i Am Legend
Utente Jade
tutto reperibile in game ..
Perchè è off?
Perchè è off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora loggopiraka puoi loggare su paradise e mettere npc skillatore, e ti prego alza un poketto exp in mappa 115

Tutto reperibile in game o alcune cose solo shop?
L'unico server sul quale continuo a divertirmi ..non tutto reperibile, molte cose solo da item shop.
momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento D: dimmi 1 item nn reperibile in game che è solo nello shop -.-"non tutto reperibile, molte cose solo da item shop.
Te lo dico io, spada / arco / spada celeste con 40 medi e 25 abi -.-"
cioè vi lameentate di 40 medi in più, e poi avete 40594949 item che danno medi e abi 
per caso, hai provato a indossare una corazza infernale e vedere quanto danno ti fanno? u.uGli item medi e abi sono una assurdita colossale perchè hai disturtto il pvp, insieme alle armi 125.
per ora in game non ci sono bug >.>Dopo tutti i bug trovati ci ho perso le speranze, non so se li avete sistemati ma ho pure cancellato client.
Metin2paradise - RegistratiPiraka2 mi dai registrazione per ParadiseMt2??
Grazie D: