Preview [PREVIEW]Oshiro - Fight For Your Kingdom! Hard Old Style Server | Dite la vostra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questa presentazione sembra molto interessante, sicuramente lo proverò ,ma per le corazze che si "epicizzano" ovviamente (spero)si epicizzano in quelle del 80?!? Oppure hwang?

Server molto interessante... Purtroppo non so se lo proverò poiché oramai puntare solo sulla comunità italiana ha poco senso, fosse stato internazionale sarebbe stato diverso.

Ed esce anche in contemporanea con altri due server molto interessanti ( ed internazionali )

Eh si,vero,la comunità italiana sicuramente si affaccia difficilmente su server che non hanno icanta/rinforza/libri e pda nei negozi,almeno da quel che ho capito danno il medio, finalmente posso farmi un ninja arco :D,spero anche io in un apertura internazionale ,alla fine non mi preoccuperei per gli altri server,ad aprire aprono tutti,poi bisogna vedere chi rimane on a lungo andare(compreso questo),so che questo progetto va avanti ormai da mesi,spero che non deluda,

Server come questi ci stanno , fidatevi .
Il fatto è che spesso crescono lentamente , quindi all'inizio bisogna investire :rulz:
Uno apre , ma se dopo 3 giorni nessuno shoppa e lui chiude perche non vuole mantenere e spendere non è mica il server che è fatto male..
Questo vale per il 90% di tutti i server

Per emerita curiosa,item shop come avete intenzione di strutturarlo? Tutto quello che si trova nel item shop si trova tutto in game giusto? 5 bonus si può solo craftare?

Ho letto tutta la descrizione, sembra bello però un consiglio se riesci metti un po' di colore acceso, cosi mi fa depressione.

E' una cosa vergognosa, è a oggi alle 12:49 che ho pubblicato il thread e nessun moderatore ha avuto un secondo di tempo per accettarlo... dovevamo aprire oggi alle 16:00 ringraziamo i mod...
Senza parole...

E' una cosa vergognosa, è a oggi alle 12:49 che ho pubblicato il thread e nessun moderatore ha avuto un secondo di tempo per accettarlo... dovevamo aprire oggi alle 16:00 ringraziamo i mod...
Senza parole...
C'è anche chi ha aspettato più di un giorno. Dovevate organizzarvi meglio e prevenire. Inoltre avvisare l'utenza con un po' più d'anticipo non sarebbe stata una cattiva idea.

ho visto che su elite vi hanno cancellato la presentazione... :asd:

a differenza di inforge, là si deve pagare per postare un server o devi essere un membro attivissimo. comunque se volete fare pubblicità all'estero contattate gli youtuber del tedesco che hanno molti iscritti, tipo Alekos. vi fanno venì un pò di player :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom