El Jesuselon
Utente Jade
Va chi si rivedePiraka2 mi dai registrazione per ParadiseMt2??
Grazie D:

In quanto tempo si fa il 120?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va chi si rivedePiraka2 mi dai registrazione per ParadiseMt2??
Grazie D:

per ora in game non ci sono bug >.>
Allora, poichè i pvp sia in revo che in para sono sballati, e che i player nn vengono per questo motivo a me e gm vincy è venuta come idea di modificare i livelli dei set, in che senzo?
In questo senzo:
Oblio: liv 180
Set infernale: liv 175
Set ambra liv 150
Nuovo set da liv 130 (compreso di arma e armatura)
mappe nuove a scale di 15 livelli o 20
cioè es:
mappa liv 140
mappa liv 160
mappa liv 180 ecc...
nuovi metin(1 per ogni 15 livelli)
exp molto più fluida( es: nn fare in 1 ora al 170 al 195 >.<)
Nuovi eventi
-------------------------------------------------------------------------------------------------
che ne dite?
iniziamo la lunga discussioneQuesta l`hai detta grossa, in game non ci sono bug?????????????
orecchini liv 80 acciao si trasformano in orecchini liv 1, collana non ricordo il nome perche` mi si e` trasformata in collana liv1. Gli item infernali sono solo per chi shoppa, perche` non si possono uppare in game. Gli item per upparli sono introvabili. Io ho tutto il set ma rimarra` piu` 0 per sempre...
Se metti oblio 180 nessuno la puo` usare perche il liv max raggiungibile e 165 dopo diventa impossibile expare, io sono al 166.
L`unica cosa che puoi fare e alzare la resistenza medi su tutti gli item, e` calibrare bene le abi.

2 oreVa chi si rivede
In quanto tempo si fa il 120?
omfg!!!2 ore

guarda che non è vero... se non hai equip buono dal 95 al 100 i metin 70 non riesci a farliomfg!!!
Rientro allora
****! Ho cancellato il client T_T
1) per uppare tutto il set infernale da +0 a +1 ci voglio 5 libri pugna 5 libri spada 5 spada a due mani (introvabili)quindi diventa solo da item-shop. Non so dopo che ci voglia ma al 165 in mappa 140 non si droppa piu` niente.iniziamo la lunga discussione
1) da quanto tempo nn stai provando a uppare il set infernale? xk per dirla tutta ho fixxato l' up delle infernali lo stesso giorno che ho implementato i metin zucca( 2 settimane fa)
2) gli item per uppare le infernali si trovano, anche troppi, in mappa 140, dai metin zucca, dal minotauro rinato e anche dal drago acquatico
3) quali orecchini liv 80
4) scusa ma ho scritto grande come una piramide polacca( ò.ò ) che verranno implementate mappe successive al liv 140, allora cosa diavolo scrivi che dopo il 160 nn si expa più -.-" hai provato a expare nelle nuove mappe? nn mi pare datto che nn ci sono ancora
5)ò.ò alzare la res medi?
set infernale composto da 4 item
a +9 danno 30% res medi
30*4= 120% (almeno a casa mia)
Si droppano dalle zucche facilmente i libri .1) per uppare tutto il set infernale da +0 a +1 ci voglio 5 libri pugna 5 libri spada 5 spada a due mani (introvabili)quindi diventa solo da item-shop. Non so dopo che ci voglia ma al 165 in mappa 140 non si droppa piu` niente.
2) non esiste nessuno metin zucca e nessun minotauro rinato in mappa 140 appena girata tutta... nessuno ne ha mai sentito parlare
3) orecchini d`acciaio+0
4) nella mappa del 140 si expa solo fino al 165 dopo diventa durissimo... se implementerai nuove mappe ne sono felice!
Sono appena stato in mappa 140 e non esistono metin zucca
1)calmatiSi droppano dalle zucche facilmente i libri .
SBUGGA ARCO COMANDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non sto calmo perchè ho dato una oblio per un arco del comando e ora l'arco del comando fa meno del supremo ._.""1)calmati
2) cosa l' arco del comando che nn va?
3) te lo ripeto -.-" bha ci credo allora che nn le droppi al 165 -.-"
e come dire, sono al 50 e nn droppo niente dagli orsi .-.,,
4) le zucche nn le ha mai viste nessuno? ò.ò sicuro sicuro?
5) i minotauri rinati nn li ha mai visti nessuno? sicuro ma proprio sicuro?

Ci sono forzieri da ubriaco .Sono stato on 10 minuti , di cui 8 a premere il tasto per rialzarmi da terra perché certi nabbi killavano.
Ora capisco perché non avete tanti pg on ...
Ah sì , un'arma 65 shamy dal mercante armi troppo difficile metterla ?![]()
>.> E perchè i pg shamy devono comprarsi forziere per avere una maledetta arma65 mentre le altre razze no?Ci sono forzieri da ubriaco .
SISTEMA COMANDOOOOOOOOOOO

e che pazzo dammi il tempo di controllare -.-"Ah non pensavo che le altre ci fossero ..
PIRAKA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
1) è normale che un gm nn le sa sbuggare, disicuro nn vado a dare i dati del database a uno che nn conosco in realtàIl gm in game mi ha detto che non le sa sbuggare ..
Per favore mo te lo chiedo con gentilezza sistemila e alzali il valore quanto oblio e celeste ..
Cortesemente veloce che io la domenica tengo tempo di giocare e vorrei giocare con un arma .
nn ci vuole 1 secondo a vedere il motivo del perchè nn fa danno come oblio