Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra più o meno una settimana, stiamo ritestando il tutto per garantirvi un game privo di bugs.Menomale,ma l'apertura quando è prevista?!?
,spero anche io in un apertura internazionale ,alla fine non mi preoccuperei per gli altri server,ad aprire aprono tutti,poi bisogna vedere chi rimane on a lungo andare(compreso questo),so che questo progetto va avanti ormai da mesi,spero che non deluda,
La descrizione ufficiale è a colori hahaha questa è solo una previewHo letto tutta la descrizione, sembra bello però un consiglio se riesci metti un po' di colore acceso, cosi mi fa depressione.

C'è anche chi ha aspettato più di un giorno. Dovevate organizzarvi meglio e prevenire. Inoltre avvisare l'utenza con un po' più d'anticipo non sarebbe stata una cattiva idea.E' una cosa vergognosa, è a oggi alle 12:49 che ho pubblicato il thread e nessun moderatore ha avuto un secondo di tempo per accettarlo... dovevamo aprire oggi alle 16:00 ringraziamo i mod...
Senza parole...