~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo quasi finito il download , poi ho visto l'item shop e ti puoi "moddare" armi/armature ._.
Non cambierà mai sto server oh , sempre a scopo di lucro LokMt2/RevolutionLokMt2/ParadiseMt2 .

Complimenti per il server,è davvero ben fatto...vorrei però segnalare 4 cose:

1)i bonus sono difficili da fare uscire,tra un po sull'ufficiale è più facile.
2)le pietre o non ci sono o sono rarissime,dai metin non se ne droppano,o almeno io non ne ho droppate.
3)gli item del biologo potevate benissimo metterli dagli npc,pietre spirituali comprese.
4)lagga tantissimo,e in valle stamattina mi è capitato di crashare più volte mentre facevo metin ombra con il dropper,e sono sicuro al 100% che non è la mia connessione...

Se riusciste ad applicare queste migliorie al server sono sicuro che sarebbe stabilmente tra i primi attualmente online.
I bonus non sappiamo come fare :\
le variabili sono 3, a questo punto dovremo fare solo 1 variabile...
3) a questo punto vedrò di fare un npc x il biologo
4) strano del lagg, ora controllerò

Avevo quasi finito il download , poi ho visto l'item shop e ti puoi "moddare" armi/armature ._.
Non cambierà mai sto server oh , sempre a scopo di lucro LokMt2/RevolutionLokMt2/ParadiseMt2 .
Si vede proprio che la gente parla senza leggere o provare.
Guarda meglio e noterai che molto bonus non sono shoppabili, o se lo sono si possono shoppare solo su 1 item.
Inoltre le pietre shoppabili sono solo+4 e in game puoi farle anche +5 +6
Inoltre è possibile droppare in game item che danno € nell' item shop( li hanno gia droppati svariati player, quindi non sono impossibili da droppare).
Poi la parola:" MODDARE" AHAHAH :)

Ho letto che lavorate a un fix per il bonuswitcher, ha senso toglierlo dopo un pò? Chi gioca prima switcha e chi arriva dopo sta con equip di cacca?

Per quanto riguarda il biologo potresti mettere Bake-GO accanto al biologo stesso e gli fai vendere item, in questo modo non bisogna fare avanti e indietro.

Sconsiglio, troppo lag, staff inefficente, GF che sbagliano in continuazione, gente che non sa gestire un server, non migliorano nulla. Sconsigliato .:bye:

Mmhh si tipo lo scorso revolutionlokmt2 ? Che avevate moddato ogni singolo player ._."

Io non avevo speso manco un euro avevo equip full shop , nome del pg : ImBanana , ero anche 1° in classifica mi sembra 182 o 184 , poi mi avevate divellato ò.o

- - - Updated - - -

E comunque quello è sempre più o meno moddare , perchè se io mi faccio uscire 23 abi per dirti e mi esce 20 orchi 20 eso 20 diavolo ( merd* totale ) vengo da te e per 10 euro mi ci metti 12 int 20 velox e 10 mezzi? ._.

Ultima modifica:
Dovreste sistemare un altro pò i bonus :\
Mettete 3 variabili ma fate che la variabile massima possa uscire 2 volte su 5.

Dovreste sistemare un altro pò i bonus :\
Mettete 3 variabili ma fate che la variabile massima possa uscire 2 volte su 5.

Non sara male....Mi piaciono i server difficili ma tutto con una limita.Voi lo staff non dovete dire sempre che vogliamo i server faccili perche la gente gia non ha piu pazienza per girare giorni e giorni un item.Ci sono tanti server dove hanno 3 variabili ma non escono cosi come qui...sempre dovete trovare una soluzione e non le solite scuse.
Per quanto riguarda lo switch perche si deve togliere piu tardi?Adesso non si puo?O lo bloccate adesso o non lo togliete mai, perche non sara giusto per i nuovi player ;) .

Non sara male....Mi piaciono i server difficili ma tutto con una limita.Voi lo staff non dovete dire sempre che vogliamo i server faccili perche la gente gia non ha piu pazienza per girare giorni e giorni un item.Ci sono tanti server dove hanno 3 variabili ma non escono cosi come qui...sempre dovete trovare una soluzione e non le solite scuse.
Per quanto riguarda lo switch perche si deve togliere piu tardi?Adesso non si puo?O lo bloccate adesso o non lo togliete mai, perche non sara giusto per i nuovi player ;) .

Vogue ti asp insieme a D1L1Man nel mio clan ;D

Le morti già sono diminuite e rinascono ogni non so quante ore,
sono tostissime da buttar giu'..e non avete messo neanche drop sicuro delle armi 75?
Cambiate qualcosa o tanta gente se ne andrà purtroppo..
io per prima..perchè va bene la difficoltà ma quando è troppo troppo

Mmhh si tipo lo scorso revolutionlokmt2 ? Che avevate moddato ogni singolo player ._."

