Preview Prima impressione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TeenPark™

Utente Electrum
17 Dicembre 2013
296
17
111
141
Ciao a tutti, spenderò due parole per parlarvi del mio nuovo server full Old-Style che aprirà tra non molto.
Inizio a dire che è un vecchio server, che doveva aprire ma per problemi finanziari non è stato più aperto.
Parlando con l'EX FOUNDER ho dato la disponibilità di finanziarlo e mi ha passato i Files, modificandomeli a mio piacere sono arrivato quasi alla conclusione, ovvero startare al pubblico.
Non ho intenzioni di aprire una beta, che secondo me si va a perdere solamente del tempo (inutile), visto che il server è stato ricontrollato dalla testa ai piedi da me.

Inizio a dirvi delle varie implementazioni, ed entro domani verrà inserita una metà della presentazione ;

Livello massimo: Al momento l'avventura è costituita da 99 livelli.

Status massimo: 90 punti.

Esperienza & yang: sono settati a circa il 70% in più dell'ufficiale italiano, per cui sarà molto fluida all'inizio, ma ardua dopo il livello 70.

Implementazioni del server: Solo il Pet System. Abbiamo deciso di non inserire i costumi e l'energy system (per ora), ma sono implementati correttamente nel client e nel server, anche se "bloccati".

Variabili dei Bonus: Sono state settate a 3, ma è stata alzata la possibilità di far uscire i bonus migliori (2000HP, 10% Ass. hp etc.)

Pet System: Implementato con i valori ufficiali, per cui 1500HP e 15% di danno per ogni Pet. L'implementazione di questo system è solo per una questione di esperienza, in quanto ad atlantide ad esempio, non potete farne a meno.

Libri & skill: Vi occorreranno 55 libri per portare una skill a G1, i libri sono reperibili da tutti i metin da livello 5 a livello 90. In base alla difficoltà della roccia dropperete libri a pacchi, ad esempio dal metin livello 90 dropperete 5 libri.

Pietre delle anime: Sono droppabili da tutte le rocce metin dal livello 45 in su, come sull'ufficiale. Il drop non è altissimo, ma nemmeno basso, per cui potete trovarle con facilità.

Item shop: Tutto ciò che è reperibile nell'item shop potete farlo tranquillamente anche in game, per cui 100% item shop in game.

Up & Armi: L'up è settato come l'ufficiale, con gli stessi item, ma con una particolarità. Infatti tutti gli item che upperete fino a +6 saranno al 100% di possibilità, e soprattutto senza item. Poi serviranno ad esempio le perle, le ostriche e gli item, come i talismani sconosciuti ecc... Abbiamo deciso di rendere l'up in questo modo per vivacizzare il commercio, era da tempo che non se ne vedeva sui p. server.

Drop: E' stato settato come l'ufficiale, ma più semplificato, sarà molto divertente (spero), droppare tutti gli item per uppare. Finalmente la Torre dei Demoni tornerà utile.

Boss & Drop: Tutti i boss sono stati rifatti da 0, specialmente il loro drop, che è stato reso preciso all'ufficiale. Il loro spawn è stato modificato a 20 minuti. Sarà impossibile non trovare più un boss, anche perchè ci sono 2 CH.

Agevolazioni per i player: Abbiamo implementato la chat globale tra i 3 regni, in modo che potete vendere con più semplicità. L'anello delle lingue è reperibile dalla bottegaia ad un costo di 5.000 Yang.

Npc utili: E' stata implementata l'assistente della bottegaia, che ha molte funzioni, e potete trovarla accanto alla bottegaia di ogni regno. Il suo compito è quello di:
- Cambiare il nome al vostro cavallo.
- Resettare il vostro Status.
- Farvi acquistare gli accessori per i gioielli.
- Farvi cambiare sesso & regno.
- Farvi cambiare il successore della gilda.

Armi & Armature:
Sono state tutte inserite, tranne quelle del 105 (che sono bloccate). Quindi le armi "finali", saranno ad esempio la Santa e la Tritone. Stessa cosa vale per le armature, le finali saranno quelle che hanno l'aura blu intorno. Il loro up è identico all'ufficiale, ma fino a +6 potete upparle tranquillamente.

Scarpe & Gioielli: Stessa cosa delle armi, i gioielli sono bloccati a livello 60 (il set cristallo di anime), mentre le scarpe sono state sbloccate, per cui potete uppare/droppare le scarpe di Qilin ad esempio.

bell'idea l'upp con item con 100% a +6 ò.ò appena puoi linka forum ò.ò ci si fa 1 salto, approssivamente l'apertura è per fine mese o febbraio giusto

a parer mio oramai tutti gli old sono identici, livello 99 e bla bla bla.. siccome ci sono gia aperti server come arrow e aprira anche metin2weed (una copia e incolla di arrow) consiglio di mettere solo le pda droppabili dai metin :)

a parer mio oramai tutti gli old sono identici, livello 99 e bla bla bla.. siccome ci sono gia aperti server come arrow e aprira anche metin2weed (una copia e incolla di arrow) consiglio di mettere solo le pda droppabili dai metin :)
arrow ha chiuso, ma apparte questo, secondo me mettere i libri dai metin aumenta di molto il commercio e sarebbe uno sbaglio metterli dagli insegnanti.

