~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

Scarico e provo

Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

i pachetti di incanta e rinforza oggetto potresti pure farli da 50 non muore nessuno e gli hp sono pochini anzi molto pochi .

Salve a tutti volevo provare il server ma quello che mi frena è L'ItemShop lo avete sistemato?????

pure il droop inutile potevi togliere hai fatto mille cose belle ,e e hai tralasciato le cose basilari

i pachetti di incanta e rinforza oggetto potresti pure farli da 50 non muore nessuno e gli hp sono pochini anzi molto pochi .
Non vedo la differenza nel mettere pacchetti da 10 o da 50 :) eccetto che con 50 si potrebbero usare alcuni "hack" molto più facilmente
Salve a tutti volevo provare il server ma quello che mi frena è L'ItemShop lo avete sistemato?????
L' item shop è stato sistemato ;)
non è più possibile shoppare medi e abi

alcune volte succede, anche su metin2 italiano :)
per risolvere prova a inserire un qualsiasi cd, o riavvia il pc >.>

Nulla, continua a chiedermi un cd nell'unità di disco

pure il droop inutile potevi togliere hai fatto mille cose belle ,e e hai tralasciato le cose basilari
Nessun item droppabile è inutile :) tutto potrebbe servire

si specialmente quando fai un metin e non capisci cosa hai droppato perche' e' pieno di droop a terra vabbe se la pensi cosi' e' inutile che continuo a giocarci ,ciao buon game

sito off :|

Piraka, cortesemente mi daresti una mano a capire il motivo per il quale mi richiede l'inserimento di un cd? Te ne sarei grato

Piraka, cortesemente mi daresti una mano a capire il motivo per il quale mi richiede l'inserimento di un cd? Te ne sarei grato

mmmh... sapevo che questo errore si risolveva riavviando il pc, o mettendo un cd nel masterizzatore

Siete pregati di non SPAMMARE o andare OFF TOPIC , e soprattutto insultandovi.

Ripulisco la discussione e sanziono le eventuali trasgressioni.

Gli "Screen che parlano da soli" a me non li fa vedere ... :\

prova ora :)

media player on?

media player direi 200(senza contare i buffer come pg) consiglio,bel serve no bug e molto equiliibrato...=)

piraka2, mi dispiace contraddirti ma i mob droppano per il 90% cose inutili, è stato un TGM dirmi che il drop era uguale all'italiano quindi gli item inutili ci sono. Seconda cosa, tu pensi che mettendo i blocchi da 10 gira non si possano usare hack? :lol:
Terzo punto, il server lagga e io personalmente crasho spesso. Per esempio eri nel fare il metin 105 durante evento sono usciti migliaia di item e sono crashato. Per le ostriche mettete pezzi di pietra sovrapponibili o levateli proprio se non servono a niente. Quarto punto, non capisco perchè il teleporter portatile non possa portare in mappe come torre, atla ecc.
se per andare in queste mappe dobbiamo prendere il teleporter nn capisco a cosa serva l'altro...
Quinto e ultimo punto, mettete un magazzino portatile per poter immagazzinare gli item senza dover tornare al villo.

P.S. mette elisir al posto delle pozze.

Ci vediamo in Game, forse...:sisi:

non si vedono le immagine nella presentazione D:

1) Il riavvio di salvo è stato deciso all' ultimo secondo solamente da lui.
2) il riavvio doveva essere fatto stamattina alle 8 e non ieri
3) mich, ti pregherei gentilmente di cambiare server, da quando sei arrivato solo perchè il tuo caro TGM che ti moddava è stato cacciato, continui a tartassarmi e fare di tutto per farmi cacciare dallo staff :)
Ma questa sarà una cosa che non succederà mai. Quindi ti consiglio di cambiare server, o senno apriti un tuo server datto che ti credi il migliore di tutti :)
dopo tutto si vede quanto sei bravo :)

Grazie per i suggerimenti :) vedremo cosa fare :)
Potreste aggiustare le immagini?
Grazie infinite, ci farò un salto :P

Aggiornamenti avvenuti con il riavvio delle ore 10.20
Aggiunti elisir dalla bottegaia
Bonus aggiustati
Torre dovrebbe essere sbuggata
Elmi liv 60 shamy droppabili
Fixxato bug pda(metin liv 90-80 non si droppavano)
Fixxati metin liv 105
aumentati del 200% i metin in mappa metin

Ripeto, come ho già detto per gli altri topic... Qui vi forniamo la possibilità di mostrare a tutti il vostro server. Messaggi come: update e varie sono considerati spam. Possedete un forum del server... Utilizzate quello per comunicare le news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.