Io non avevo speso manco un euro avevo equip full shop , nome del pg : ImBanana , ero anche 1° in classifica mi sembra 182 o 184 , poi mi avevate divellato ò.o

- - - Updated - - -

E comunque quello è sempre più o meno moddare , perchè se io mi faccio uscire 23 abi per dirti e mi esce 20 orchi 20 eso 20 diavolo ( merd* totale ) vengo da te e per 10 euro mi ci metti 12 int 20 velox e 10 mezzi? ._.
Ti ripeto, è inutile parlarti,non devi andare a guardare i server vecchi e decrepiti.
Prima di tutto ho fatto si che forte contro orchi eso e bonus inutili non potessero uscire tutti insieme
Inoltre ti ricordo che c'è molta differenza da una pietra+4 a una +6.
Le morti già sono diminuite e rinascono ogni non so quante ore,
sono tostissime da buttar giu'..e non avete messo neanche drop sicuro delle armi 75?
Cambiate qualcosa o tanta gente se ne andrà purtroppo..
io per prima..perchè va bene la difficoltà ma quando è troppo troppo
Le morti sono sempre uguali D:
Magari sono i player che le killano che aumentano, e comunque in che senso drop sicuro armi 75? o.O le armi 75 si droppano dal forziere, ma non possiamo far si che quando si apre esca l' arma che vuoi te

Sono [GF]Apothek te lo dico bello chiaro. Ora spiegami.
Chissà perché Ti è sparita un acciaio nero +9 dopo il riavvio e non una ferro rosso +9 che stava facendo le ragnatele nell'inventario. Non sei il primo a scrivermi questo.
C'è gente che mi scrive al 60 di aver perso Sirio+9 - Santa+9 - Velenosa+9
Solo item powa. Chissà perché... E ho detto tutto.:paura5:

si è sempre cosi di certo mai nessuno dice che ha perso il bracciale di legno :patt:

Ti ripeto, è inutile parlarti,non devi andare a guardare i server vecchi e decrepiti.
Prima di tutto ho fatto si che forte contro orchi eso e bonus inutili non potessero uscire tutti insieme
Inoltre ti ricordo che c'è molta differenza da una pietra+4 a una +6.

Le morti sono sempre uguali D:
Magari sono i player che le killano che aumentano, e comunque in che senso drop sicuro armi 75? o.O le armi 75 si droppano dal forziere, ma non possiamo far si che quando si apre esca l' arma che vuoi te

Le morti sono sempre uguali?
O Forse una volta che avete aiutato i vostri cari amici di JINNO, VISTO CHE TUTTI LO DICONO,
e ora che hanno le armi loro sono tutti belli che contenti!
Rimane il fatto che fino all'altro ieri di morte ne era piena la mappa, idem per metin, non si è mai visto che bisogna aspettare 3 ore per uno respawn. Non dico che ci deve essere il drop sicuro delle armi 75 nel forziere (anche se si potrebbe fare e non come dici tu che non si può)

Ti lascio il codice se vuoi visto che pure l'anello anti-exp vi ha regalato come script il mio ragazzo
e manco vi siete degnati di DIRGLI UN MISERO GRAZIE.

when value_box.use begin
local n = math.random(1,100)
local prob = 50
if n < prob then
pc.give_item2(value_arma, 1)
end
end

E scusate l'arrabbiatura ma dopo un po' uno ne ha le scatole piene di continuare a farsi prendere in giro, SHINSOO SI E' SVUOTATO, hanno lasciato tutti il gioco per questi motivi,
vi decidete a fare qualcosa di concreto per il Server o volete che tutti restino con l'arma del 30 fino al 120?

O fino che non lasciano o fino a che non shoppano, tanto è questo che volete.. L'hanno capito tutti. :matto:

O Forse una volta che avete aiutato i vostri cari amici di JINNO, VISTO CHE TUTTI LO DICONO,
Rimane il fatto che fino all'altro ieri di morte ne era piena la mappa, idem per metin, non si è mai visto che bisogna aspettare 3 ore per uno respawn. Non dico che ci deve essere il drop sicuro delle armi 75 nel forziere (anche se si potrebbe fare e non come dici tu che non si può)

Ti lascio il codice se vuoi visto che pure l'anello anti-exp vi ha regalato come script il mio ragazzo

when value_box.use begin
local prob = 50
if n < prob then
end
end

E scusate l'arrabbiatura ma dopo un po' uno ne ha le scatole piene di continuare a farsi prendere in giro, SHINSOO SI E' SVUOTATO, hanno lasciato tutti il gioco per questi motivi,
vi decidete a fare qualcosa di concreto per il Server o volete che tutti restino con l'arma del 30 fino al 120?

