Per tutti quelli che cercano server prossimi in apertura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ispira antares ..
Aeterna è già stato aperto e il gameplay faceva letteralmente schifo.
Overthrone doveva aprire a febbraio

I migliori saranno Deluxe e Antares ve lo assicuro ;)!
Antares dovrete aspettare un bel po'.
Deluxe manca poco e tutto sarà pronto per sbalordirvi.

PS: per il tizio che diceva di non entrare su Deluxe perchè fu hackerato gli rispondo dicendoli che appunto è successo 6-7 mesi fa. Ora ci sono protocolli di sicurezza migliori di allora non impossibili da bucare (tutto è possibile) ma molto più sicuri e QUASI immuni dall'essere bucati!

Non che voi siate messi tanto meglio eh... ;)
In 3 settimane la discussione di presentazione è sempre rimasta tale e quale ^^
non faccio parte dello staff ;) e comunque hanno avuto problemi con uno staffer/spia che ha cancellato tutto il db...se vuoi puoi leggere il post del gf

Ultima modifica:
Mi convince molto Overthrone, riguardo gli altri ho certezze riguardo al fatto che non durino.
Comunque aggiornate la lista se ce ne sono altri... Over deve ancora aprire....

Mi convince molto Overthrone, riguardo gli altri ho certezze riguardo al fatto che non durino.
Comunque aggiornate la lista se ce ne sono altri... Over deve ancora aprire....
Tu alle 4 del mattino non avevi niente da fare e rispondi ad un post di 2 mesi fà..
Overhrone è molto che dice di aprire ma nada..

Ultima modifica:
Eh lo so... sto impazzendo perché sto cercando dannatamente un server decente. Over, ho visto una svolta in queste 2 settimane, ed è notabile poiché se ci fate caso, c'è un distacco di post incredibile. Che parte da gennaio/febbraio e tutto d'un tratto si ritrova a giugno... credo che apra... e se apre credo che diventerà un bel p.server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.