non ho detto che pubblicherò dati del db ahahahAspetto.
P.S. Dunque pubblicheresti i dati del db? Ho capito va, buona continuazione.

ti ho detto che se vuoi ti posto screen che l' item non esiste (basta fare una query con il tuo nome e il vnum dell' item e vedi scritto se è esistito o no)
Grazie, prenderemo subito spunto dalle sue ideeIl server ha tantissimo potenziale però ci sarebbero alcune cosette da sistemare, prendete questi come consigli da una player che ama il server e vuole solo vederlo migliorare e riempirsi ogni giorno di più.
1. Siccome in mappa Metin è buggata la gilda un dropper non può donare o meno, quindi potreste creare un item anti-exp
così da risolvere il problema anche per i pg che vogliono restare fermi con i dropper.
2. I metin, dalla presentazione c'è scritto che dovrebbero droppare metalli e PDA, però sono davvero troppo rari potreste incrementare il drop. Idem per Atla2 dite che si droppano perle ma noi expando là non ne abbiamo vista neanche una.
3. Mettere le % di riuscita dal fabbro o papiri visibili, perchè ieri volevamo far le scarpe qlin epiche ma abbiamo fallito + di 6 volte a testa..
e siccome non è facile portarle a +9 sarebbe gradito almeno rendersi conto della reale difficoltà che c'è.
Grazie per l'attenzione![]()

il gf in questione è nuovo, quindi si deve ancora abituare su come parlare con i playerUtenza buona ? Ho chiesto pareri e mi hanno fatto vedere uno screen dove il GF ricatta ...![]()

tutto il resto dello staff(eccetto i tgm) hanno gia esperienze quindi sanno come comportarsi