ma se mettono le perle è troppo facileRimettete solo le perle per uppare tritone/senz'anima/santa ecc..
Così è troppo difficile °-°

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se mettono le perle è troppo facileRimettete solo le perle per uppare tritone/senz'anima/santa ecc..

apparte quello, ma cosi c'è anche un po di commercio...ma se mettono le perle è troppo facile![]()
Rimettete solo le perle per uppare tritone/senz'anima/santa ecc..
Non si puo giocare in questo server e impossibile che con 50%spada 30% blocco buff e tutto sta med di deadyBlade fa ancora 9k lisci e impossibile kazzz questo e MODD 9k con buff e res spada non so cosa mettere di + io smetto finche non vedete che succede . KxTx
Ti ripeto nessuno è moddato. Contattami su skype piraka-2 e ti daro tutte le prove che vuoi.

30 benedizione? peccato che funge solo coi trafi
- - - Updated - - -
http://imageshack.us/scaled/thumb/845/uzzr.jpg
xpxpxp
però si droppano ogni morte di papaapparte quello, ma cosi c'è anche un po di commercio...

Per chi si lamenta dicendo che il server è pieno di moddati:
Abbiamo implementato l' armory, per utilizzarlo aggiornate il client tramite il file autopatcher.exe , e successivamente andando in gioco e selezionando un qualsiasi personaggio, vicino al tasto "commercia" troverete "armatura"
Cliccando potrete vedere l' equipaggiamento di un qualsiasi player
i ninja non hanno nessun bug...Bhe allora i ninjA SONO BUG
Cancellato il client dopo che il gentilissimo GF Piraka mi ha fornito l'autopatcher aggiornato. Due comodi file che, appena scaricati sul pc, hanno pensato bene di infettarmi circa 6'000 file (un po' di più, a dire il vero).
Dopo questa grandioso pomeriggio/sera a ripulirmi il pc da quella merd* che mi ci ha ficcato, ho deciso di cancellarlo.
Semmai imparerà a creare un client che non sminchia l'intero pc FORSE ritenterò.
Ah, per la cronaca, metà del server è ancora buggato come prima del reset, quindi non è stato per niente utile il reset. E lo staff in game è sempre assente.
meglio avast![]()
Scherzi vero?SpeedJack, ma termini come ''fottesega'' non sono anch'essi vietati?
Io mi sto sentendo offesa da questo linguaggio e di norma non dovrebbe succedere, perciò esistono i regolamenti.
Ci sono dei limiti, e linguaggio scurrile (se si può definire scurrile) entro certi limiti e in frasi sensate è consentito.Come puoi affermare certe cose? Ogni persona è diversa ed ha un grado di sensibilità proprio. Tu da staffer, non sapendo chi c'è dietro al computer ed il suo stato emotivo non dovresti esprimere giudizi oggettivi.
Inoltre ti ho riferito che per me è offensivo.
Chiedo scusa per lo spam