Preview progetto old-style.votate!

ti piace questo progetto?

• si

• no

• da migliorare (scrivere in cosa)

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gecofico

Utente Silver
23 Settembre 2014
84
1
56
68
Ultima modifica:
salve a tutta la community, sono un giocatore stanco di questi server impresentabili o pieni di assurdità.
premetto di aver giocato a metin2 ita per tanto tempo e poi,stufo di tutte queste mille implementazioni come alchimia e robaccia varia, sono stato costretto a lasciarlo.
il mio progetto consiste nel riportare metin alle origini, quando dovevi sudare per conquistarti un oggetto senza avere la pappa pronta.
dunque mi sono fatto due domande e mi sono chiesto: "chissà se sono l'unico che rimpiange i vecchi tempi?" ed eccomi qua a presentarvi il mio progetto:

1) la parte del pvm sarà fluida ma allo stesso tempo ci vorrà del tempo per arrivare al livello finale (pensavo un 2 mesi minimo, che poi si allungherà tra metin,boss) così da riscoprire anche le guerre tra gilde tra 60/70

2) i set saranno quelli fondamentali dell'italiano ai tempi del 2008

3)il biologo sarà uguale all'ita e aggiungerò nuove missioni

4) nessun tipo di sistema (alchimia,cavalcature,energy,pet ecc)

5) i boss saranno quelli fondamentali (respawn verrà portato a 20/30 minuti)

6) le missioni del cavallo saranno rinnovate per non farvi perdere mille ore a droppare le medaglie e a fare quelle noiosissime missioni

7) l'upp sarà difficile e varierà a seconda del livello dell'arma/armatura da uppare (pensavo ad un +7 35%,+8 20%,+9 15%), inoltre alcuni oggetti saranno solo fino a +4 al 100% così da utilizzare anche i terreni e i fabbri di gilda (questi sconosciuti...).
di conseguenza i papiri non saranno così facili da reperire.

8) eventi nuovi oltre ai classici

9) 100% dell'item shop in game, saranno shoppabili i set, le armi 65 e le armature 66 (non le finali) così da rendere il gioco più semplice a chi paga ma allo stesso tempo non tramutarli in dei
10)verranno rivalutati quasi tutti gli oggetti (che andranno a comporre la parte degli upp) ciò non significa drop impossibile/noioso

11) no 6/7 bonus.
si al 5 bonus ma non sarà facile averlo

12)mappe disponibili: le classiche + atlantide (no catacombe)

13) pietre fino a +4 (magari levando magia che è inutile)

14) no 6 skill per guerrieri/ninja

15) 4 inventari per agevolare voi giocatori

mi sembra di avervi elencato tutte le caratteristiche principali... ora la parola passa a voi!
ringrazio anticipatamente chi collaborerà a migliorare il mio progetto e a darmi idee e spunti da elaborare.

p.s. io nel progetto ci credo tanto quindi non dite "non ce la farai, solite promesse ecc"... volere è potere e io lo voglio

ovvio metin 2 è uscito nel 2005 e tu ci giochi da 15 anni mi pare ovvio lol, mi sembra il solito progetto nulla più.

Ultima modifica:
si è più o meno conforme a quello che vorrei fare io.... eliminando la parte semi e alcune cose tipo il cavallo medio fin dall'inizio
quindi in sostanza sarebbero due cose diverse.
io come "grido di battaglia" propongo la semplicità non tutte quelle cavolate del invita amici, pet e quant altro

Stesse promesse che fanno tutti i nuovi server e che poi non vengono mantenute.
"No, io sono diverso. Io mantengo le promesse".

Ultima modifica:
il problema è e sarà sempre l'utenza... ho aperto questo "sondaggio" per vedere chi ci sarebbe e chi no.
nel caso ci fossero tante persone a cui piace la mia idea cercherò di mantere il mio progetto esattamente come l'ho descritto, al contrario non aprirò nemmeno.
se avessi la certezza che ci fosse utenza non sarei qua a chiedere

Io e un bel gruppone di amici verremmo volentieri a giocare in un server cosi'. Sono alla ricerca di un vero Old Style senza system e set nuovi da mesi.

mi rincresce dirlo ma sono giunto alla conclusione che tutti sti server "apri e chiudi" hanno rovinato la mentalità di quasi tutti i giocatori... non si crede più a nulla, non si crede più in alcun progetto (e lo dimostrano le 7 risposte al sondaggio)... quindi mi vedo costretto a chiudere la discussione e abbandonare i miei progetti.
ringrazio chiunque abbia anche solo letto il post dedicandomi anche un briciolo del suo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom