~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 variabili? No grazie

quanti ne vuoi 1? :asd:

abbiamo superato la soglia di 100 player on :) stamattina alle 11 circa :)

Le cavalcature sono droppabili da tutti i metin( più si sale di livello,più è facilitato il drop)

ma cioe bonus aggiustati? cmq metti qlc link con bonus delle armi armature e le altre cose che cosi dalla descrizione nn si capisce tanto :/

- - - Updated - - -

poi il dowland si blocca e la 2 volta che se blocca tra il 70 ed l'80 % caxxo :|

Il server poco a poco sta diventando perfetto,
ma se mi posso permettere vi do un consiglio:
mai scendere ai compromessi dei player quando si tratta di capricci nel vero senso della parola,
come quello del bonus switcher, non ha alcun senso implementarlo dal momento che dopo tutti avrebbero bonus maxati a
dispetto di quelli che se li sono fatti manualmente girando per ore e ore intere.

Se proprio volete continuare a migliorare il Server, il consiglio principale è quello di, implementare, implementare, implementare,
come anche nuove mount, nuove quest, nuove missioni biologo, tutto quello che vi passa per la testa,
ma ora la priorità è addare una mappa dove si possa expare, o sistemare catacombe perchè uno dal lvl 95 in su fa veramente troppa fatica
per pensare di poter arrivare al LVL. 120.

Confido nella vostra competenza e professionalità;
complimenti per quello che state facendo.

CONSIGLIO a tutti, riempiamo questo server forza !

Non capisco la questione del Bonusswitcher ma ti ricordo che dopo un paio di giorni che è aperto e dopo che molti lo hanno utilizzato sarebbe uno svantaggio per i nuovi player fixarlo ora.

Se è per questo qualcuno sarà riuscito anche a far funzionare qualche hack, ma non per questo devono farlo funzionare a tutti :asd:

A mio parere è meglio mettere/legalizzare lo switch e se proprio alzare di poco il prezzo dei gira bonus..
Così uno gioca e si "diverte", fa soldi, compra i gira bonus e lascia a girare mentre fa altro..
A mio parere è noioso girare girare.. Anche perchè se volessi i bonus perfetti girerei a vita, quindi cosa cambia se lo fa un programma al mio posto?
E' come l'autoclick per aprire le ostriche o.o

A mio parere è meglio mettere/legalizzare lo switch e se proprio alzare di poco il prezzo dei gira bonus..
Così uno gioca e si "diverte", fa soldi, compra i gira bonus e lascia a girare mentre fa altro..
A mio parere è noioso girare girare.. Anche perchè se volessi i bonus perfetti girerei a vita, quindi cosa cambia se lo fa un programma al mio posto?
E' come l'autoclick per aprire le ostriche o.o
C'è il fatto che non ti rompi un braccio continuando a girare :asd:

esatto... Hell ha ragione secondo me è meglio legalizzare lo bonus switcher anche xke se non ce io non sono sicuro di entrare

Allora legalizziamo anche il drop hack, così non ci si rompe le palle a droppare, che discorsi sono :asd:
Stessa cosa per tutti gli altri hack che agevolano chi li usa...
Questi discorsi che fate non han veramente senso, avrebberò senso se all'inizio il buonus switch funzionava, e quindi non era corretto fixarlo... ma qua il server è partito con switch già fixato...

legalizzare il bonus switcher è una cavolata!!! poi diventa monotono il game e ogni bonus perde il suo valore dato che si possono fare set armi armature con bonus perfetti! basterebbe mettere 2 variabili e incanta a pacchi da 200 !

Sono daccordissimo con Zess,
anzi più hack, etc. riescono a bloccare, anche il semplice bot pesca,
meglio ne sarà per la longevità del gioco..

I bm che usano trucchi non sono ben accetti, dato che questo è un SERVER CHE MERITA.

ma se legalizzano il bs poi chi shoppa?
visto che è tutto ottenibile in game medio/facile :\
Hahhahahahah mediooo ? FACILE?????? magari... chiedi in giro... e vedi che ci vuole x droppare una perla o altro..

- - - Updated - - -

al massimo è difficile/impossibile

- - - Updated - - -

comuqnue postatemi il Donwload xke su mega mi si blocca... e non dite che è un problema mio xke è successo ad altre persone...
se mi date un altro link download posso anche provarlo sto server..

Allora legalizziamo anche il drop hack, così non ci si rompe le palle a droppare, che discorsi sono :asd:
Stessa cosa per tutti gli altri hack che agevolano chi li usa...
Questi discorsi che fate non han veramente senso, avrebberò senso se all'inizio il buonus switch funzionava, e quindi non era corretto fixarlo... ma qua il server è partito con switch già fixato...

Ognuno la sua opinione, ma sta di fatto che non è un hack lo switch, semplicemente gira al posto tuo senza annoiarti ( sinceramente preferisco expare/far più soldi che stare le ore a girare) o.o
Anche perchè senno le auto-pozze, presenti in diversi server, sarebbero da classificare come hack

Nuvola, non sono d'accordo solo sul fatto della longevità, vi è un server tedesco con moltissimi player, on da mesi con lo switch integrato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.