Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anello anti exp?spiegati meglio...
il server non è mai andato off
Hanno dossato solo il sitoma ora dovrebbe restare on
Invece per il forum, non riusciamo a farlo tornare on :
- - - Updated - - -
Client senza virus: https://docs.google.com/file/d/0B2P2jC4M0FSneG8yVlBCVFE3Y28/edit?usp=sharing
sono contento di giocarci

non so, magari hai sfortunaI bonus sono bellissimi escono solo 6% il 20 esce raramente![]()

me ne sono accorto anche io ahahaahhaahaha ho notato una cosa....nel server ci sono solo sura ma lol ahghaahahahaaha![]()
magari il sura adesso piace a molti più playerI bonus sono bellissimi escono solo 6% il 20 esce raramente![]()
ahhaahaha ho notato una cosa....nel server ci sono solo sura ma lol ahghaahahahaaha![]()
Contando che abbiamo aperto alle 14:30 di oggi, e che abbiamo creato la discussione solo qua su inforge, siamo arrivati a un picco massimo di 80quanti pg on in media?

Potrebbe essere stata shoppata quell' armaPotete spiegarmi come mai quest'arma abbia 40 medi e 20 abilita?
![]()
Se si parla di shop a livello di bonus normali shoppabili in soldi, è un conto, ma mettere bonus che girando normalmente non possono uscire, allora è modding in shop.

edobear: