[PROGETTO]HakunaMatataMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXTheGameXx

Utente Silver
15 Giugno 2010
237
10
4
95
Ultima modifica:
HakunaMatataMt2
Salve a tutti... Ho fatto questo topic per vedere se questo server andrà bene ricordo lo starterò verso la fine di ottobre l'ho messo adesso per vedere se va bene e iniziarlo a fare
Allora iniziamo col dire che non è il solito Server PvP neppure solo PvM sarà normale
RATE : EXP 600,YANG 700,DROP 800
NPC :
BOTTEGAIA : Venderà tutte le pietra +4 a 1kk poi alcuni item che troverete nell'itemshop dell'ITA
poi le pozze verdi,viola,blu e rosse. C'è anche il richiama boss come nove code,spirito della morte e altro
MERCANTE ARMATURE : Il mercante armature vende le armature da livello 1 fino al livello 24 +9
mentre le armature di livello 48 +8 e le armature di livello 54 +7. Poi anche alcuni item che troverete nell'itemshop
come l'aggiungi bonus e il cambia bonus, togli schegge, sesto e settimo bonus
MERCANTE ARMI : Il mercante armi vende tutto il necessario per expare e duellare...
venderà armi da livello 30 al livello 65 poi l'item che aumenta la possibilità di trafiggere e anche quello per i critici
(in questo momento non mi viene in mente il nome scusate...)
PESCATORE : Il pescatore chiamato da tutti "Pescivendolo" vende alcuni forzieri (non venderà lo spirito della morte o il nove code perchè dovrete uccidere quello che farete uscire dalla bottegaia come ho detto prima...
poi vende canna da pesca e i soliti giochi festivi
DEOKBAE : Deokbae è posizionato accanto al fabbro del villo 1 venderà tutti i gioielli fino al livello 54
AIUTANTE EVENTO: L'aiutante evento vende tutto quello che vi potrà aiutare all'exp come anello esperienza,guanti del ladro,
terza mano. RICORDO CHE ALCUNI DI QUESTI ITEM CHE VENDERà L'AIUTANTE EVENTO SARANNO GIà DATI A INIZIO DEL GAME COME BONUS INIZIALI IN ALTO!

PS: questo non è tutto se in futurò qualcuno mi darà una mano apporterò delle modifiche come: armi nuove mappe nuove casinò ecc ecc cioè cose più da DEDICATI
PS 2: questo server quando lo starterò sarà destinato a durare !

IL FORUM è IN FASE DI ELABORAZIONE CERCHIAMO UN MOD CHE FARà IN FUTURO ARMI NUOVE E STARà AL FORUM CON ALCUNI COMANDI IN GAME! SE VOLETE CONTATTARMI PER INFORMAZIONI O PER DARMI DEI CONSIGLI IL MIO CONTATTO: soulofchaos666
di skype mentre per msn [email protected] aspetto che voi rispondiate sotto il forum che è in elaorazione : http://hakunamatatamt2.forumfree.it/

e stupendo ma credo che sia un po presto per mettere post se lo starti a ottobre lol, poi insomma come mai cosi tardi? mancanza di soldi? (se posso impicciarmi ù.ù)

a ottobre torna indietro il fisso era rotto quindi ho dovuto darlo ad un mio amico per sistemarlo entro ottobre è pronto quindi io già so dove mettere le mani quindi ci sto subito
e pensa che questo sarà il mio primo server =)

hakuna matataaaaaaaaa asd... hai preso nome da 1 cartone vero? solo non ricordo il nome del cartone... me lo vedevo da piccolo :asd:

mi è venuto in mente così tanto sono tutti occupati... ho preso quello più strambo.. comunque dai date una vostra proposta anche 2 o 3 xD

il nome del cartone e timoon e pumba e la canzoncina faceva timon e pumba hakuna mata senza pensieriiiiiiii la tua vita sarà xD....ps344 ma non e che il tuo amico sta contando boiate? che gli e successo al tuo pc che ci vogliono 3 mesi? e caduto dall'empire state building?asd

Ultima modifica:
no stavo navigando su internet e si è spento un virus troi an <---(non fate battute...) meno male che questo mio amico ci sta provando perchè all'inizio mi aveva detto che potevo anche buttarlo..

--- Aggiornamento Post ---

già il primo che dice ti aiuto con il server per il sito e poi mi vuole costringere a farlo in dynds o no ip gli dico no e subito bimbo minch..... ma che schifo...

[/COLOR]già il primo che dice ti aiuto con il server per il sito e poi mi vuole costringere a farlo in dynds o no ip gli dico no e subito bimbo minch..... ma che schifo...

stai parlando di me?? di soltito qst cose le dico io xDD cmq bella idea ma nn ho capito lo vuoi fare dedicto con rate a 600 700 800 ??

MERCANTE ARMATURE : Il mercante armature vende le armature da livello 1 fino al livello 24 +9
mentre le armature di livello 48 +8 e le armature di livello 54 +7. http://hakunamatatamt2.forumfree.it/

Tranne quello sovracitato questo sarà un gran bel server... Per farlo diventare ottimo metti tutto +9 dagli npc tanto che cosa se ne faranno i player di una oro +9.. SOLO AD EXPARE... quindi ti consiglio di mettere tutti gli item del mercante d'armature +9...

Per quanto riguarda il resto mi piace sopratutto l'idea dei forzieri e dei chiama boss dalla bottegaia (ogni volta mi rompevo a scalare per fare la morte <.<) Ottima Idea.

Ottime anche le rate... buon exp = player di livello alto = divertimento

Detto questo attendo con ansia l'apertura del server e se cerchi staff per il tuo nuovo server mi mandi un pvt e ci mettiamo d'accordo se non ne cerchi tanti auguri e spero di essere uno dei primi nel tuo server!! :lol:

:bye:

Ultima modifica:
grazie per i complimenti questo sarà il mio primo server e a quanto vedo non và male simo non parlavo di te e poi per il DEDICATO si vedrà dipendo quanti saremo...

--- Aggiornamento Post ---

se volete darmi consigli agg su skype e questa cosa dei item +9 ci penserò...

PS: cerco ancora qualcuno che sappia fare un buon forum che avra alcuni comandi in game per il futuro...
poi per lo staff non chiedete perchè appena aprirò vedremo quanti dei miei amici mi aiutano e vi farò sapere... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom