~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimettete solo le perle per uppare tritone/senz'anima/santa ecc..
Così è troppo difficile °-°

Non si puo giocare in questo server e impossibile che con 50%spada 30% blocco buff e tutto sta med di deadyBlade fa ancora 9k lisci e impossibile kazzz questo e MODD 9k con buff e res spada non so cosa mettere di + io smetto finche non vedete che succede . KxTx

Non si puo giocare in questo server e impossibile che con 50%spada 30% blocco buff e tutto sta med di deadyBlade fa ancora 9k lisci e impossibile kazzz questo e MODD 9k con buff e res spada non so cosa mettere di + io smetto finche non vedete che succede . KxTx

Ti ripeto nessuno è moddato. Contattami su skype piraka-2 e ti daro tutte le prove che vuoi.

Per chi si lamenta dicendo che il server è pieno di moddati:
Abbiamo implementato l' armory, per utilizzarlo aggiornate il client tramite il file autopatcher.exe , e successivamente andando in gioco e selezionando un qualsiasi personaggio, vicino al tasto "commercia" troverete "armatura"
Cliccando potrete vedere l' equipaggiamento di un qualsiasi player

Per chi si lamenta dicendo che il server è pieno di moddati:
Abbiamo implementato l' armory, per utilizzarlo aggiornate il client tramite il file autopatcher.exe , e successivamente andando in gioco e selezionando un qualsiasi personaggio, vicino al tasto "commercia" troverete "armatura"
Cliccando potrete vedere l' equipaggiamento di un qualsiasi player

Bhe allora i ninjA SONO BUG

Cancellato il client dopo che il gentilissimo GF Piraka mi ha fornito l'autopatcher aggiornato. Due comodi file che, appena scaricati sul pc, hanno pensato bene di infettarmi circa 6'000 file (un po' di più, a dire il vero).

Dopo questa grandioso pomeriggio/sera a ripulirmi il pc da quella merd* che mi ci ha ficcato, ho deciso di cancellarlo.

Semmai imparerà a creare un client che non sminchia l'intero pc FORSE ritenterò.

Ah, per la cronaca, metà del server è ancora buggato come prima del reset, quindi non è stato per niente utile il reset. E lo staff in game è sempre assente.

Ultima modifica:
Bhe allora i ninjA SONO BUG
i ninja non hanno nessun bug...
ora vedrò di controllare meglio però mi sembra strano...
Cancellato il client dopo che il gentilissimo GF Piraka mi ha fornito l'autopatcher aggiornato. Due comodi file che, appena scaricati sul pc, hanno pensato bene di infettarmi circa 6'000 file (un po' di più, a dire il vero).

Dopo questa grandioso pomeriggio/sera a ripulirmi il pc da quella merd* che mi ci ha ficcato, ho deciso di cancellarlo.

Semmai imparerà a creare un client che non sminchia l'intero pc FORSE ritenterò.

Ah, per la cronaca, metà del server è ancora buggato come prima del reset, quindi non è stato per niente utile il reset. E lo staff in game è sempre assente.

Sicuro che era l' autopatcher contenente il virus?
L' autopatcher da 0/42 quindi mi pare strano...
https://www.virustotal.com/it/file/...25161b06d2376430276743341844582121d/analysis/

--------------------------------------------------------------------------------
ParadiseMetin2 è in cerca di GM
http://paradisemt2.it/forum/index.php?page=Thread&postID=108#post108
--------------------------------------------------------------------------------

L'autopatcher non ha virus di per sè, però infetta mezzo pc. Nel momento stesso in cui ho inserito i tuoi due file ed ho avviato il client l'antivirus ha iniziato a suonare come un deficente. Ecco il risultato della scansione:
16865vk.jpg

E visto che dici che non è l'autopatcher ti allego pure l'immagine seguente, mi ha intaccato pure ts3, bf3, file di sistema, tutta roba che non contiene virus:
2ewmd1k.jpg

ecco piraka anche io ho smesso a giocare proprio perchè il pc mi si era impallato dopo aver aggiornato l'autopatcher l'antivirus(AVG) ha iniziato a segnalarmi virus su virus di ogni genere e ho dovuto cancellare l'account del computer lol perdendo molti file mi dispiace dirlo ma non lo scarico più il client

io utilizzo avast! Internet security e non mi rileva nessun virus.
Inoltre l' autopatcher non lo abbiamo fatto noi, ma lo abbiamo comprato da una persona un po' famosa, quindi non credo che ci ha messo virus dentro...

I prossimi commenti di troll/flame/insulti saranno pesantemente infrazionati.
Ricordo inoltre che termini come "bimbominchia" e "BM" sono vietati.
Non siete fighi se sapere premere 2 tasti per avviare un Denial of Service. Se dossate a noi fottesega. Evitate di venire su inforge a vantarvi: fatevi il vostro forum personale dove vantarvi di queste lamerate.
La discussione viene ora ripulita nelle ultime pagine.

Saluti,
SpeedJack
inforge.net Staff

SpeedJack, ma termini come ''fottesega'' non sono anch'essi vietati?
Io mi sto sentendo offesa da questo linguaggio e di norma non dovrebbe succedere, perciò esistono i regolamenti.

Ho visto messaggi che denunciano la presenza di un malware all'interno del client/patcher. Se qualcuno può passarmi il download del client (non dal sito che è offline) posso sottoporlo a reversing del codice per verificarne la sicurezza.

- - - Updated - - -

SpeedJack, ma termini come ''fottesega'' non sono anch'essi vietati?
Io mi sto sentendo offesa da questo linguaggio e di norma non dovrebbe succedere, perciò esistono i regolamenti.
Scherzi vero?
Fottesega non è offensivo per nessuno. Evita trollate e messaggi inutili, grazie.

Come puoi affermare certe cose? Ogni persona è diversa ed ha un grado di sensibilità proprio. Tu da staffer, non sapendo chi c'è dietro al computer ed il suo stato emotivo non dovresti esprimere giudizi oggettivi.
Inoltre ti ho riferito che per me è offensivo.
Chiedo scusa per lo spam

Come puoi affermare certe cose? Ogni persona è diversa ed ha un grado di sensibilità proprio. Tu da staffer, non sapendo chi c'è dietro al computer ed il suo stato emotivo non dovresti esprimere giudizi oggettivi.
Inoltre ti ho riferito che per me è offensivo.
Chiedo scusa per lo spam
Ci sono dei limiti, e linguaggio scurrile (se si può definire scurrile) entro certi limiti e in frasi sensate è consentito.

Se è offensivo c'è il tasto "Esci" in alto a destra. Basta Off-Topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.