ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piraka devi aprire skype e leggere i miei messaggi . O.O
L'arco comando deve essere di nuovo abbassato ..
Fa il triplo dei danni della oblio ..
Io faccio tra gli 80 e i 100k ..
Cerca di risolvere oggi pomeriggio .
Buon game a tutti .

Piraka devi aprire skype e leggere i miei messaggi . O.O
L'arco comando deve essere di nuovo abbassato ..
Fa il triplo dei danni della oblio ..
Io faccio tra gli 80 e i 100k ..
Cerca di risolvere oggi pomeriggio .
Buon game a tutti .
lol
Ora fixxo, vi avviso che da domani mattina a venerdi sera sarò on solo con il cellulare su facebook (gita con la scuola)

ciao ma girava voce che dovevano chiudere tutti i server dedicati secondo voi è vero??? qualcuno ha ricevuto dei richiami o delle sanzioni??

ok era solo per sapere perche le cose che ho letto potrebbero anche accadere...però volevo capire se si sta muovendo davvero qualcosa o se è tutto un fake...

Comando fà troppi danni, corazza ninja liv 50 non si può fare perchè l'armonia si può uppare solo dal fabbro e non con papiri, dovresti implementare al più presto coltelli del 125 e ci vorrebbe pure uno spadone del 125 (anche se so che Oblio è spadone ad una mano ._.), e secondo me dovresti portare MaxHP a un 8k circa.. Così per aumentare un pò la durata dei duelli.. Poi questi sono miei pareri.. Ora comunque con comando il gioco è diventato di una monotonia pazzesca.. Non si può duellare, vince chi skilla prima ._."

Comando fà troppi danni, corazza ninja liv 50 non si può fare perchè l'armonia si può uppare solo dal fabbro e non con papiri, dovresti implementare al più presto coltelli del 125 e ci vorrebbe pure uno spadone del 125 (anche se so che Oblio è spadone ad una mano ._.), e secondo me dovresti portare MaxHP a un 8k circa.. Così per aumentare un pò la durata dei duelli.. Poi questi sono miei pareri.. Ora comunque con comando il gioco è diventato di una monotonia pazzesca.. Non si può duellare, vince chi skilla prima ._."

sono d' accordo con te solo sui pugnali e l' arco comando. tutte le altre cose sono perfette . venerdì quando torna piraka aggiusta tutto

Piraka sta in gita ..
:D

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

GM che pensavo fosse brava gente tutti bambini ..
Server di *******iiii (escluso piraka mio) ..
Andate al diavolo tutti .

Piraka sta in gita ..
:D

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

GM che pensavo fosse brava gente tutti bambini ..
Server di *******iiii (escluso piraka mio) ..
Andate al diavolo tutti .

Ti devo ricordare che ti sei messo a insultare come un campagnolo!!! [Insulti allo staff equivale al ban del game]

Saluti By [GM]EverS

final 6 una cacca
gestisci meglio anche il primo server <.< non solo para
è successa una cosa ti manda un mex privato <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.