PowazziCraft - New Server - Staff, Mondi, Professionalità -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anzitutto non fare il figo tu perchè sei di una incompetenza assurda, il lag, era, ed è, a livelli QUASI ingiocabili (e dico quasi perchè 1 volta su 99 si salva).

La tua incompetenza e malagestione rovinano il server più di quanto non lo abbiano fatto gli altri, e visto che parli di plugin ben configurati, com'è che world guard non era ben configurato, e infatti funzionava male? Allora ti Sputtani da solo eh? :)

Visto che hai il tuo server con 38 user dentro (la cui maggior parte è feccia della feccia, tranne casi eccezionali) Non rompere i *******i e fai il tuo lavoro, intesi?

Detto questo sconsiglio, come sempre, e se tutti quelli che considerano il mio post sono delle capre, dal mio punto di vista sono Forme di vita SICURAMENTE superiori a te, Forma di vita anfibia e molliccia comunemente detta merd*.

Non ho parole per la maleducazione che esiste nel mondo oltre che l'ignoranza... Gioco a questo server dal giorno in cui e stato postato... All'inizio il lag lo ritrovavo SOLO quando minavo che ogni 2 blocchi distrutti il 3° si ricostruiva, ma dopo 2 o 3 giorni, è stato sistemato ed ora l'unica lag che mi ritrova quando gioco è quella derivante da torrent. Gli admin sono sempre disponibili e cosa più importante NON FAVOREGGIANO NESSUNO che siano Vip o utenti normali... In questo server come lo definisci tu di "mer**" non ho riscontrato: PvPHack, FlyHack, gente super diamantata che dopo essere stati killati tornano altre 10 volte con equip in diamante xD. La cosa che mi piace di + del server è il plugin che fa vedere quello che i player trovano minando quindi anche se c'è chi riesce ad usare x-ray è facilmente individuabile. Infine dico semplicemente che il server è stupendo lag minima che secondo me dipende dalla connessione delle persone o dalla configurazione di minecraft e admin veramente competenti quindi STRA-CONSIGLIO il server a tutti. :rockomg:
 
Anzitutto non fare il figo tu perchè sei di una incompetenza assurda, il lag, era, ed è, a livelli QUASI ingiocabili (e dico quasi perchè 1 volta su 99 si salva).

La tua incompetenza e malagestione rovinano il server più di quanto non lo abbiano fatto gli altri, e visto che parli di plugin ben configurati, com'è che world guard non era ben configurato, e infatti funzionava male? Allora ti Sputtani da solo eh? :)

Visto che hai il tuo server con 38 user dentro (la cui maggior parte è feccia della feccia, tranne casi eccezionali) Non rompere i *******i e fai il tuo lavoro, intesi?

Detto questo sconsiglio, come sempre, e se tutti quelli che considerano il mio post sono delle capre, dal mio punto di vista sono Forme di vita SICURAMENTE superiori a te, Forma di vita anfibia e molliccia comunemente detta merd*.
Addiritura di questa incompetenza? Wow, mi soprendi. Livelli quasi ingiocabili? Sisi vedrai il bestione di server da 16 gb di ram che ci prendiamo i nquesti gg.
Per il fatto di world guard saprai sicuramente (visto che hai un tuo server - dai commenti fatto malissimo - ) che certi tipi di antixray vanno in conflitto, quindi abbiamo scariacto una versione meno aggiornata. =D
No, mi correggo, ieri ne avevamo 48 =D ( Feccia? Perchè tu cosa eri? Eri il più bello, infatti eri il più assoggettato a grieffaggi e chissà cosa =D ) Io il mio lavoro lo faccio alla stragrande, sei tu che pensi di insegnare al babbo a fare i figli.
Certo, io sono proprio una merd*, nel tanto dobbiamo giudicare le persone quando non sappiamo neanche in che situazione si trovano, o come sono messi, quando tu eri l'unico bm che faceva : "Mi hanno grieffato, ora abbandono gne gne gne" Se vabbè ps3, vai a zappare la terra, o vai a mangiare vermi con Bear Grylls, anzi, no, Fatti dare un calcio rotante da Chuck norris.
E ora, come la mettiamo, molliccia detta comunemente merd*?

