Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scusiRipeto, come ho già detto per gli altri topic... Qui vi forniamo la possibilità di mostrare a tutti il vostro server. Messaggi come: update e varie sono considerati spam. Possedete un forum del server... Utilizzate quello per comunicare le news

Prima di giudicare guarda meglio3 variabili e gira acquistabili a pacchi di 10? Nello shop puoi scegliere arma con 5 bonus che vuoi e pietre che vuoi?![]()

Crash in continuo..drop inutile.
sei la prima persona che me lo dice... sicuro che non sia la tua rete? 
nella mappa metin si crasha a bestia D:Crash in continuo?sei la prima persona che me lo dice... sicuro che non sia la tua rete?
![]()
80-100Quanta gente c'è on line di media ? ò.ò
iselon:

Sono un amico di VxVendetta in game e vedi che la sirio non era per nessuno perchè il GF ha sbagliato a buttarla a terra... e comunque nel tuo screen si vede che VxVendetta ha gia la sirio quindi non era per "lui" come dici tu![]()
la mappa dei metin e bug penso anke a me crash quando i mob atakkavano
- - - Updated - - -
STAFF di BM!! screen tra poco
- - - Updated - - -
![]()
Il GF fa un evento dove butta la roba a terra e per caso butta anche questa Sirio+9 che non era destinata a me ma a quanto pare a quel VxVendetta.. ma la presi io.
Il GF dopo qualche minuto chiese in chiama chi aveva preso la Sirio e io onestamente ho detto io... e poi sucede cio... ovviamente era una arma quasi finale quindi non potevo cambiarla per dei poveri pugnali del 75 (siamesi erano mia gli ho dati a lui per mostrargli che sono bug) e poi i screen parlano da soli![]()

Comunque mi rincresce dirlo ma lo staff è di bimbi. Ho chiesto aiuto al GF poiché ho perso la mia corazza nel roolback e non mi ha cagato di striscio, idem con i GM SGM e quant'altro. Purtroppo, un altro server rovinato dalla scarsa qualità dello staff.
aura5:2 COSE : 1Quando starto paradisemt2.exe dal client non mi si apre il game mentre da quell'altro starter r34669 si però lì ci sono alcuni bug del client tipo la chat .
2 c'è un dropp inutile di oggetti e lo staff se ne frega di ciò ha preferito fare evento invece di migliorar il gameplay nonostante siano state numerose queste segnalazioni sia sul game che qui sul forum![]()
Il resto mi diverte però non posso pretendere molto visto che il server è on soltanto da 2 giorniiselon:
Ti ricordo dal regolamendo di INFORGE che non si può dire alla gente di essere bm >.>la mappa dei metin e bug penso anke a me crash quando i mob atakkavano
- - - Updated - - -
STAFF di BM!! screen tra poco
- - - Updated - - -
![]()
Il GF fa un evento dove butta la roba a terra e per caso butta anche questa Sirio+9 che non era destinata a me ma a quanto pare a quel VxVendetta.. ma la presi io.
Il GF dopo qualche minuto chiese in chiama chi aveva preso la Sirio e io onestamente ho detto io... e poi sucede cio... ovviamente era una arma quasi finale quindi non potevo cambiarla per dei poveri pugnali del 75 (siamesi erano mia gli ho dati a lui per mostrargli che sono bug) e poi i screen parlano da soli![]()
disicuro se vai a chiedere a un GM o un SGM di rifarti dare la corazza persa da un riavvio, loro non fanno niente, datto che se ti ridanno una corazza senza permesso di un GF vengono bannati automaticamente dal server(se un gm fa commercio, senza autorizzazione, viene bannato automaticamente dal server)Comunque mi rincresce dirlo ma lo staff è di bimbi. Ho chiesto aiuto al GF poiché ho perso la mia corazza nel roolback e non mi ha cagato di striscio, idem con i GM SGM e quant'altro. Purtroppo, un altro server rovinato dalla scarsa qualità dello staff.
Sono [GF]Apothek te lo dico bello chiaro. Ora spiegami.
Chissà perché Ti è sparita un acciaio nero +9 dopo il riavvio e non una ferro rosso +9 che stava facendo le ragnatele nell'inventario. Non sei il primo a scrivermi questo.
C'è gente che mi scrive al 60 di aver perso Sirio+9 - Santa+9 - Velenosa+9
Solo item powa. Chissà perché... E ho detto tutto.aura5:
Scusate se non centro, ma se ti ha detto che è stato un errore di svista perchè ti dovrebbe cambiare un' arma data con un errore con un' altra arma identica?Ecco perche sei un raggazino per non dire altro io sono KxTx e se almeno mi davi ql del valore di quella sirio non dicevo niente anzi ero contento perche i pugnali del 75 valgono 10% della sirio e non ti dico quanti pvt mi so arrivati per quella sirio ma non lo venduta e poi quando tu hai detto ki ha preso la sirio? io onestamente ho risposto io non ti faceva mica male darmi quei kaz di pugnali anche perche so stato mezzora a racogliere tutta la roba dell evento :/

Come scusa è abbastanza stupida. Io avevo fatto un acciaio +9, poco prima del riavvio, col roolback l'ho persa e dunque non la ho più, ci vuole molto a capirlo? Il fatto che infastidisce è che dite: "sto controllando" e dopo due ore "sto ancora controllando" e agli svariati pm non rispondete nemmeno. Dunque che staff siete? Quanto ci si mette a trovare un armor perso? Il database non è così complesso, l'ho avuto anche io un server. Dunque le ipotesi sono due:Sono [GF]Apothek te lo dico bello chiaro. Ora spiegami.
Chissà perché Ti è sparita un acciaio nero +9 dopo il riavvio e non una ferro rosso +9 che stava facendo le ragnatele nell'inventario. Non sei il primo a scrivermi questo.
C'è gente che mi scrive al 60 di aver perso Sirio+9 - Santa+9 - Velenosa+9
Solo item powa. Chissà perché... E ho detto tutto.aura5:

Come scusa è abbastanza stupida. Io avevo fatto un acciaio +9, poco prima del riavvio, col roolback l'ho persa e dunque non la ho più, ci vuole molto a capirlo? Il fatto che infastidisce è che dite: "sto controllando" e dopo due ore "sto ancora controllando" e agli svariati pm non rispondete nemmeno. Dunque che staff siete? Quanto ci si mette a trovare un armor perso? Il database non è così complesso, l'ho avuto anche io un server. Dunque le ipotesi sono due:
1) O prendete in giro i player e dite che controllate e non controllate nulla
2)Siete così incapaci da non riuscire a trovare dopo ben due giorni di tempo un armor persa nel database.
Mi rispondete voi?![]()

Aspetto.prima di tutto devi capire che noi passiamo il tempo a giocare a tetris o altro, ma abbiamo anche altre cose da fare che controllare attentamente.
Inoltre se avevi fatto acciaio+9 prima del roolback, al riavvio potrebbe essersi trasformata in +8 o +7 e n on "scomparire"
Nel db non ce traccia di questa acciaio, quindi qualcuno potrebbe essere entrato nel tuo account e averti preso l' item. Se vuoi posto screen in allegato cosi vedi che non sto sparando cavolate![]()