~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' bello quando esce in chiama gm "[GF]Apothek online, fate pvt se avete bisogno", gli scrivi e dopo 10 minuti in cui non ricevi risposta esce "[GF]Apothek offline"...Mi fa sentire apprezzato ed ascoltato!

Non so a che game stai giocando tu, tuttavia noto che le armi 75 ormai le hanno tutti (il prezzo di mercato si aggira attorno agli 80-100kk ormai), il drop inutile cosparge le mappe in ogni landa (vedi atla2, mappa metin, e suppongo tutte le altre pure). Lo staff sarà in gamba quanto volete, ma io non vedo mai nessun GM on. Solo Aslar, che al momento è in vacanza. Inoltre il server è più tempo off che on, perchè non hanno nemmeno un anti Ddoss decente.

Sono sempre ON anche se invisibile. Lo Scrivo in chiama GM ogni 30 min "/n [GF]Apothek Online per info"

Hahahha li ascolta quando li killa o quando si rende invisibile?

Sono io che ho scritto il regolamento e la prima regola è "NON DUELLARE MAI CON UN PLAYER AL DI FUORI DI UN EVENTO"
Ok ora un GM non può stare invisibile? E' una cosa sbagliata? :| Che idiozie...

Son le 23, 5 ore offline...

Sono tornato adesso da 2 miseri giorni di vacanza e tutti dicono che sono sempre off.
Ho appena startato il server.

emh...ho per caso scritto che lo shop é sbagliato? no non credo..io ho scritto che far shoppare i BONUS é completamente sbagliato, cioé dai leggevi di altri server in cui potevi shoppare 50 medi o 30 abi..ma dove siam finiti.
Poi riguardo al discorso bug...stendiamo un velo pietoso...miss biologo che non si possono fare, mount che flascano,ecc..
Ho loggato ora e al villo 1 non cera nessuno (caro gf non ci arrivi eh?).

I medi/abi sono stati tolti da un bel pezzo, e anche se fosse non erano ne 50 ne 30 ma 40 medi e 20 abi. Nessuno li ha shoppati perché sono stati tolti solo 2 giorni dopo dall'apertura.
Ci stiamo facendo il culo per non farci dire "moddati" abbiamo messo solo pietre+4 in itemshop, abbiamo levato i medi/abi e resistenza magia.
Tra poco ci chiederete di chiudere direttamente Item Shop? Io non so ma certe risposte sono proprio ridicole.
Adesso vado non posso perdere tempo qui. I player hanno bisogno in game.

Ultima modifica:
Iniziamo col dire che non c'è stato nessuno attacco dos/ddos.
Il server ha tutte le ultimissime protezioni in circolazione, alcune anche comprate con licenza.
Il server è crashato per un errore che stiamo provando a risolvere ora.
Pregherei alla gente, di non sparare cavolate se non sa le cose.
Grazie dell' attenzione: [GF]piraka2
[Messaggio pagina ufficiale ParadiseMt2]
---Update---
é stato verificato che l' errore proveniva dalle catacombe, quando il metin del 4 piano veniva distrutto, il server crashava. E' stato fixxato ;)
Purtroppo non lo fa...Non fa niente! La 6° skill del ninja non si può alzare, ma dico io, metti 1 pda x alza direttamente la 6° skill a G1 non mi sembra difficile...I coltelli del 100 non si possono fare perchè si epicano da gemelli luna che però in game non esistono, basterebbe cambiare il value dell'item, non è difficile...Questa si chiama Pigrizia
Prima di tutto i coltelli del 100 non si fanno da gemelli luna, ma da Coltello senzAnima+9 :\
Comunque, come dici te, se io fossi pigro, in game ci sarebbero ancora 2000 bug ;)
Io ascolto qualsiasi problema di qualsiasi player, e faccio di tutto per migliorare il server e far si che le idee dei player siano prese un po da tutti.
Te lo può confermare mich, o moltissime altre persone che prendo spunto da loro idee.
I server di oggi puzzano.
Come detto e ridetto dal moderatore, risparmiatevi messaggi inutili, solo per alzarvi un numeretto del cavolo sotto l' immagine del profilo.

ps: come detto, e ridetto in game, il forum è off perchè stiamo effettuando un cambio di NameServer.
Quindi la colpa non è nostra, ma del servizio veramente sgradevole che ci sta fornendo l' azienda del dominio.

Ps: per farvi recuperare la giorna persa, domani dalle ore 12.00 per 4 ore, l' exp sarà aumentata da 175% a 230%. Ci scusiamo per il disagio
lo staff di ParadiseMt2

I medi/abi sono stati tolti da un bel pezzo, e anche se fosse non erano ne 50 ne 30 ma 40 medi e 20 abi. Nessuno li ha shoppati perché sono stati tolti solo 2 giorni dopo dall'apertura.
Ci stiamo facendo il culo per non farci dire "moddati" abbiamo messo solo pietre+4 in itemshop, abbiamo levato i medi/abi e resistenza magia.
Tra poco ci chiederete di chiudere direttamente Item Shop? Io non so ma certe risposte sono proprio ridicole.
Adesso vado non posso perdere tempo qui. I player hanno bisogno in game.

