Preview [PROGETTO] FreeDom - Il Gusto del vero OldStyle ✔ 100% Shop in Game ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black_Vortex

Bannato
10 Maggio 2016
70
12
16
49
Ultima modifica:
Premessa !! Questa presentazione è solo una bozza di quella che sarà quella Ufficiale del Progetto.

7uyq.jpg

2cmrz8i.jpg

r7luti.jpg

5c11yg.jpg

Oh capito ma sto server chi entra?!? per me nessuno perche c'è quello il migliore server strongermetin2
StrongerMetin2 non è un old style, di server come il mio progetto li conti sul palmo di una mano.
Poi la cosa molto importante è il game play di un server, se hai giocato a server che ci vuole una vita per salire e devi starci tutto il giorno ti garantisco che FreeDom è tutto l'opposto pensato per chi non ha tempo di giocare.

Ottima scelta. Punta nella stabilità e sicurezza. Molto spesso i server fatti bene si rovinano a causa dei bug che si presentano all'apertura del dedicato nonostante una beta è stata fatta a dovere. Seguo il progetto.

Ultima modifica:
Come "bozza di progetto iniziale" mi sembrano idee ben fissate e ben collocate, perlomeno c'è l'idea di Old Style (termine che in Italia ormai, sentiamo sempre meno, per via del fatto che si tende a "ridicolizzare" questo tipologia di Server, andando ad implementare cose non richieste dall'old, o attraverso system aggiuntivi totalmente mediocri, o semplicemente per via della nostra community cancerogena che ormai non apprezza più nulla, figuriamoci gli old XD)

Il problema è solo uno caro Vortex e te lo dico con la mia dovuta sincerità e vicinanza: avete intenzione di startare in Italia? Perchè un Server cosi in Italia, muore ancor prima di startare. Intendiamoci, questo tipo di discorso vale in parte anche per l'estero.
Non so se questa è la tua prima esperienza nel mondo dei privati, in Italia ormai questa tipologia di Server non ha più un collocamento importante per la community, viene totalmente ignorata e ci si ritroverebbe a startare il Server con davvero pochissima utenza, che comporta a un andamento negativo. Inoltre, di questi tempi, c'è bisogno di un "buon" hype che il Server deve conquistare nel corso del suo sviluppo. Senza di esso, il Server viene già messo in secondo piano sin da subito.
Se voi apriste un Server così (semplice, magari anche con qualche piccola modifica al di fuori dell'old) all'Estero, sicuramente avreste un buon (se non ottimo) ripagamento dei vostri impegni. (cosa che in Italia, più dedizione dai, motivo in più per buttarti giu)
L'esempio più chiaro che posso farti è UniversalElements: Server con delle potenzialità mai viste, (da far invidia all'estero) in Italia, è stato fatto chiudere. Tralasciamo tutte le problematiche che ci sono state a livello di Staff-Server, ma il problema principale eravamo essenzialmente NOI.

Auguro un buon lavoro al vostro Team! Questa è la mia opinione a riguardo, spero ci rifletterai sù, è molto importante tenere in considerazione queste cose secondo me, visto l'andamento ormai irrecuperabile da parte della nostra community.
Se posso vorrei addarti su skype, mi chiamo Giacomo Roma, così posso tenermi aggiornato direttamente dalla fonte. ;)

Il problema è solo uno caro Vortex e te lo dico con la mia dovuta sincerità e vicinanza: avete intenzione di startare in Italia? Perchè un Server cosi in Italia, muore ancor prima di startare.
Non so se questa è la tua prima esperienza nel mondo dei privati, in Italia ormai questa tipologia di Server non ha più un collocamento importante per la community, viene totalmente ignorata e ci si ritroverebbe a startare il Server con davvero pochissima utenza, che comporta a un andamento negativo. Inoltre, di questi tempi, c'è bisogno di un "buon" hype che il Server deve conquistare nel corso del suo sviluppo. Senza di esso, il Server viene già messo in secondo piano sin da subito.
Se voi apriste un Server così (semplice, magari anche con qualche piccola modifica al di fuori dell'old) all'Estero, sicuramente avreste un buon (se non ottimo) ripagamento dei vostri impegni. (cosa che in Italia, più dedizione dai, motivo in più per buttarti giu)
L'esempio più chiaro che posso farti è UniversalElements: Server con delle potenzialità mai viste, (da far invidia all'estero) in Italia, è stato fatto chiudere. Tralasciamo tutte le problematiche che ci sono state a livello di Staff-Server, ma il problema principale eravamo essenzialmente NOI.

Auguro un buon lavoro al vostro Team! Questa è la mia opinione a riguardo, spero ci rifletterai sù, è molto importante tenere in considerazione queste cose secondo me, visto l'andamento ormai irrecuperabile da parte della nostra community.
Se posso vorrei addarti su skype, mi chiamo Giacomo Roma, così posso tenermi aggiornato direttamente dalla fonte. ;)

Premetto che la distinzione Old - Semiold- Seminew- New è molto sottile e destinata a sparire nel corso dei prossimi mesi, già quasi nessuno classifica il proprio server in base a queste categorie, al massimo avrebbe più senso scrivere longevo-semilongevo-fun pvp, per intenderci.

Che un server così in Italia muore ancor prima di startare sono d'accordo, ma vale anche per l'estero. In Italia non hai concorrenza, hai semplicemente un'utenza particolare. All'estero la concorrenza ce l'hai e non si tratta di uno o due server ma di decine di server con team di developer con molti fondi a disposizione, a meno che non sei qualcuno con un nome, mezzi e capacità elevatissime non potrai mai sfondare all'estero. Tra l'altro se il creatore del topic è così propenso ad aprire posso garantirgli che non vale nemmeno la pena stare giornate intere ad elaborare e fare tutto alla perfezione, il server ti si svuoterà comunque. Non è un cattivo augurio, si tratta di realtà dei fatti, perché un server curato e fatto bene sottointende molta longevità, la longevità alla gente piace solo sui titoli e mai nel gioco, tanto vale spendere soldi e sangue nel saper presentare il server, che è ciò che oggi la gente guarda.

Che poi a livello concreto sia curato o pieno di bug poco cambia, chiuderà comunque. Vi ripeto, non è pessimismo o cattivo augurio, è realtà

Avete sbagliato periodo >.<

Buona fortuna comunque.

Il server aprirà con l'anno nuovo, adesso abbiamo iniziato con la realizzazione del game play... il post è stato fatto solo per farlo conoscere alla comunità.
Come "bozza di progetto iniziale" mi sembrano idee ben fissate e ben collocate, perlomeno c'è l'idea di Old Style (termine che in Italia ormai, sentiamo sempre meno, per via del fatto che si tende a "ridicolizzare" questo tipologia di Server, andando ad implementare cose non richieste dall'old, o attraverso system aggiuntivi totalmente mediocri, o semplicemente per via della nostra community cancerogena che ormai non apprezza più nulla, figuriamoci gli old XD)

Il problema è solo uno caro Vortex e te lo dico con la mia dovuta sincerità e vicinanza: avete intenzione di startare in Italia? Perchè un Server cosi in Italia, muore ancor prima di startare. Intendiamoci, questo tipo di discorso vale in parte anche per l'estero.

Certamente, comunque terrò aggiornato il post per farvi conoscere tutte le migliorie e i cambiamenti che ci saranno sul server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.