Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
°---°Si potrebbe aumentare di mooooooolto il drop dei libri sun-zi/wu-zi/welaio-zi?
Perchè io da quando gioco ne ho droppato SOLO 1.. quindi portare guida a m1 è impossibile.. figuriamoci a p..
Di niente 'L'Scusa mi era sfuggito
ora provvederemo![]()
50-60 credoMedia player online?
cosa non aggiorna?A me ancora che non me lo aggiorna![]()
per l' esattezza il pomeriggio raggiungiamo i 100 player circa, la sera verso mezzanotte ecc, si raggiungo50-60 credo
cosa non aggiorna?
per l' esattezza il pomeriggio raggiungiamo i 100 player circa, la sera verso mezzanotte ecc, si raggiungo

Prova per loggare un Pg al livello 103 sudato,ci gioco da 3 settimane:
Il tuo account è stato bloccato,motivi insulti al GF.
Forse sapevo troppe cose riguardante lo staff e mi hanno bannato?
Ah,parlando con il GF il ban è per il seguente motivo:
Ho detto "C***o e Dio cristo".
Motivi sufficentissimi per permabannare un player.
I CaC sono completamente inutili.
Se chiedi al GM il perchè di questo danno,è tutto normale.
Riaggiungo(3):
3/4 di pg nel server sbucano così a caso già al 99 con un equi perfetto per il pvp da rissa (Intendo 15 15 15 2000),ma noi player non possiamo dubitare altrimenti comporta al Ban.
Discussione tra me e il GA.
Io: Lo switch è bannabile?
GA:No,se dovremmo bannare per switch rimaneremo con 2 player on.
....Ora mi faccio una domanda..
se la conversazione fosse fatta così:
Io:Le bestemmie sono bannabili?
GA:No,se dovremmo bannare per bestemmie rimaneremo con 2 player on.
______________________________________________________________________________________
BUG?Quanti ne vuoi.
-Con una pietra arcobaleno puoi fare tutte le skill a P.
-Bug sibilare.
-Switcher completamente funzionanti.
-Ho dovuto aspettare 2 settimane per poter uppare bracciali senz'anima da +9 a epici,in quanto erano buggati.
-Pietre Acquatiche che si droppano dal forziere della morte buggate.
-Pet livello massimo 105,ma una volta superato il 50 non livella (O se livella non sai manco tu come hai fatto)
-Ci sono alcuni war che hanno status buggato (Ovvero da 99 che si dovrebbe avere lo hanno a 125)
-Anelli exp fino a ieri non commerciabili.
-Drop bracciale (Set collana ecc) lvl 95-99 INDROPPABILI,CI SARA UN 1-2% DI POSSIBILITA'.
OTHER:
-GM INDISPONIBILI,ANCHE SE SONO ON SI DIVERTONO SOLO A FARE I FIGHI IN PIAZZA.(NON E' UN BUG MA E' DA PRECISARE.)
-FINO A 1-2 SETTIMANE FA C'ERANO PG COMPLETAMENTE MODDATI CON L'EQUI,FATTO DIRETTAMENTE DAL DB.
Il fatto più bello,è vedere player che sbucano al 99 con equi perfettamente moddato.
Se fai per chiedere a un GA-GM è tutto normale.
_________________________________________________________________________________________
Ora decidete voi se entrarci o meno.
. Dopo questo i miei dubbi si sono mooolto chiariti. Sconsiglio per staff infantile.Grz di averci informato dei fatti. Dopo questo i miei dubbi si sono mooolto chiariti. Sconsiglio per staff infantile.

Brillo in confronto a voi è il Bill Gates dei retro server.
Chiudete che è meglio, vi ha ownato troppo.
quale è sto bug delle pietre arcobaleno come si usa![]()
Hanno anche usato NabbHacker..Che vergogna.

mmmh... disicuro è stato tutto lo staff a moddarlo eccetto nabbhacker che era l' unico ad avere i dati del db...Cioè boh voi bannate player per questi insulti? Al massimo si meritavano un blok chat ma non il ban
Non sapete le cose è parlate.
NabbaHacker ha moddato un player.
Inoltre ha anche livellato e aumentato skill ad altri player.
Discussione tra me e il GA.
Io: Lo switch è bannabile?
GA:No,se dovremmo bannare per switch rimaneremo con 2 player on.
....Ora mi faccio una domanda..
se la conversazione fosse fatta così:
Io:Le bestemmie sono bannabili?
GA:No,se dovremmo bannare per bestemmie rimaneremo con 2 player on.
Riaggiungo(3):
3/4 di pg nel server sbucano così a caso già al 99 con un equi perfetto per il pvp da rissa (Intendo 15 15 15 2000),ma noi player non possiamo dubitare altrimenti comporta al Ban.
Strano ma vero, l' amico di brokevin era livello 100 con tutti item perfetti, e controllando dai logg ha usato esattamente 4 gira bonus, e 1 aggiungi bonus... Stranissimo vero? e continuate a dire, anche gente che non centra nulla, che nn è stato lui a moddarlo... WOW
Vi ripeto, l' unico in questo momento ad avere ACCESSO al database sono io, inoltre per essere più sicuri che livelliamo player o cavolate varie, fate screen ogni giorno alla classifica, e vedete se ci sono player che compaiono dal nulla.
Se volete ditemi i nomi di questi player, e vi posto tutti i level-log.
-Pet livello massimo 105,ma una volta superato il 50 non livella (O se livella non sai manco tu come hai fatto)
si vede proprio che non sai nulla del game.
Dopo il livello 50 dei pet(alcuni livello 60) i pet expano grazie all' item-exp pet. Droppabili da azreal, e metin liv 105.
-FINO A 1-2 SETTIMANE FA C'ERANO PG COMPLETAMENTE MODDATI CON L'EQUI,FATTO DIRETTAMENTE DAL DB.
Il fatto più bello,è vedere player che sbucano al 99 con equi perfettamente moddato.
Se fai per chiedere a un GA-GM è tutto normale.
Dimmi i nomi
e inoltre spiegami come fanno avere equip moddato se ogni player possiede l' armory e può vedere che item possiede l' altro player.
-Switcher completamente funzionanti.
Usateli pure ahahah
stasera sarà attivato l' anti-switcher automatico.
Tutti coloro che lo useranno in futuro verranno fatti crashare dal server e segnati in un file log
tutti coloro che lo hanno usato in passato bannati automaticamente
Alcuni screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho voglia di fare altri screen, ma posso confermarvi che vanno avanti per un bel po.
Quindi vuol dire che nabbhacker è stato cacciato ingiustamente... non avevo prove... lo abbiamo solo USATO!
prima che iniziate a dire Pixelcacca bla bla, vi comunico che è registrato dal 2013-08-24 19:54:50 ... Spiegatemi come fa in 1 giorno ad essere arrivato al 100, con item perfetti e usando solo 4 cambia...mmmh... disicuro è stato tutto lo staff a moddarlo eccetto nabbhacker che era l' unico ad avere i dati del db...
Inizio a dirti che BroKevin (Ares) è un ragazzo SERIO.Non lo farebbe mai ciò.E te lo dico per esperienza perchè sai quante volte gli ho dato i dati del mio server senza che nessun membro dello staff veniva a saperlo?Avevo fiducia e la ho tutt'ora.BroKevin non farebbe mai una cosa del genere fidati Piraka.Ti stai sbagliando e di grosso.I log possono essere anche buggati,nel mio server dicevano che praticamente anche io usufrivo di hack mentre avevo un client appena scaricato.