L'unica risposta ridicola qua é la tua perché non hai capito una fava di tutto quello che ho scritto.
Spiegami dove ho scritto che riguardo ai medi/abi parlavo di sto server: "leggevo di ALTRI server in cui potevi shoppare 50 medi o 30 abilità", detto questo secondo me mettere QUALUNQUE bonus shoppabile é sbagliato (guardacaso solo gli ultimi server hanno sta gran novità). Chissà come han fatto a sopravvivere server aperti da anni senza averli nell'itemshop. Eggià non puoi mica perdere tempo qui devi assistere gli ultimi 4 player che ti sono rimasti.

Iniziamo col dire che non c'è stato nessuno attacco dos/ddos.
Il server ha tutte le ultimissime protezioni in circolazione, alcune anche comprate con licenza.
Il server è crashato per un errore che stiamo provando a risolvere ora.
Pregherei alla gente, di non sparare cavolate se non sa le cose.
Grazie dell' attenzione: [GF]piraka2
[Messaggio pagina ufficiale ParadiseMt2]
---Update---
é stato verificato che l' errore proveniva dalle catacombe, quando il metin del 4 piano veniva distrutto, il server crashava. E' stato fixxato ;)

Prima di tutto i coltelli del 100 non si fanno da gemelli luna, ma da Coltello senzAnima+9 :\
Comunque, come dici te, se io fossi pigro, in game ci sarebbero ancora 2000 bug ;)
Io ascolto qualsiasi problema di qualsiasi player, e faccio di tutto per migliorare il server e far si che le idee dei player siano prese un po da tutti.
Te lo può confermare mich, o moltissime altre persone che prendo spunto da loro idee.

Come detto e ridetto dal moderatore, risparmiatevi messaggi inutili, solo per alzarvi un numeretto del cavolo sotto l' immagine del profilo.

ps: come detto, e ridetto in game, il forum è off perchè stiamo effettuando un cambio di NameServer.
Quindi la colpa non è nostra, ma del servizio veramente sgradevole che ci sta fornendo l' azienda del dominio.

Ps: per farvi recuperare la giorna persa, domani dalle ore 12.00 per 4 ore, l' exp sarà aumentata da 175% a 230%. Ci scusiamo per il disagio
lo staff di ParadiseMt2

Dato che ci sei togli anche il modd dei player e impossibile che una shamy toglie 177312341..... -.-'' gente che dal 80 al 95 in 3 minuti.... qui qualcuno fa abuso di potere non mi riferisco per forza a voi GF e non voglio difam nessuno ....

- - - Updated - - -

Ma tanto... poi ho scoperto che INoBiemme si e fatto unaltro pg dropper e non so come ha fatto ad avere tutte le skill a P ho capito ci sono le pietre arcobaleno ma io ne ho trovata solo 1 <.< e per non dire che ogni volta che cambia da Bianco a Nero ha sempre le *** skill a P non e normale sto tizio

Pure questo :):sisi:

Dato che ci sei togli anche il modd dei player e impossibile che una shamy toglie 177312341..... -.-'' gente che dal 80 al 95 in 3 minuti.... qui qualcuno fa abuso di potere non mi riferisco per forza a voi GF e non voglio difam nessuno ....

- - - Updated - - -

Pure questo :):sisi:

Vi posso assicurare che ogni GM-SGM è controllato.
Come vedete è stato appena cacciato un GM dopo che ha livellato un suo amico di alcuni livelli e dato item
Il server ha rintracciato immediatamente questo e prima ha bloccato il GM, e poi ha mandato una notifica avvertendo di controllare i comandi effettuati da questo GM e i commerci... :)
Come vedete è stato immediatamente cacciato...

Vi posso assicurare che ogni GM-SGM è controllato.
Come vedete è stato appena cacciato un GM dopo che ha livellato un suo amico di alcuni livelli e dato item
Il server ha rintracciato immediatamente questo e prima ha bloccato il GM, e poi ha mandato una notifica avvertendo di controllare i comandi effettuati da questo GM e i commerci... :)
Come vedete è stato immediatamente cacciato...
Ti consiglio di togliere tutti i poteri ai GM....

hai proprio ragione piraka2 :)
qdg8.jpg

PIRAKA,se metti la whang anke con difesa schifosa entro ç_ç è la mia corazza preferitaç_ç x la ninja
Xke no ce piu la whang su i retro serverç_ç

hai proprio ragione piraka2 :)
qdg8.jpg
Capisco che quando accendete il pc volete subito giocare a metin, quindi avviate subito il launcher, senza guardare se ci sono aggiornamenti.
Ma se non fate aggiornamenti non venite a lamentarvi.
Questo bug è stato sistemato 1 settimana fa circa se non di più(al 2° update dell' autopatcher, ora siamo al 5°....)
Magari, quando riscontri un bug, prova prima a chiudere il client, aprire il file Autopatcher.exe e dopo apri il client e guarda se ce ancora... :\
nmn7.png

Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

Che server orribile, moddano i pg

Re: ~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Costume System ][Pet System Ultimate]

Che server orribile, moddano i pg

mmh... 1 messaggio? :)
sicuro che non sei proprio il pg che ho bannato ora? strano sai :)
Comunque ci vogliono prove anche se fosse... qua la gente sa solo parlare e parlare... :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.