~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti basta come risposta? :D
A parte che non so chi sia Zeus, ma non puoi basarti su commenti degli altri che per rabbia scrivono queste cose, come vedi le cose le stan sistemando.
Ti ripeto di pensare con la tua testa, se il server è di tuo piacimento logga e sperimentalo sulla tua pelle :|

Nessuno del server é moddat,nemmeno lo staff.
e per darvene prova in giornata attiverò armory e inventory cosi sarete felici ;)
Inoltre i bonus shop sono stati sistemati,e la res. Magia x chj la ha gia shoppata sara fixxata.
Inoltre ricordo per la 300000000 volta che la spada di corsaro verra sistemata OGGI con l riavvia

Scusatemi per come scrivo ma ho il tablet che non va tanto bene

Ps: nel server nn ci sono shopponi. Per la cronaca hanno shoppato solo in 4. Son state ritirate in tutto 37 monete del GM con valore medio di 5 euro d shop

A me non basta come risposta... INoBiemme e troppo essagerato per me -.-'' avevo 50% res mag e 5% res danni abilita e lui quanto fa 10k <.< come posso giocare almeno mettete 20% res magia o rugiate verdi perche cosi non va...

PS* Sono lv 93 e non so come fare soldi :sisi: fate qualcosa :/

Non ci sono moddati? avere res magia su collana e orecchini non è da moddato? e cosè? moddato signifaca avere qualcosa che in realtà non è possibile avere. LE SHAMY HANNO2 SKILL KE NON FANNO DANNO E 1 CHE...
1q30.jpg

- - - Updated - - -

P.S. la shamy non è moddata

E' solamente un bugg quando fai le skill , è successo spesso già in game , è come il doppio sibilare o la doppia 6° skill .. sarebbero da sistemare :/ niente di " anomalo"

Non ci sono moddati? avere res magia su collana e orecchini non è da moddato? e cosè? moddato signifaca avere qualcosa che in realtà non è possibile avere. LE SHAMY HANNO2 SKILL KE NON FANNO DANNO E 1 CHE...
1q30.jpg

- - - Updated - - -

P.S. la shamy non è moddata

Res magia su collana e orecchini era un bug dello shop :\ ... magari ci siamo dimenticatidi alcuni item... subito a dire MODDATI AMICI GM MODDATI BLA BLA...
Inoltre, le skill delle shamy non so da cosa derivi questo bug... ora vedo meglio.
L' item shop, datto che sapete solo lamentarvi, sono stati abbassati del 3% tutti i bonus, e alcuni, come res magia e altri bonus sono stati TOLTI da alcuni item. Come res magia non è shoppabile su nessuna corazza.

In realtà , caro piraka , ho la screen di un player che sostiene di essere stato moddato da un gm ( e francamente ho verificato , dai miei 2k di pietra).. avendogli dato un set con res magia ecc.. Dobbiamo fidarci dei gm/gf oppure è tutta una cagata? diccelo tu

Ultima modifica:
MI sembra che stanno facendo un riavvio per fixare qualche bug.

P.S.: però almeno il forum potevate lasciarlo aperto...

A me non basta come risposta... INoBiemme e troppo essagerato per me -.-'' avevo 50% res mag e 5% res danni abilita e lui quanto fa 10k <.< come posso giocare almeno mettete 20% res magia o rugiate verdi perche cosi non va...

PS* Sono lv 93 e non so come fare soldi :sisi: fate qualcosa :/

sei al 93 e non sai come far soldi?...omg ma farti un dropper e bloccarlo col medio non ti piace eh?...il mio record é 500kk in 20 minuti. Sono loro che devono sistemare o te che devi aprire un attimo gli occhi? <.<

Res magia su collana e orecchini era un bug dello shop :\ ... magari ci siamo dimenticatidi alcuni item... subito a dire MODDATI AMICI GM MODDATI BLA BLA...
Inoltre, le skill delle shamy non so da cosa derivi questo bug... ora vedo meglio.
L' item shop, datto che sapete solo lamentarvi, sono stati abbassati del 3% tutti i bonus, e alcuni, come res magia e altri bonus sono stati TOLTI da alcuni item. Come res magia non è shoppabile su nessuna corazza.

Piraka,non per farvi cattiva pubblicità io sono Gamepowa9 in game,il ninja al 94.
Ogni tanto vedo gente (MAI VISTA PRIMA IN GAME) che sbuca a pazzo ed è già al 100 o 99..però hanno ancora skill a G o M dimmi tu se è una coincidenza..

Ps:Server deceduto?

No ragazzi stanno facendo un riavvio e stanno tentando di sistemare qualche bug, dategli il tempo, non dite subito stronzate come ad esempio: è morto , è deceduto ecc.. -.- basta, aspettate in santa pace come ho aspettato io che ho shoppato pure :rockomg:

avevo capito subito come ragionava il gf fin dall inizio per quello ho fatto un paio di lv e poi ho mollato sapevo dall' inizio che sarebbe stato tempo perso .

Prima di scrivere contate fino a 10, io non ho visto gente che è gia al 100 come dici tu -.- io ho shoppato e beh che vuol dire? ho shoppato quello che magari ci vuole 1 mese a farlo e l'ho fatto in 2 sec. beh quello si e quindi? ^^ sono moddato? è normale che faccio livelli veloci se mi shoppo vele+9 item da pvm +9 e reggo tutto ed expo, è normale credo..
sono regedit in game al 75 e ci ho messo poco ad arrivare a questo punto -.-

piraka2 cosa pensi di risolvere levando il 2% a ogni difesa?
non è facendo le cose così a buffo che sistemate le cose.
levando il 2% a ogni difesa diminuite la res magia ma i mezzi sn sempre 15 pensi di aver risolto qualcosa? in questo modo i sura neri saranno nuovamente imbattibili...se vuoi tenere i 15 mezzi basterebbe aumentare le 5% le difese ovvero se a 10 mezzi corrisponde 15% difesa a 15 mezzi dovrà corrispondere il 20% difesa... E non è una cavolata è la pure verità, questo è pvp equilibrato, questo è un semi-old style, QUESTO IL TIPO DI GIOCO CHE VOGLIAMO TUTTI!!!

- - - Updated - - -

PS. non avete un server test in cui provare i bonus e vedere come renderlo + equilibrato?

piraka2 cosa pensi di risolvere levando il 2% a ogni difesa?
non è facendo le cose così a buffo che sistemate le cose.
levando il 2% a ogni difesa diminuite la res magia ma i mezzi sn sempre 15 pensi di aver risolto qualcosa? in questo modo i sura neri saranno nuovamente imbattibili...se vuoi tenere i 15 mezzi basterebbe aumentare le 5% le difese ovvero se a 10 mezzi corrisponde 15% difesa a 15 mezzi dovrà corrispondere il 20% difesa... E non è una cavolata è la pure verità, questo è pvp equilibrato, questo è un semi-old style, QUESTO IL TIPO DI GIOCO CHE VOGLIAMO TUTTI!!!

- - - Updated - - -

PS. non avete un server test in cui provare i bonus e vedere come renderlo + equilibrato?

non so che item shop hai guardato, ma i mezzi shoppabili sono 10 e non 15 ... (da quando è aperto il server)
io le difese dello shop da 15 a 13, in game i bonus difesa sono 15...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.