Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]
Circa 80
(per ora) siamo on da 25 ore
Player on?
Circa 80
(per ora) siamo on da 25 oreFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Player on?
(per ora) siamo on da 25 oreNon vedo la differenza nel mettere pacchetti da 10 o da 50i pachetti di incanta e rinforza oggetto potresti pure farli da 50 non muore nessuno e gli hp sono pochini anzi molto pochi .
eccetto che con 50 si potrebbero usare alcuni "hack" molto più facilmenteL' item shop è stato sistematoSalve a tutti volevo provare il server ma quello che mi frena è L'ItemShop lo avete sistemato?????

alcune volte succede, anche su metin2 italiano
per risolvere prova a inserire un qualsiasi cd, o riavvia il pc >.>
Nulla, continua a chiedermi un cd nell'unità di disco
Nessun item droppabile è inutilepure il droop inutile potevi togliere hai fatto mille cose belle ,e e hai tralasciato le cose basilari
tutto potrebbe servirePiraka, cortesemente mi daresti una mano a capire il motivo per il quale mi richiede l'inserimento di un cd? Te ne sarei grato

prova ora![]()

Potreste aggiustare le immagini?1) Il riavvio di salvo è stato deciso all' ultimo secondo solamente da lui.
2) il riavvio doveva essere fatto stamattina alle 8 e non ieri
3) mich, ti pregherei gentilmente di cambiare server, da quando sei arrivato solo perchè il tuo caro TGM che ti moddava è stato cacciato, continui a tartassarmi e fare di tutto per farmi cacciare dallo staff
Ma questa sarà una cosa che non succederà mai. Quindi ti consiglio di cambiare server, o senno apriti un tuo server datto che ti credi il migliore di tutti
dopo tutto si vede quanto sei bravo
Grazie per i suggerimentivedremo cosa fare
![]()

Potreste aggiustare le immagini?
Grazie infinite, ci farò un salto![]()