~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

3 variabili e gira acquistabili a pacchi di 10? Nello shop puoi scegliere arma con 5 bonus che vuoi e pietre che vuoi? :bye:

Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

Ripeto, come ho già detto per gli altri topic... Qui vi forniamo la possibilità di mostrare a tutti il vostro server. Messaggi come: update e varie sono considerati spam. Possedete un forum del server... Utilizzate quello per comunicare le news
Mi scusi :)
3 variabili e gira acquistabili a pacchi di 10? Nello shop puoi scegliere arma con 5 bonus che vuoi e pietre che vuoi? :bye:
Prima di giudicare guarda meglio :)
nello shop puoi scegliere 5 bonus( ma non tutti i bonus)
le pietre shoppabili sono solo quelle+4, in game le pietre arrivano anche a +5 e +6 :)

Crash in continuo..drop inutile.

molto bello ma perchè mi escono le difese sul bracciale?

Quanta gente c'è on line di media ? ò.ò

2 COSE : 1Quando starto paradisemt2.exe dal client non mi si apre il game mentre da quell'altro starter r34669 si però lì ci sono alcuni bug del client tipo la chat .
2 c'è un dropp inutile di oggetti e lo staff se ne frega di ciò ha preferito fare evento invece di migliorar il gameplay nonostante siano state numerose queste segnalazioni sia sul game che qui sul forum:|

Il resto mi diverte però non posso pretendere molto visto che il server è on soltanto da 2 giorni :piselon:

Ultima modifica da un moderatore:
la mappa dei metin e bug penso anke a me crash quando i mob atakkavano

- - - Updated - - -

edit

- - - Updated - - -

2n8bfc2.jpg

Il GF fa un evento dove butta la roba a terra e per caso butta anche questa Sirio+9 che non era destinata a me ma a quanto pare a quel VxVendetta.. ma la presi io.
Il GF dopo qualche minuto chiese in chiama chi aveva preso la Sirio e io onestamente ho detto io... e poi sucede cio... ovviamente era una arma quasi finale quindi non potevo cambiarla per dei poveri pugnali del 75 (siamesi erano mia gli ho dati a lui per mostrargli che sono bug) e poi i screen parlano da soli :D

Sono un amico di VxVendetta in game e vedi che la sirio non era per nessuno perchè il GF ha sbagliato a buttarla a terra... e comunque nel tuo screen si vede che VxVendetta ha gia la sirio quindi non era per "lui" come dici tu :asd:

Sono un amico di VxVendetta in game e vedi che la sirio non era per nessuno perchè il GF ha sbagliato a buttarla a terra... e comunque nel tuo screen si vede che VxVendetta ha gia la sirio quindi non era per "lui" come dici tu :asd:

Si certo infatti in 2 giorni ha fatto 100livelli sirio+9 perfect acciaio blu pet tutto .. e vbb puoesse anche se essagerato ma perche lui mi ha mandato un pvt col mesaggio che mi fa bannare se non rido la sirio?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

STAFF di BM!! screen tra poco

- - - Updated - - -

2n8bfc2.jpg

Il GF fa un evento dove butta la roba a terra e per caso butta anche questa Sirio+9 che non era destinata a me ma a quanto pare a quel VxVendetta.. ma la presi io.
Il GF dopo qualche minuto chiese in chiama chi aveva preso la Sirio e io onestamente ho detto io... e poi sucede cio... ovviamente era una arma quasi finale quindi non potevo cambiarla per dei poveri pugnali del 75 (siamesi erano mia gli ho dati a lui per mostrargli che sono bug) e poi i screen parlano da soli :D

E guarda anche bene che VxVednetta era sempre vicino al GF e non so come si teletrasportava da lui o ha poteri o bhu

