Preview Piccolo consiglio è parere di tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy°

Utente Electrum
26 Settembre 2014
338
13
122
146
Su un server super old style, livello massimo 99, Santa e magia come set finali i 6/7 bonus completi e non solo da pvm potrebbero piacere alla community ? O meglio farlo senza completamente ?

ti dico la mia,secondo il mio gusto:

Per me ci vorrebbero gli ultimi 2 bonus ma senza la res. e forte vs pg,magari mettendo hp,status,mezzi,critici e trafiggenti,anche xke gli ultimi 2 bonus ci sono sempre stati,chi li metteva e chi no,ma ci sono sempre stati,quindi a seconda della scelta credo che tu rispetti il criterio che ti sei imposto di "super old style".

Nah non mettere i 6\7. Al massimo solo da PvM oppure solo Status\Critici\Trafiggenti. Come Armi Final metti le Beta. Saluti

ti dico la mia,secondo il mio gusto:

Per me ci vorrebbero gli ultimi 2 bonus ma senza la res. e forte vs pg,magari mettendo hp,status,mezzi,critici e trafiggenti,anche xke gli ultimi 2 bonus ci sono sempre stati,chi li metteva e chi no,ma ci sono sempre stati,quindi a seconda della scelta credo che tu rispetti il criterio che ti sei imposto di "super old style".
Ero partito anche io con questa idea, solo che alla fine i bonus sono sempre quelli. Uscito mezzi e hp tutti tengono quelli.

esatto,e se non metti i mezzi tutti si faranno 99% hp e critici/trafi,senza lasciare molto margine di strategia.

si potrebbero mettere 5000 hp,25 status,20-25critici e trafi,150 valore d'attacco ed un 15%vel. attacco;ovviamente sono numeri sparati un po a caso,andrebbero testati in game

Su un server super old style, livello massimo 99, Santa e magia come set finali i 6/7 bonus completi e non solo da pvm potrebbero piacere alla community ? O meglio farlo senza completamente ?
Ma con questo branco di pecore, cosa vuoi mettere bonus rari al completo. Al massimo senza la resistenza e il forte contro, visto che con solamente: status, vita, critici, trafiggenti e forte contro mostri, è simile ad una rissa, duello o una guerra senza bonus rari. E quindi il tutto è molto più facile, basta che cliccano due abilità e amen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom