~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto aggiornamento oggi hanno risolto 1 po di bug e hanno cambiato drop forziere spirito morte... :) vai cosi... KxTx in game :D

PS* NuvolaRosa e Vogue ci vediamo in game *-*:rulzz:

- - - Updated - - -

Inoltre bisogna aggiungere che per uppare un'item da +7 in su ci vuole il sostegno del paradiso intero...spendere 1kkk in perle e vedersi fallire tutto,addirittura item che tornano a +2 tipo la mezzi è qualcosa di ripugnante,cercate di far qualcosa,sennò meglio l'ufficiale :)

Hehehe sul offic ci vole 1 bel po per livellare a 90... questo gia e un inizio cmq concordo che le pietre falliscono troppo

Hanno fatto aggiornamento oggi hanno risolto 1 po di bug e hanno cambiato drop forziere spirito morte... :) vai cosi... KxTx in game :D

PS* NuvolaRosa e Vogue ci vediamo in game *-*:rulzz:

- - - Updated - - -

Hehehe sul offic ci vole 1 bel po per livellare a 90... questo gia e un inizio cmq concordo che le pietre falliscono troppo

Le pietre hanno 50% di possibilità di uppare

q8 anche io per adesso ho lasciato il game non perchè non mi piacesse ma perchè ho dovuto resettare computer e cavolate varie. Il server non è brutto anzi è molto bello visto che dà la possibilità ai player di non shoppare per forza droppando le monete shop direttamente in game e poi ha molte innovazioni,ma vedere un pg al 90 ritrovarsi ancora con una luna dopo che avrò killato una ventina di spiriti della morte e droppare solo corazze del 61 e del 70 non è bello. Io forse non ci giocherò più anche perchè non so come mai da quando avete messo il nuovo autopatcher mi si è impallato l'antivirus o.O vabeh spero di tornare in fondo è un server che merita staff sempre presente da quello che ho potuto vedere sia dalla beta sia in final

Daichi hanno risolto le morti! Ora il server è veramente impeccabile per quanto riguarda le armi 75, si ottengono con la giusta fatica
ma non c'è drop inutile come prima, lo staff si è dimostrato in gamba ed attento ad accogliere le richieste degli utenti
e si sa che uno staff bravo è il biglietto da visita di un server;
continuate così! :)

I bonus come sono messi ora? Non sto giocando solo per quelli <_<
Non c'è bisogno per forza di due variabili, basta che la variabile massima possa uscire almeno due volte su 5.
[La tabella bonus, mettere la variabile massima negli ultimi due slot ;)]

Immaginavo avessero migliorato, ripeto server molto bello per adesso a parer mio il migliore in circolazione peccato che io non ci possa giocare più ç_ç

I bonus come sono messi ora? Non sto giocando solo per quelli <_<
Non c'è bisogno per forza di due variabili, basta che la variabile massima possa uscire almeno due volte su 5.
[La tabella bonus, mettere la variabile massima negli ultimi due slot ;)]
I bonus sono stati sistemati ;)
Immaginavo avessero migliorato, ripeto server molto bello per adesso a parer mio il migliore in circolazione peccato che io non ci possa giocare più ç_ç
Perchè non ci puoi giocare? :(

Ma le cavalcature si prendono come nell'ufficiale?? Perchè nella descrizione non sta scritto come prendere cavalcature asd..Comunque quanti player stanno on in media?

piraka non ci posso giocare per il semplice fatto che ho un antivirus schifoso è già la seconda volta che nello scaricare client mi si impalla computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.