---------- Post added 10-02-12 at 17:40 ---------- Previous post was 09-02-12 at 14:14 ----------

Vogliamo scusarci per gli imprevisti/lagg crash che si sono verificati oggi, ma il plugin dei permessi fà dannare. COMUNQUE SIA, ORA E' TUTTO APPOSTO!
 
secondo me l'unico errore che fate sono:
1-spawn esagerato[un semplice spawn di inizio poi le altre cose dovrebbero farle i player]
2-la chat si intasa subito in tanti player[dovreste creare qualche altro modo di comunicare magari anche canali]
oltre questo mi sembra un normale server come altri
 
secondo me l'unico errore che fate sono:
1-spawn esagerato[un semplice spawn di inizio poi le altre cose dovrebbero farle i player]
2-la chat si intasa subito in tanti player[dovreste creare qualche altro modo di comunicare magari anche canali]
oltre questo mi sembra un normale server come altri
Bhè per lo spawn siamo sempre stati molto creativi.
Per la chat vedremo di "Risolvere", dividere le chat fra i vari mondi, etc...
Un server come altri, bhè non lo prendo come un giudizio negativo, in effetti il server ha gli stessi plugin, ma io che ci posso fare? Per me è meglio sentire "è un server come altri" che "nooo fa skifo io prl tt ks laggaaaa" etc etc
 
Per la chat il problema l'hanno risolto; per lo spawn non credo abbia importanza, la mappa è grandissima e poi ci sono i portali per uscire subito in territorio libero!
 
Buone Notizie: Entro 2-3 Giorni, il nuovo server, che sarà un intel i5 con 16 gb ram, 2.66 ghz e con un mondo nuovo: Creative!

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

Manutenzione per aggiornamento bukkit!
 
Allora manunteziona nuova fatta con crash penso non persistenti.
Ho chiamato l'hoster e a quanto pare entro lunedì martedi avremo il server nuovo.
Ci scusiamo per crash e perdita item/xp verranno tutti restituiti!
Bye!
 
Ultima modifica:
THIS SERVER HAS BEN HACKED :) . EVC - TEAM
2806vkx.png
 
Ultima modifica:
Nunu guarda che sul mio server ci sono admin e invece sul tuo no HAHAHAAHAHAHAHAHHA , DA VOI CI SONO 4 ADMIN ONLINE (CIOE' IO HAHA) Ma imparate il java e il lua scripting..

2806vkx.png
 
Nunu guarda che sul mio server ci sono admin e invece sul tuo no HAHAHAAHAHAHAHAHHA , DA VOI CI SONO 4 ADMIN ONLINE (CIOE' IO HAHA) Ma imparate il java e il lua scripting..

2806vkx.png
MA TU REALMENTE PENSI DI ESSERE UN HACKER? AHAHHA PERCHE' ENTRI COL NOSTRO NOME E CI FAI SLOGGARE? SIAMO CON ALTRI PG TRANQUILLO E ESISTE LA CONSOLE =D
 
Il lua e il java c'entra molto..perchè non sapete risolvere i bug..io mi connetto con gli account degli admin a volotà haahahah.. nabbi..imparati il lua visto che tutti codici sono in lua ..EPIC WIN
 
Il SpamGuard ha una piccola pausa che si può sorpassare facilmente hahahaah , il spambot è fatto apposta ahahha e si sono stato admin dell hosting di minecombat :) .. e il authme
non funziona come lo pensi tu..bhè buon proseguimento...se ci sarà uno xD
 
Hm..ormai alla fine quando non sanno più cosa fare...dicono .."Che otterrai?" .. bhè tante cose...tante cose...beh caro devo ottenere fama...il più presto possibile..
 
Volevo avvisare che i bug sono stati risolti, gli inventari restituiti e i crash diminuiti!

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Volevo avvisare che i bug sono stati risolti, gli inventari restituiti e i crash diminuiti!
 
Vi supplico so che sembro un nabbo ahah però sapete qunado entro nel serve come cazzò faccio a mettere la pasw c'è che tasto devo premere sulla tastiera per entrare nella caht oppure poter scrivere la roba??' er favore rispondete presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom