Preview PROGETTO AvalonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benedex

Utente Silver
6 Dicembre 2009
91
5
14
71
Ultima modifica:

qpoyea.png

Salve a tutti,
sono qui per presentarvi il mio progetto Avalon Mt2.
Progetto che da qualche mese a questa parte, abbiamo intrapreso insieme ad un gruppo di utenti molto esperti nel campo;
stiamo cercando di ultimare al meglio possibile tutto quello che lo riguarda,
con un gameplay divertente e ben strutturato.
Aggiornerò questo Thread con informazioni in più su tutto
il gameplay e sulla data di apertura della fase beta

INFORMAZIONI GENERALI
Server Dedicato
Livello massimo 140 nella prima fase
6/7 bonus
Libri e Pda da npc
Pet System
Costume System
Nuove Quest
Nuove Pietre
Per ora è tutto Aggiornerò il prima possibile....
Link:
pagina Facebook:

https://www.facebook.com/avalonmt2

io proverò già me lo sento però continuate ad aggiornare presentazione qua così posso vedere come proseguono i lavori... in caso vi do qualche consiglio pure ;)

Senza offesa ma sembra la copia del mio un po più di inventiva nella descrizione cosa che non ho avuto io ^^

da quello che avete presentato non avete un team esperto nel campo come dite voi.

ma!! secondo me è chiara l'intenzione..e solo per comunicarci che stanno lavorando a un dedicato, quindi non capisco da dove deduci se sono o no esperti :D..

buon lavoro..spero che abbiate più fortuna di me!!

ma!! secondo me è chiara l'intenzione..e solo per comunicarci che stanno lavorando a un dedicato, quindi non capisco da dove deduci se sono o no esperti :D..

buon lavoro..spero che abbiate più fortuna di me!!

Lo deduco da parte quel poco che hanno scrritto,solite cose,pet system,costum system...con un file game e un client presi dal web queste due cose si hanno senza aver lavorato.

Lo deduco da parte quel poco che hanno scrritto,solite cose,pet system,costum system...con un file game e un client presi dal web queste due cose si hanno senza aver lavorato.

leggendo quello che scrivi, posso dedurre io..che tu non hai una benche minima idea del lavoro che stanno facendo oppure hai qualche sorta di problema con il loro staff e stai cercando di screditare il loro progetto.

ribadisco che è chiara la loro intenzione, anzi a mio avviso è piu piacevole leggere 4 righe anche le solite 4 righe che si dicono in presentazione che leggere miriadi di post o frasi e sopratutto promesse che non si riescono a mantenere facendo figure di M.

quindi a mio avviso attendiamo e vediamo solo il tempo ti potra dar ragione o torto..

leggendo quello che scrivi, posso dedurre io..che tu non hai una benche minima idea del lavoro che stanno facendo oppure hai qualche sorta di problema con il loro staff e stai cercando di screditare il loro progetto.

ribadisco che è chiara la loro intenzione, anzi a mio avviso è piu piacevole leggere 4 righe anche le solite 4 righe che si dicono in presentazione che leggere miriadi di post o frasi e sopratutto promesse che non si riescono a mantenere facendo figure di M.

quindi a mio avviso attendiamo e vediamo solo il tempo ti potra dar ragione o torto..

deduco le frasi che dici che o lecchi i piedi o fai parte dello staff,deduco che le parole " non sai chi ce dietro" e cavolate varie le dicono tutti per far vedere che dietro ci sono i "big",sai sto su inforge da molto tempo,ho visto server andare e chiudere con staff davvero in gamba,ho anche io un server che deve aprire,quindi so quello che dico puoi stare tranquillo :)

ps: ora basta spam

deduco le frasi che dici che o lecchi i piedi o fai parte dello staff,deduco che le parole " non sai chi ce dietro" e cavolate varie le dicono tutti per far vedere che dietro ci sono i "big",sai sto su inforge da molto tempo,ho visto server andare e chiudere con staff davvero in gamba,ho anche io un server che deve aprire,quindi so quello che dico puoi stare tranquillo :)

ps: ora basta spam

quoto!...

Se parli del tempo allora perche parli di promesse fatte e magari non si riescono a mantenere?

Non è la stessa cosa con il server? scrivere 4 righe eppoi nemmeno aprire?

Io invece mi chiedo, se dovete scrivere appunto 4-5 righe sul server, non postatelo nemmeno , in progetti e idee, perche noi player cosi non possiamo aiutarvi in nessun modo, nemmeno dare un parere sarebbe da idioti.

Se parli del tempo allora perche parli di promesse fatte e magari non si riescono a mantenere?

Non è la stessa cosa con il server? scrivere 4 righe eppoi nemmeno aprire?

Io invece mi chiedo, se dovete scrivere appunto 4-5 righe sul server, non postatelo nemmeno , in progetti e idee, perche noi player cosi non possiamo aiutarvi in nessun modo, nemmeno dare un parere sarebbe da idioti.

appunto per questo si scrivono quattro righe per indurre voi player alla consapevolezza che sarà prossima un'apertura di un server dedicato.

quindi quando saremo pronti con il beta vi daremo piu informazioni, con questo progetto vogliamo fare le cose con tutta calma per darvi un game come la maggior parte dei player vogliono essenso noi dello staff player di vecchia data, comunque sia sono accettate vostre richieste e/o consigli che saranno prese in considerazione.

attualmente è on il sito ma ancora da ultimare.

Bene, dopo 4 mesi di duro lavoro siamo arrivati alla conclusione, a breve annuncieremo l'apertura della beta del server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom