~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hell ha assolutamente ragione

- - - Updated - - -

non riesco a scaricare... vorrei anche gioarci ma il download mi si blocca sia google drive che mega..

- - - Updated - - -

vorrei entrarci con 2 miei amici... x giocarci ci siamo resi conto che è un bel server alla fine ma il download si blocca a 1% a me

Hahhahahahah mediooo ? FACILE?????? magari... chiedi in giro... e vedi che ci vuole x droppare una perla o altro..

- - - Updated - - -

al massimo è difficile/impossibile

- - - Updated - - -

comuqnue postatemi il Donwload xke su mega mi si blocca... e non dite che è un problema mio xke è successo ad altre persone...
se mi date un altro link download posso anche provarlo sto server..

per la cronaca ci sono le ostriche dalla bottegaia :\
si vede che non c'hai giocato :\

w2gfo9.jpg

rvfxfm.jpg

E ho detto tutto.

Sconsiglio.

Ciao a tutti, stanno bannando tutti i pg moddati che hanno approfittato di questa cosa dello shop, purtroppo cè ancora un bel pò di lavoro da fare, sbuggano 1 miss ogni 3 giorni del biologo, le classi ninja e shamano sono svantaggiate a causa dei bug riguardanti armi, skill e danno, l'exp non delle migliori ma mette in luce i più esperti in questo settore ma non basta... Con grande rammarico abbandono il server con il desiderio di tornarci 1 giorno e trovare un server migliore di come l'ho lasciato.

Il bonus switcher non funziona, ammeno che qualcuno è riuscito a funzionare.
Per questo stiamo sviluppando un anti-stiwcher parte server

No nn moddano la gente, l'item shop è automatico non cè l'ausilio del GF che ti da item fai tutto da solo...stanno bannando quelli che hanno approfittato di questa cosa....

P.S. per lo staff invece di spammare doppie monete, sistemate:
-Miss Biologo
-upp corazze 90
-upp in pugnali 100 da ninja
-le armi 100 in generale (perchè levano come un'arma liv 30)
-bugg 6° skill del ninja
-exp mettendo nuova mappa 105 coi i setaou rossi sistemandone l'exp in modo da rendere possibile l'exp x il 120...
-mettete descrizione item che si trovano nell'item shop
-sistemate item shop per bene
penso basti....

No nn moddano la gente, l'item shop è automatico non cè l'ausilio del GF che ti da item fai tutto da solo...stanno bannando quelli che hanno approfittato di questa cosa....

P.S. per lo staff invece di spammare doppie monete, sistemate:
-Miss Biologo
-upp corazze 90
-upp in pugnali 100 da ninja
-le armi 100 in generale (perchè levano come un'arma liv 30)
-bugg 6° skill del ninja
-exp mettendo nuova mappa 105 coi i setaou rossi sistemandone l'exp in modo da rendere possibile l'exp x il 120...
-mettete descrizione item che si trovano nell'item shop
-sistemate item shop per bene
penso basti....

Con il riavvio che ci sarà domani, tutti questi bug, eccetto 1-2 che ho letto ora saranno fixxati ;)
inoltre voglio precisare, che le doppie monete, varranno solo per lunedi e martedi 19-20)
Inoltre varranno come doppi punti anche le monete perdute del GM...
non iniziate a dire server da moddati o altre cavolate...
Perchè chiunque, droppando le monete perdute, può usare l' item shop. Quindi è accessibile a tutti.

Con il riavvio che ci sarà domani, tutti questi bug, eccetto 1-2 che ho letto ora saranno fixxati ;)
inoltre voglio precisare, che le doppie monete, varranno solo per lunedi e martedi 19-20)
Inoltre varranno come doppi punti anche le monete perdute del GM...
non iniziate a dire server da moddati o altre cavolate...
Perchè chiunque, droppando le monete perdute, può usare l' item shop. Quindi è accessibile a tutti.

In un certo senso hai ragiò ma dopo che ho visto la magia con 35 res magia... fate qualcosa senno

Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

ci sn gli shopponi incalliti :|

INoBiemme moddato sicuramente mi fa 10k lisci con full res magia e orekino con 5% res abilita.... gli ho detto che e moddato lui mi risp che sono le razze buggate :matto: e chissa xk si vuole far controllare solo dal GF Apo :megaomg:

IoNoBiemme sarebbe moddato? i moddati nel server sono CorsaroGTO con vele 40-20 e magia doppia res magia, e AirVigorsol con udite udite collana e orecchini con res magia, IoNoBiemme gli fa 0 a skill, e dico 0. Dovè il PvP equilibrato? VxVendetta è stato bannato xk aveva 40 medi su elmo e altre cose, e questi? Possono giocare tranquillamente? arrivati a questo punto mi dispiace ma SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL SERVER.

ll, qualcuno che mi capisce almeno ci sta dai ;) tutti una banda di rosiconi e per la cronaca , katalin anche aslar mi è entrato nell' account ^^ e se vuoi pure piraka quando vuole può farlo , piraka un consiglio: levate res magia shoppabile ( aggiuntiva ) subito

Nessuno del server é moddat,nemmeno lo staff.
e per darvene prova in giornata attiverò armory e inventory cosi sarete felici ;)
Inoltre i bonus shop sono stati sistemati,e la res. Magia x chj la ha gia shoppata sara fixxata.
Inoltre ricordo per la 300000000 volta che la spada di corsaro verra sistemata OGGI con l riavvia

Scusatemi per come scrivo ma ho il tablet che non va tanto bene

Ps: nel server nn ci sono shopponi. Per la cronaca hanno shoppato solo in 4. Son state ritirate in tutto 37 monete del GM con valore medio di 5 euro d shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.