3 variabili? No grazie
quanti ne vuoi 1?

abbiamo superato la soglia di 100 player on
stamattina alle 11 circa 
Le cavalcature sono droppabili da tutti i metin( più si sale di livello,più è facilitato il drop)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 variabili? No grazie

stamattina alle 11 circa 

Peccato per i players, pochini ...![]()
3 variabili ok!
ma almeno ditemi che ce il bonus switcher...!

poi il dowland si blocca e la 2 volta che se blocca tra il 70 ed l'80 % caxxo![]()
Guarda che qua lo switch non è mai funzionato .-.'

C'è il fatto che non ti rompi un braccio continuando a girareA mio parere è meglio mettere/legalizzare lo switch e se proprio alzare di poco il prezzo dei gira bonus..
Così uno gioca e si "diverte", fa soldi, compra i gira bonus e lascia a girare mentre fa altro..
A mio parere è noioso girare girare.. Anche perchè se volessi i bonus perfetti girerei a vita, quindi cosa cambia se lo fa un programma al mio posto?
E' come l'autoclick per aprire le ostriche o.o

Hahhahahahah mediooo ? FACILE?????? magari... chiedi in giro... e vedi che ci vuole x droppare una perla o altro..ma se legalizzano il bs poi chi shoppa?
visto che è tutto ottenibile in game medio/facile![]()
Allora legalizziamo anche il drop hack, così non ci si rompe le palle a droppare, che discorsi sono
Stessa cosa per tutti gli altri hack che agevolano chi li usa...
Questi discorsi che fate non han veramente senso, avrebberò senso se all'inizio il buonus switch funzionava, e quindi non era corretto fixarlo... ma qua il server è partito con switch già fixato...