Dovevamo arrabbiarci a squarciagola per farvi capire le cose?
Meglio tardi che mai, forse qualche player tornerà, staremo a vedere.
giusto.. non capiscono :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevamo arrabbiarci a squarciagola per farvi capire le cose?
Meglio tardi che mai, forse qualche player tornerà, staremo a vedere.
vai cosi... KxTx in game

Inoltre bisogna aggiungere che per uppare un'item da +7 in su ci vuole il sostegno del paradiso intero...spendere 1kkk in perle e vedersi fallire tutto,addirittura item che tornano a +2 tipo la mezzi è qualcosa di ripugnante,cercate di far qualcosa,sennò meglio l'ufficiale![]()
Hanno fatto aggiornamento oggi hanno risolto 1 po di bug e hanno cambiato drop forziere spirito morte...vai cosi... KxTx in game
![]()
PS* NuvolaRosa e Vogue ci vediamo in game *-*
- - - Updated - - -
Hehehe sul offic ci vole 1 bel po per livellare a 90... questo gia e un inizio cmq concordo che le pietre falliscono troppo
vabeh spero di tornare in fondo è un server che merita staff sempre presente da quello che ho potuto vedere sia dalla beta sia in final
]

I bonus sono stati sistematiI bonus come sono messi ora? Non sto giocando solo per quelli <_<
Non c'è bisogno per forza di due variabili, basta che la variabile massima possa uscire almeno due volte su 5.
[La tabella bonus, mettere la variabile massima negli ultimi due slot]

Perchè non ci puoi giocare?Immaginavo avessero migliorato, ripeto server molto bello per adesso a parer mio il migliore in circolazione peccato che io non ci possa giocare più ç_ç

zio provalo è carino so rainbow xD