O fino che non lasciano o fino a che non shoppano, tanto è questo che volete.. L'hanno capito tutti. :matto:
1) in che senso "visto che avete aiutato gli amici di jinno"? spiegati meglio
2) in mappa le morti sono sempre lo stesso numero (7 ogni ora)
3) Io nn ho detto che non si può fare, ma spiegami che senso ha droppare un forziere, che quando lo apri sai gia che tanto se sei war ti esce velenosa, se sei ninja arco ti esce arco bla bla ecc
4) Lo script anti-exp lo avevo iniziato a fare, poi mi ha contattato un player dicendomi che me lo passava cosi non sprecavo tempo, dopo che me lo ha dato io il GRAZIE lo ho detto :\

A me non risulta dato che ho tutte le conversazioni skype e ci metto poco ad incollarle qui se voglio,
non lo hai ringraziato ma fosse questo il problema;
punto secondo io sto facendo da portavoce di un intero regno dal momento che non tutti hanno account su Inforge e dicono che ci sono netti favoritismi a Jinno non so se per via di quella storia vecchia degli screen o simili.
Non ho mai parlato che le Shamy devono droppare solo orchidea, war, vele e così via.
Sto dicendo che perdere 2 ore ad uccidere un Morte per poi droppare dal forziere SOLO CORAZZE del 66, fa perdere la pazienza anche ad un santo...

Quindi mettetela un po' come volete.

A me non risulta dato che ho tutte le conversazioni skype e ci metto poco ad incollarle qui se voglio,
non lo hai ringraziato ma fosse questo il problema;

Postare discussioni private senza autorizzazione dei terzi coinvolti non è consentito dal regolamento. Evitate di flammare ulteriormente. Avvertimento dato. Non voglio ripetermi

when value_box.use begin
local prob = 50
if n < prob then
end
end

Nel ultima frase ha veramente ragione a quanto pare, perche ci sono player che lasciano e voi volete solamente gente che shoppa gia dal inizio ma prima dovete fare un server buono per fare la gente a shoppare e non iniziare con un server dove devi stare 30 minuti per fare uscire un item con 20 diavolo e 2000 hp :) .
Abbiamo capito che avete meso i variabili cosi per fare la gente a shoppare i bonus che si trovano nel item shop ma prima serve la fiducia per convincere i player a shoppare no? ;) .Per me mi sembra ridicolo di mettere nel item shop bonus shoppabili e poi farli imposibili nel game.

Favoritismi? ma la smettete?
Vi ripeto ditemi un favoritismo fatto a "jinno".
Tutti gli evento li facciamo in mappe da exp, raggiungibili da tutti nello stesso tempo.
Inoltre i bonus a questo punto li sistemeremo, metteremo 2 variabili contenti?
Dai forzieri dropperete solo armi 75, e da 7 boss li aumento a 30 ogni ora, inoltre li metto nabbi come i capi orco :\
ora non dite che faccio favorimento agli shopponi o robe simili.
Se volevamo che la gente shoppava o CAZ*4T3 simili non avremo mai implementato item che danno monete x lo shop e oltretutto non avremo messo in game tutte le armi che ci sono anche nello shop.

Dovevamo arrabbiarci a squarciagola per farvi capire le cose?
Meglio tardi che mai, forse qualche player tornerà, staremo a vedere.

Tutti gli evento li facciamo in mappe da exp, raggiungibili da tutti nello stesso tempo.
Inoltre i bonus a questo punto li sistemeremo, metteremo 2 variabili contenti?
Dai forzieri dropperete solo armi 75, e da 7 boss li aumento a 30 ogni ora, inoltre li metto nabbi come i capi orco :\
ora non dite che faccio favorimento agli shopponi o robe simili.
Se volevamo che la gente shoppava o CAZ*4T3 simili non avremo mai implementato item che danno monete x lo shop e oltretutto non avremo messo in game tutte le armi che ci sono anche nello shop.
Quando farai questi cambiamenti ritorno a giocare con un grande piacere...buon lavoro!! Ahh..un altra cosa,puoi lasciare 3 variabili ma farli piu faccile per uscire 2000 hp,12 int,15 spada etc.etc ...te hai meso i variabili tipo.... escono 7 volte 1.5 hp,2 volte 2000 hp

Vogliamo parlare dei primi eventi e con primi intendo che si salvano gli ultimi 2/3...
Fatti in villo 1 blu....caccia al gm fatta in valle di cui ecco un indizio :"i BLU ci arrivano piu rapidamente."
ahahahah ma daiiii

giusto perchè nessun player, ammeno che non sei jinno,non ha il teleporter portatile con scritto:"TELEPORTATI IN VALLE COLONNA BLU."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.