tutti dello staff) , seconda cosa le pietre arcobaleno le shoppo e se fosse un problema si droppano bene se ti nerdi tutto il giorno ^^ ma missà che rosicare non ti basta .. devi anche comportarti da moccioso °-° . Piraka se levate res magia shoppabile sarebbe meglio , cosi' war e sura shoppati : i sura non faranno 200 a pietra e gli war 4-5k :)

Daichi hanno risolto le morti! Ora il server è veramente impeccabile per quanto riguarda le armi 75, si ottengono con la giusta fatica
ma non c'è drop inutile come prima, lo staff si è dimostrato in gamba ed attento ad accogliere le richieste degli utenti
e si sa che uno staff bravo è il biglietto da visita di un server;
continuate così! :)
Non so a che game stai giocando tu, tuttavia noto che le armi 75 ormai le hanno tutti (il prezzo di mercato si aggira attorno agli 80-100kk ormai), il drop inutile cosparge le mappe in ogni landa (vedi atla2, mappa metin, e suppongo tutte le altre pure). Lo staff sarà in gamba quanto volete, ma io non vedo mai nessun GM on. Solo Aslar, che al momento è in vacanza. Inoltre il server è più tempo off che on, perchè non hanno nemmeno un anti Ddoss decente.

Certo, si potrebbe avere un server decente, ma dovrebbero prendere uno staff presente, perchè non si può sperare che faccia tutto un solo GF.

Sono ormai le 21, tre ore di server (e forum) off assolutamente senza motivo.
Per non parlare delle seste skill buggate, delle catacombe buggate, dell'itemshop con velenose oscene e quant'altro.

Come minimo mi aspetto 24 ore di exp a minimo 300% (rispetto all'attuale 200%) per farsi perdonare tutto quello che stiamo subendo e l'impossibilità di oggi di poter expare.

E' bello quando esce in chiama gm "[GF]Apothek online, fate pvt se avete bisogno", gli scrivi e dopo 10 minuti in cui non ricevi risposta esce "[GF]Apothek offline"...Mi fa sentire apprezzato ed ascoltato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.