Guarda che citare il sergente Hartman non ti rende figo eh.Non so che ps3cfw tu abbia visto, ma quando le cose le gestisco io se qualcuno fa favoritismo gli svito il cranio e gli cago in gola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che citare il sergente Hartman non ti rende figo eh.Non so che ps3cfw tu abbia visto, ma quando le cose le gestisco io se qualcuno fa favoritismo gli svito il cranio e gli cago in gola.
Anzitutto non fare il figo tu perchè sei di una incompetenza assurda, il lag, era, ed è, a livelli QUASI ingiocabili (e dico quasi perchè 1 volta su 99 si salva).
La tua incompetenza e malagestione rovinano il server più di quanto non lo abbiano fatto gli altri, e visto che parli di plugin ben configurati, com'è che world guard non era ben configurato, e infatti funzionava male? Allora ti Sputtani da solo eh?
Visto che hai il tuo server con 38 user dentro (la cui maggior parte è feccia della feccia, tranne casi eccezionali) Non rompere i *******i e fai il tuo lavoro, intesi?
Detto questo sconsiglio, come sempre, e se tutti quelli che considerano il mio post sono delle capre, dal mio punto di vista sono Forme di vita SICURAMENTE superiori a te, Forma di vita anfibia e molliccia comunemente detta merd*.

Addiritura di questa incompetenza? Wow, mi soprendi. Livelli quasi ingiocabili? Sisi vedrai il bestione di server da 16 gb di ram che ci prendiamo i nquesti gg.Anzitutto non fare il figo tu perchè sei di una incompetenza assurda, il lag, era, ed è, a livelli QUASI ingiocabili (e dico quasi perchè 1 volta su 99 si salva).
La tua incompetenza e malagestione rovinano il server più di quanto non lo abbiano fatto gli altri, e visto che parli di plugin ben configurati, com'è che world guard non era ben configurato, e infatti funzionava male? Allora ti Sputtani da solo eh?
Visto che hai il tuo server con 38 user dentro (la cui maggior parte è feccia della feccia, tranne casi eccezionali) Non rompere i *******i e fai il tuo lavoro, intesi?
Detto questo sconsiglio, come sempre, e se tutti quelli che considerano il mio post sono delle capre, dal mio punto di vista sono Forme di vita SICURAMENTE superiori a te, Forma di vita anfibia e molliccia comunemente detta merd*.
Bhè per lo spawn siamo sempre stati molto creativi.secondo me l'unico errore che fate sono:
1-spawn esagerato[un semplice spawn di inizio poi le altre cose dovrebbero farle i player]
2-la chat si intasa subito in tanti player[dovreste creare qualche altro modo di comunicare magari anche canali]
oltre questo mi sembra un normale server come altri
. EVC - TEAM
MA TU REALMENTE PENSI DI ESSERE UN HACKER? AHAHHA PERCHE' ENTRI COL NOSTRO NOME E CI FAI SLOGGARE? SIAMO CON ALTRI PG TRANQUILLO E ESISTE LA CONSOLE =DNunu guarda che sul mio server ci sono admin e invece sul tuo no HAHAHAAHAHAHAHAHHA , DA VOI CI SONO 4 ADMIN ONLINE (CIOE' IO HAHA) Ma imparate il java e il lua scripting..
![]()
Nunu guarda che sul mio server ci sono admin e invece sul tuo no HAHAHAAHAHAHAHAHHA , DA VOI CI SONO 4 ADMIN ONLINE (CIOE' IO HAHA) Ma imparate il java e il lua scripting..
![]()
Ohohoh ma che bravo!Il lua e il java c'entra molto..perchè non sapete risolvere i bug..io mi connetto con gli account degli admin a volotà haahahah.. nabbi..imparati il lua visto che tutti codici sono in lua ..EPIC WIN
.. e il authme