~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto. (:
P.S. Dunque pubblicheresti i dati del db? Ho capito va, buona continuazione.
non ho detto che pubblicherò dati del db ahahah :)
ti ho detto che se vuoi ti posto screen che l' item non esiste (basta fare una query con il tuo nome e il vnum dell' item e vedi scritto se è esistito o no)
Il server ha tantissimo potenziale però ci sarebbero alcune cosette da sistemare, prendete questi come consigli da una player che ama il server e vuole solo vederlo migliorare e riempirsi ogni giorno di più.

1. Siccome in mappa Metin è buggata la gilda un dropper non può donare o meno, quindi potreste creare un item anti-exp
così da risolvere il problema anche per i pg che vogliono restare fermi con i dropper.

2. I metin, dalla presentazione c'è scritto che dovrebbero droppare metalli e PDA, però sono davvero troppo rari potreste incrementare il drop. Idem per Atla2 dite che si droppano perle ma noi expando là non ne abbiamo vista neanche una.

3. Mettere le % di riuscita dal fabbro o papiri visibili, perchè ieri volevamo far le scarpe qlin epiche ma abbiamo fallito + di 6 volte a testa..
e siccome non è facile portarle a +9 sarebbe gradito almeno rendersi conto della reale difficoltà che c'è.

Grazie per l'attenzione:)
Grazie, prenderemo subito spunto dalle sue idee :)

Utenza buona ? Ho chiesto pareri e mi hanno fatto vedere uno screen dove il GF ricatta ... :oddio:
il gf in questione è nuovo, quindi si deve ancora abituare su come parlare con i player ;)
tutto il resto dello staff(eccetto i tgm) hanno gia esperienze quindi sanno come comportarsi :)

il gf in questione è nuovo, quindi si deve ancora abituare su come parlare con i player
tutto il resto dello staff(eccetto i tgm) hanno gia esperienze quindi sanno come comportarsi

Quindi stai dicendo che il GF non ha esperienza?come pensi di tenere in piedi un server dove il Gf è alle prima armi e per di più ricatta i player?

Ormai i server privati di metin2 stanno cadendo proprio in basso.

Quindi stai dicendo che il GF non ha esperienza?come pensi di tenere in piedi un server dove il Gf è alle prima armi e per di più ricatta i player?

Ormai i server privati di metin2 stanno cadendo proprio in basso.

Prima di sparlare capite le cose ;)

ci sono 2 GF
io
apotheck

apotheck è alle prime armi, li sto insegnando io come lavorare sul database ecc...
Io ho molta esperienza, avendo gia avuto 2 server famosi :)

Prima di sparlare capite le cose ;)

ci sono 2 GF
io
apotheck

apotheck è alle prime armi, li sto insegnando io come lavorare sul database ecc...
Io ho molta esperienza, avendo gia avuto 2 server famosi :)

Guarda che io non sto sparlando,ho solo citato e commentato ciò che è stato scritto e comunque avere un GF che sia alle prima armi va bene,col tempo si impara,ma averne uno che come nello screen non si comporta come tale,beh,rovina il server da solo.

Comunque vorrei sapere se avete eliminato i bonus sulle armi tipo 40 medi e 20 abilità sulla stessa arma,anche dagli item shoppati e se davvero escono le difese sui bracciali...grazie

Comunque vorrei sapere se avete eliminato i bonus sulle armi tipo 40 medi e 20 abilità sulla stessa arma,anche dagli item shoppati e se davvero escono le difese sui bracciali...grazie

Si abbiamo eliminato i bonus sulle armi dei medi e abi ;)
le difese escono dai bracciali, ma saranno fixxate al prossimo riavvio ;)

SCONSIGLIO FORTEMENTE Troppo pieno di bug asd. In Atlantide invece di droppare perle ci droppa miriade di roba inutile come Stoffa Rossa ecc....Sono arrivato all'83 e ho lasciato, server penoso.

SCONSIGLIO FORTEMENTE Troppo pieno di bug asd. In Atlantide invece di droppare perle ci droppa miriade di roba inutile come Stoffa Rossa ecc....Sono arrivato all'83 e ho lasciato, server penoso.

Stoffa rossa serve per uppare corazze del 105 :)
Le perle si droppano infatti in atlantide 2... e stanza cristallo

SI è OFF PER RIAVVIO

il server è partito abbastanza ammaccato con problemi 1 pò dappertutto ma nel giro di 3 giorni lo staff si è dato da fare e sta risolvendo i vari problemi, consiglio fortemente parola di Wolverine ;)

Vorrei segnalare alcune cose... il server mi piace molto ma praticamente ho trovato alcune cose che penso debbano essere cambiate... Prima cosa non ci sono mappe per expare al di fuori di atlantide 1/2... Mappa metin ci sono solo metin dal 60 al 90 e solo 4 metin 99/105 con respawn di 2 ORE... e comunque le perle non si droppano in atla 2.... :asd:

PREMESSA:
non vi aspettate di raggiungere il 120 in un giorno, o due. Dovrete expare, giustamente non è difficile come l'ufficiale.

Il server è aperto a tutti, belli, brutti, grandi e piccoli. Tutti i player vengono trattati allo stesso modo. Non facciamo nessuna differenza. Anche i più shopponi verranno bannati.

Ricordo che i GM non hanno poteri completi e per tale ragione è inutile chiedere item. La richiesta di item porterà subito al ban.

A me non interessa chi siete, cosa fate o da dove venite. L'importante è che se commentate dicendo 'STO SERVER FA SCHIFO' lasciate almeno il perchè(anche se scommetto che non ci sarà una motivazione). Tanto vale per coloro che dicono mi piace.

Nessuno è obligato a giocare. Il nostro database è protetto, percui non ci saranno fughe di dati o altre cavolate. Usare dati uguali in altri server sarà un vostro punto di penalizzazione.

[/Spoiler]

Copia bene da http://www.inforge.net/community/me...in2-aperto-dal-12-04-2013-100%-shop-game.html

Premessa finale;

Di solito la premessa và fatta all'inizio di ogni thread ma io ho deciso di farla alla fine poichè la gente legge solo e solamente le ultimissime parti di una presentazione per poi incominciare a discriminare il server.

Il server è newstyle, dunque, non vi aspettate di raggiungere il 250 in un giorno, una settimana o un mese. E' una cosa che non esiste assolutamente. Dovrete expare, giustamente non è difficile come l'ufficiale, dovete droppare e dovete anche essere partecipi agli eventi sia sul forum che sul gioco.

Otherside2 non si basa sull'item shop, quelle poche cose rese shoppabili servono al mantenimento di una macchina che permetterà la stabilità assoluta in gioco. Nel 99% tutto ciò che è in item shop lo si droppa tranquillamente.

Il server è aperto a tutti, belli, brutti, grandi e piccoli. Tutti i player vengono trattati allo stesso modo. Non facciamo nessuna differenza. Anche i più shopponi verranno bannati.

I GM saranno online solo in alcune ore della giornata. Vedrete sul forum lo schema. Dopo tali ore li potete contattare attraverso le loro email personali.
Ricordo che i GM non hanno poteri completi e per tale ragione è inutile chiedere item. La richiesta di item porterà subito al ban.

A me non interessa chi siete, cosa fate o da dove venite. L'importante è che se commentate dicendo 'STO SERVER FA SCHIFO' lasciate almeno il perchè. Tanto vale per coloro che dicono mi piace.

Non mi aspetto che mi trattiate da amico o che mi fate gli auguri di Natale, ciò che fate quà rimane sul forum. Non faccio ritorti in gioco.

Nessuno è obligato a giocare. Il nostro database è protetto, percui non ci saranno fughe di dati o altre cavolate. Usare dati uguali in altri server sarà un vostro punto di penalizzazione.

Copia bene da http://www.inforge.net/community/me...in2-aperto-dal-12-04-2013-100%-shop-game.html

Premessa finale;

Di solito la premessa và fatta all'inizio di ogni thread ma io ho deciso di farla alla fine poichè la gente legge solo e solamente le ultimissime parti di una presentazione per poi incominciare a discriminare il server.

