Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tra quanto potremmo vedere questo overthrone?Overthrone, 250 livelli con nuovi set![]()
.Non contate tanto su Deluxe xD perche io sono un vecchio player e vi dico che questo server 6 7 mesi fà ha chiuso per hacker xD
allora lo provero di sicuro...di solito i server hackerati sono i migliori k fano concorenza e k venono dosati...quindi...lo provero sperando k hanno messo migliori protezioni asd

quale?Frà qualche settimana ne uscira uno fantastico![]()

Piccola precisazione: i veri hacker non attacano i server di Metin2

Frà qualche settimana ne uscira uno fantastico![]()
Ma aprono troppi new style c'è deluxe che è new-style,overthrone è new-style e non si sa quale provare -.-
Intanto sei registrato al forum, coerenza? Non ne vedoNon contate tanto su Deluxe xD perche io sono un vecchio player e vi dico che questo server 6 7 mesi fà ha chiuso per hacker xD

Nessuno sa della sua creazionequale?![]()
ho visto qualche screen è una roba fantastica cioè non è la solita storiella è tutto diverso nn parlo solo di grafica e implementazioni 
Nessuno sa della sua creazioneho visto qualche screen è una roba fantastica cioè non è la solita storiella è tutto diverso nn parlo solo di grafica e implementazioni
![]()

di che server stai parlando????Nessuno sa della sua creazioneho visto qualche screen è una roba fantastica cioè non è la solita storiella è tutto diverso nn parlo solo di grafica e implementazioni
![]()
Overthrone!
Pronto per nerdare <3
forse è l'unico che sembra interessante...credo siano tutti new-style!!!se vuoi un bell old cè storyOfMetin sono quasi arrivati a 200 pg on ^^Sapete dirmi se tra questi retro ce n è qualcuno old style? senza bonus rari e mappe troppe mappe nuove / set armi