giusto per curiosità che vuoi tu che ci sia di nuovo in un oldstyle?:\...ok si può aggiornare il gameplay in 1 newstyle o in un semiold mantenendo ovviamente il tema principale di metin2 o modificandolo ma non di tanto...però un old style cosa dovrebbe avere di nuovo?...sono per gli appassionati che preferiscono expare con molta difficoltà e fare poche cose ma bene, è sempre la solita storia, si lo è lo sappiamo tutti..ma nascono ogni volta oldstyle nuovi perchè non ce nè uno che regge per bene e che fa divertire i player...tu dirai non ce ne stanno di oldstyle che reggono, allora ti dirò vai un pò dai tedeschi guarda quanti ne stanno:sisi:

Evitate di dire "Fesserie" perchè sapete semplicemente il drop (non tutto) degli items, manca completamente tutto.
La presentazione del server è davvero grande in cui descriverà completamente il game in modo dettagliato.
A breve provvederemo con l'acquisto del server dedicato, dominio e hosting web.

Mi piace assai come idea.
Procedete con calma, non affrettate il tutto per aprire prima. Guardate e riguardate il gameplay. Un server si basa su di esso, un gameplay fluido.
Non serve a nulla un server dove sali al 99 in 5 giorni. I server polacchi e tedeschi sono pieni zeppi perchè hanno un gameplay spaventoso.
Non serve a nulla levare tutte le armi per lasciare solo la battaglia, la zanna, la tritone e la santa. Ho giocato a diversi server polacchi e tedesci, ovviamente OLD, e dovevate vedere la gente che si divertiva a fare pvp al 45 o al 55. Preferisco fare il 50 in 1 settimana di nerd, ma almeno nel frattempo, ho anche la possibilità di farmi le skill, l'equip, girare con tutta tranquillità un 2° equip. I server che ci sono ora, italiani, sono tutti basati su un exp veloce, ma troppo veloce. dove gente al 85 fatto in 1 giorno nemmeno, ha ancora aura a M5.. non ha senso un server del genere. Io ho sempre sognato un server QUASI identico all'ufficiale. Exp poco poco piu alta, Girabonus commerciabili e reperibili Medio-facile, e il resto completamente identico. Io ho sempre sognato un server così, perchè la difficoltà c'è, il divertimento c'è, di sicuro con un server del genere non manca l'utenza, e basta. Mi sono rotto le scatole di vedere server che chiudono dopo 2 settimane, con massimo 50-100 pg on. Mi sono rotto le scatole di uscire 1 oretta dopo l'apertura, e vedermi gente gia al 90. Voglio, e penso che anche molta altra gente lo vuole, un server con i controc...
Un noto server polacco, non faccio nomi, ma penso che molta gente di inforge lo conosce. E' pieno zeppo di utenza. Lascio a voi immaginare il perchè. Detto questo vi saluto, miraccomando stateci dietro a questo server, fate le cose per bene, non le fate alla c. di cane. Pensate alle cose che fate e fatele bene.

PS: Ho solo 17 anni, non sono ancora adulto, me le spasso ancora con i miei amici a fare il *******azzo. Ma quando c'è da ragionare, ragiono.

Ciao a tutti...

iipurple come ti straquoto :asd: comunque come ha detto purple ripeto all'autore del thread, controlla e ricontrolla il gameplay fatti dare pure aiuto ma fallo più volte, non ci devono essere ne intoppi ne buchi nel game ne bug, perchè poco sgarrate vi mangiano i player dicendo che fa schifo e bla bla bla, almeno se nn giocano si stessero zitti ma ahimè è cosi quindi fate tutto per bene

Non preoccupatevi, sicuramente qualcosa mi sfuggirà ma davvero piccolissima, i maggior bug sono stati perfettamente risolti, se magari ne viene trovano uno nuovo provvederò immediatamente a sistemarlo.
Il Game Play signori non è semplice.Da +6 in poi richiede gli stessi items dell'italiano per tutti gli accessori.In questo modo si andrà a creare commercio e più divertimento.
Appena posso sentirò il finanziatore, che oggi non ho avuto il tempo di sentirlo per impegni personali.

Mettici tutto l'impegno possibile, non è facile creare un server top. Ci vuole tempo(molto), concentrazione, impegno e molta voglia di andare avanti considerando che ormai gli staffer di molti server, appena vedono i primi problemi, fanno finta di lavorarci un po e poi smettono, chiudendo il server per cause insensate. Per favore, lo so che è difficile. Ma mettici l'impegno, io avrei la possibilità ti aiuterei con molta voglia, ma non sono in grado sinceramente di gestire un server... considerando che sono solo un player che si vuole divertire quelle 2-3 orette la sera..

bye bye :)

Non preoccuparti, adesso sto cercando di trovare un piccolo appoggio finanziario, la somma è di 95€ per acquistare completamente tutto.Si direte sicuramente sono pochissimi, ma ho vari agganci e riesco ad avere le cose ad un prezzo minore di ciò che comprate voi.

- - - Updated - - -

Renderò l'exp abbastanza lenta, ovviamente non troppo.In modo tale da non aver top 99 in 1 settimana.

Ciao, posso sapere quando è prevista circa, l'apertura? e se è possibile, volevo anche sapere lo staff attuale :))))
grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.