Ultima modifica:
Sirio non ci vuole niente a farla +9 e l'ha fatta in chiamata con me anche incazzandosi perchè falliva... non ha acciaio blu ma acciaio, il pet si droppa, è lvl 97 non 100 e se nerdi un pò non ci vuole niente ad arrivarci con equip full bonus exp io stò all'89 :asd:
EDIT: Non era lui che si teleportava dal GF ma il GF che teleportava lui perchè tu avevi parlato pure con lui e voleva sapere cosa gli avevi detto LOL

Comunque mi rincresce dirlo ma lo staff è di bimbi. Ho chiesto aiuto al GF poiché ho perso la mia corazza nel roolback e non mi ha cagato di striscio, idem con i GM SGM e quant'altro. Purtroppo, un altro server rovinato dalla scarsa qualità dello staff.

Comunque mi rincresce dirlo ma lo staff è di bimbi. Ho chiesto aiuto al GF poiché ho perso la mia corazza nel roolback e non mi ha cagato di striscio, idem con i GM SGM e quant'altro. Purtroppo, un altro server rovinato dalla scarsa qualità dello staff.

Sono [GF]Apothek te lo dico bello chiaro. Ora spiegami.
Chissà perché Ti è sparita un acciaio nero +9 dopo il riavvio e non una ferro rosso +9 che stava facendo le ragnatele nell'inventario. Non sei il primo a scrivermi questo.
C'è gente che mi scrive al 60 di aver perso Sirio+9 - Santa+9 - Velenosa+9
Solo item powa. Chissà perché... E ho detto tutto.:paura5:

2 COSE : 1Quando starto paradisemt2.exe dal client non mi si apre il game mentre da quell'altro starter r34669 si però lì ci sono alcuni bug del client tipo la chat .
2 c'è un dropp inutile di oggetti e lo staff se ne frega di ciò ha preferito fare evento invece di migliorar il gameplay nonostante siano state numerose queste segnalazioni sia sul game che qui sul forum:|

Il resto mi diverte però non posso pretendere molto visto che il server è on soltanto da 2 giorni :piselon:

- - - Updated - - -

STAFF di BM!! screen tra poco

- - - Updated - - -

2n8bfc2.jpg

Ti ricordo dal regolamendo di INFORGE che non si può dire alla gente di essere bm >.>
e comunque io di questo evento non ne sapevo niente, sopratutto non sapevo che buttavano item a terra..

disicuro se vai a chiedere a un GM o un SGM di rifarti dare la corazza persa da un riavvio, loro non fanno niente, datto che se ti ridanno una corazza senza permesso di un GF vengono bannati automaticamente dal server(se un gm fa commercio, senza autorizzazione, viene bannato automaticamente dal server)
Inoltre tu lo hai chiesto a GF apothek che subito si è rivolto a me.
Ho effettuato alcune ricerche e datto che non trovo la corazza, sto controllando nei backup :\
capisco che hai perso un "acciaio+9", però devo controllare datto che molta gente potrebbe dire/inventare di perdere item, e mica possiamo darglieli immediatamente, dobbiamo avere prove certe che li possedevano
---------------------
Ps: post aggiornato

Chissà perché Ti è sparita un acciaio nero +9 dopo il riavvio e non una ferro rosso +9 che stava facendo le ragnatele nell'inventario. Non sei il primo a scrivermi questo.

Ecco perche sei un raggazino per non dire altro io sono KxTx e se almeno mi davi ql del valore di quella sirio non dicevo niente anzi ero contento perche i pugnali del 75 valgono 10% della sirio e non ti dico quanti pvt mi so arrivati per quella sirio ma non lo venduta e poi quando tu hai detto ki ha preso la sirio? io onestamente ho risposto io non ti faceva mica male darmi quei kaz di pugnali anche perche so stato mezzora a racogliere tutta la roba dell evento :/

Ecco perche sei un raggazino per non dire altro io sono KxTx e se almeno mi davi ql del valore di quella sirio non dicevo niente anzi ero contento perche i pugnali del 75 valgono 10% della sirio e non ti dico quanti pvt mi so arrivati per quella sirio ma non lo venduta e poi quando tu hai detto ki ha preso la sirio? io onestamente ho risposto io non ti faceva mica male darmi quei kaz di pugnali anche perche so stato mezzora a racogliere tutta la roba dell evento :/
Scusate se non centro, ma se ti ha detto che è stato un errore di svista perchè ti dovrebbe cambiare un' arma data con un errore con un' altra arma identica? :\

Come scusa è abbastanza stupida. Io avevo fatto un acciaio +9, poco prima del riavvio, col roolback l'ho persa e dunque non la ho più, ci vuole molto a capirlo? Il fatto che infastidisce è che dite: "sto controllando" e dopo due ore "sto ancora controllando" e agli svariati pm non rispondete nemmeno. Dunque che staff siete? Quanto ci si mette a trovare un armor perso? Il database non è così complesso, l'ho avuto anche io un server. Dunque le ipotesi sono due:
1) O prendete in giro i player e dite che controllate e non controllate nulla
2)Siete così incapaci da non riuscire a trovare dopo ben due giorni di tempo un armor persa nel database.
Mi rispondete voi? (:

Come scusa è abbastanza stupida. Io avevo fatto un acciaio +9, poco prima del riavvio, col roolback l'ho persa e dunque non la ho più, ci vuole molto a capirlo? Il fatto che infastidisce è che dite: "sto controllando" e dopo due ore "sto ancora controllando" e agli svariati pm non rispondete nemmeno. Dunque che staff siete? Quanto ci si mette a trovare un armor perso? Il database non è così complesso, l'ho avuto anche io un server. Dunque le ipotesi sono due:
1) O prendete in giro i player e dite che controllate e non controllate nulla
2)Siete così incapaci da non riuscire a trovare dopo ben due giorni di tempo un armor persa nel database.
Mi rispondete voi? (:

prima di tutto devi capire che noi passiamo il tempo a giocare a tetris o altro, ma abbiamo anche altre cose da fare che controllare attentamente.
Inoltre se avevi fatto acciaio+9 prima del roolback, al riavvio potrebbe essersi trasformata in +8 o +7 e n on "scomparire"
Nel db non ce traccia di questa acciaio, quindi qualcuno potrebbe essere entrato nel tuo account e averti preso l' item. Se vuoi posto screen in allegato cosi vedi che non sto sparando cavolate :)

Il server ha tantissimo potenziale però ci sarebbero alcune cosette da sistemare, prendete questi come consigli da una player che ama il server e vuole solo vederlo migliorare e riempirsi ogni giorno di più.

1. Siccome in mappa Metin è buggata la gilda un dropper non può donare o meno, quindi potreste creare un item anti-exp
così da risolvere il problema anche per i pg che vogliono restare fermi con i dropper.

2. I metin, dalla presentazione c'è scritto che dovrebbero droppare metalli e PDA, però sono davvero troppo rari potreste incrementare il drop. Idem per Atla2 dite che si droppano perle ma noi expando là non ne abbiamo vista neanche una.

3. Mettere le % di riuscita dal fabbro o papiri visibili, perchè ieri volevamo far le scarpe qlin epiche ma abbiamo fallito + di 6 volte a testa..
e siccome non è facile portarle a +9 sarebbe gradito almeno rendersi conto della reale difficoltà che c'è.

Grazie per l'attenzione:)

prima di tutto devi capire che noi passiamo il tempo a giocare a tetris o altro, ma abbiamo anche altre cose da fare che controllare attentamente.
Inoltre se avevi fatto acciaio+9 prima del roolback, al riavvio potrebbe essersi trasformata in +8 o +7 e n on "scomparire"
Nel db non ce traccia di questa acciaio, quindi qualcuno potrebbe essere entrato nel tuo account e averti preso l' item. Se vuoi posto screen in allegato cosi vedi che non sto sparando cavolate :)
Aspetto. (:
P.S. Dunque pubblicheresti i dati del db? Ho capito va, buona continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.