ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda gli scudi del 61 dove si droppano???perche di solito in covo 2 ma ho fatto dal 65 al 78 nella rigenerante e non ne ho droppato manco uno

Ultima modifica:
ò.ò"
si droppano in covo2 (strano che nn li hai droppati)
imha(liv 80)
atlantide
atlantide2

ok grazie mo provo ad atla

Cmq mettete le ostriche dai pescatore perche coi pesci ci inpieghi un botto oppure alzate percentuale di droppare perle che con 34 ostriche ci ho droppato solo una perla bianca

Sicuramente, qualcuno l'ha provocato !!! Ti assicuro che lo staff è molto responsabile, simpatici e soprattutto organizzano sempre eventi.

[Quindi prima di postare certe caxate, chiedi quello che è successo]

Ragazzi io stranamente faccio caso solo ora a questo fantastico server...il tempo di scaricare e sono con voi....essere o non essere? rosso o blu?a voi l'ardua sentenza O.o

P.S.: Piraka ottimo lavoro ti stimo e entro soprattutto perchè so che c'è il tuo lavoro alle spalle ;)

Sicuramente, qualcuno l'ha provocato !!! Ti assicuro che lo staff è molto responsabile, simpatici e soprattutto organizzano sempre eventi.

[Quindi prima di postare certe caxate, chiedi quello che è successo]
ho chiesto quanto valeva un bracciale uno mi ha risposto prendendomi per il culo io mi sono incazzato e lo ho insultato e arrivato questo gm che avrà si e no 10 anni e mi minaccia...

ho chiesto quanto valeva un bracciale uno mi ha risposto prendendomi per il culo io mi sono incazzato e lo ho insultato e arrivato questo gm che avrà si e no 10 anni e mi minaccia...
per l' esatezza ne ha 21 ò.ò"

cmq stasera vi aspetto tutti on... per un' anteprima dell' evento che ci sarà domani :D

Vi comunico che verso le 10.00/30 ci sarà un riavvio per implementare:
1 nuova mappa (labirinto)
1 nuovo boss(minotauro, che cambia ogni volta il colore del corpo :D )
5 nuovi orecchini/bracciali/scarpe/collane
e molto altro...

Che pazzo è successo ..
Ci dovevano essere eventi e tutto e andate off ..

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

Ma solo a me è OFF ._.""""

Che pazzo è successo ..
Ci dovevano essere eventi e tutto e andate off ..

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

Ma solo a me è OFF ._.""""

il server è tornato on
è caduta per 10 secondi la connessione tra il server e la worldstream.
Io in quel momento nn ero a casa e nn ho potuto riavviare :s

raga xk nn loggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Gm ti prego metti on paradiseeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.