Il server è newstyle, dunque, non vi aspettate di raggiungere il 250 in un giorno, una settimana o un mese. E' una cosa che non esiste assolutamente. Dovrete expare, giustamente non è difficile come l'ufficiale, dovete droppare e dovete anche essere partecipi agli eventi sia sul forum che sul gioco.

Otherside2 non si basa sull'item shop, quelle poche cose rese shoppabili servono al mantenimento di una macchina che permetterà la stabilità assoluta in gioco. Nel 99% tutto ciò che è in item shop lo si droppa tranquillamente.

I GM saranno online solo in alcune ore della giornata. Vedrete sul forum lo schema. Dopo tali ore li potete contattare attraverso le loro email personali.

A me non interessa chi siete, cosa fate o da dove venite. L'importante è che se commentate dicendo 'STO SERVER FA SCHIFO' lasciate almeno il perchè. Tanto vale per coloro che dicono mi piace.

Non mi aspetto che mi trattiate da amico o che mi fate gli auguri di Natale, ciò che fate quà rimane sul forum. Non faccio ritorti in gioco.

non sapevo che era illegale copiare una "premessa", giuro che la prossima volta cambio 2-3 parole :)

non sapevo che era illegale copiare una "premessa", giuro che la prossima volta cambio 2-3 parole :)

Non è ILLEGALE copiare una PREMESSA, ma io da UTENTE è la prima cosa che leggo, che mi fà capire se il server è SERIO, se ci siano dietro persone competenti e con VOGLIA DI FARE, ma qui non vedo neanche la voglia di scrivere una premessa ma fare copia incolla di pezzi di un'altra. Detto questo e vista la poca serietà in questa risposta dello staff nel rispondere ironicamente dicendo: cambio 2-3 parole neanche ci tengo a scaricare e provare il client sapendo che dietro ci lavorano persone incompetenti nel ruolo che svolgono ;)

il server e bello...un po difficilotta l exp dal 80 in su specialmente se non prendi sura bianco...tutte le cazate scritte in sto topic le ho lette e posso dirvi che lo staff a mio parere e molto presente e buono....hanno risposto subito ad ogni mia domanda l unica pecca e stata quando ieri hanno detto riavvio 1 minuto poi e durata tutta la notte ma chissene frega il server e bello veniteci in tanti...(aggiustate i metin 105 sono ancora buggati non droppano nnt tranne tanti item che non servono a nnt)

Ultima modifica:
Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

Fino a che non cambiano le variabili dall 75 in su se non sei sura è praticamente impossibile expare,non vale la pena provarci che ti shottano con equip +9
Io sono aL 77 in qualche ore ...sono shamana e manco ho tutte le Skill a P ;),ho iniziato ieri tipo alle 22:00 .

- - - Updated - - -

la mappa dei metin e bug penso anke a me crash quando i mob atakkavano

- - - Updated - - -

STAFF di BM!! screen tra poco

- - - Updated - - -

2n8bfc2.jpg

Il GF fa un evento dove butta la roba a terra e per caso butta anche questa Sirio+9 che non era destinata a me ma a quanto pare a quel VxVendetta.. ma la presi io.
Il GF dopo qualche minuto chiese in chiama chi aveva preso la Sirio e io onestamente ho detto io... e poi sucede cio... ovviamente era una arma quasi finale quindi non potevo cambiarla per dei poveri pugnali del 75 (siamesi erano mia gli ho dati a lui per mostrargli che sono bug) e poi i screen parlano da soli :D
Spero che e un scherzo no?

Solo a te lagga o.O
Sicuro che hai una buona connessione?

Complimenti per il server,è davvero ben fatto...vorrei però segnalare 4 cose:

1)i bonus sono difficili da fare uscire,tra un po sull'ufficiale è più facile.
2)le pietre o non ci sono o sono rarissime,dai metin non se ne droppano,o almeno io non ne ho droppate.
3)gli item del biologo potevate benissimo metterli dagli npc,pietre spirituali comprese.
4)lagga tantissimo,e in valle stamattina mi è capitato di crashare più volte mentre facevo metin ombra con il dropper,e sono sicuro al 100% che non è la mia connessione...

Se riusciste ad applicare queste migliorie al server sono sicuro che sarebbe stabilmente tra i primi attualmente online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.