Possibile che non APRE un dedicato DECENTE??!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sp3rma

Utente Electrum
25 Marzo 2012
726
26
76
189
Che ne dite di aprire un dedicato serio e decente..

Ormai i dedicati di una volta non esistono + .. Spero che qualcuno faccia un dedicato new dove NON
esistessero 6-7 bonus,item shop droppabile,upp da +0 a +6 senza item e con uno staff serio e responsabile..

purtroppo rimangono sempre i soliti su cui giocare <.<..... bamboo infinity darkmt2 .....se aprissero un 2 server e poi li unissero fanno felici tutti *-*

vorresti un server dove è avvantaggiato chi shoppa? bhe vai sull'ita in questo caso[/QUOTE]

Item shop droppabile,vuol dire tutti gli item dell'item shop si droppa in game,cosi da equilibrare il server.

Ora basta con sti post. Abbiamo capito che vi siete rotti di sti server. (Mi sono rotto anche io sinceramente) Ma non apritene ventordicimila uguali. :\ Segnalo.

Asd ormai questa sezione devono chiamarla "Tutto riguardo Metin2" visto che tutti postano ormai qui ma se spreca solo fiato a dire queste cose a certe persone che non lo vogliono capire.

Ho aperto il topic perchè mi sono veramente scocciato di questi server in apertura tutti uguali,6-7 bonus..

RAGAZZI... ESISTEVA UN SERVER PERFETTO... LO RICORDO PERFETTAMENTE IL SUO NOME ERA Metin2Miracle... e da 5 anni che gioco a metin ed e stato l'unico server che mi ha soddisfatto davvero... poi ha chiuso perchè il GF riceveva minacce nel real per avere oggetti, ma era S T U P E N D O

RAGAZZI... ESISTEVA UN SERVER PERFETTO... LO RICORDO PERFETTAMENTE IL SUO NOME ERA Metin2Miracle... e da 5 anni che gioco a metin ed e stato l'unico server che mi ha soddisfatto davvero... poi ha chiuso perchè il GF riceveva minacce nel real per avere oggetti, ma era S T U P E N D O

quanto ti do ragione...e non lo dico solo xke ero il pg piu forte del server ma quello era propio bellissimo

Metin2Antaria. Dai carusi, sono tutti uguali i retro. Metin non è più quello di una volta.

Anzi se volete un cosiglio, cambiate gioco. Ma non dico solo gioco(Metin2) anche tipo di gioco. Provate dei FPS tipo warrock e guardate che vi piacerà molto dopo esservi fatti tutti quegli anni di metin .

Ma perchè non lo fate voi un server dedicato come vi pare cosi vi state zitti?

Comunque abbiamo in mente di aprire trà il 20-22 di giugno il server Metin2Antaria (Old Style)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.