Siccome Ho visto che molti propongo idee per nuovi progetti, anche io vorrei esporre la mia idea che mi frulla in testa. Alcune cose gia vedo che le hanno pensate gli altri comunque.
Immaginiamo di ripercorrere le orme di metin2, per esempio, immaginiamo se prima della divisione attuale (chunjo, shinsoo, jinno) vi fosse un unico grande impero, e che solo dopo si giunga alla separazione di esso. Ecco io invece di basarmi su quello che è il futuro, vorrei fare un passo nel passato immaginando il mondo attuale di metin come era prima. (questo per dare un idea del tipo di storyline). Intorno a questa capitale tutte gilde che si contengono il territorio di mezzo (un po alla fairy tails diciamo).
Quindi la mia idea è di basare tutto sulle gilde e su un nemico in comune.
Voglio tuttavia mantenere lo stile attuale di metin2, però modificando le varie mappe, proprio perchè immagino, che molte terre prima della divisione non esistessero o non fossero state ancora scoperte.
Quindi andando per elenco:
Chiunque volesse darmi una mano o piacesse la cosa, me lo può far sapere con un pm
Perfavore evitate insulti e flame grazie.
Immaginiamo di ripercorrere le orme di metin2, per esempio, immaginiamo se prima della divisione attuale (chunjo, shinsoo, jinno) vi fosse un unico grande impero, e che solo dopo si giunga alla separazione di esso. Ecco io invece di basarmi su quello che è il futuro, vorrei fare un passo nel passato immaginando il mondo attuale di metin come era prima. (questo per dare un idea del tipo di storyline). Intorno a questa capitale tutte gilde che si contengono il territorio di mezzo (un po alla fairy tails diciamo).
Quindi la mia idea è di basare tutto sulle gilde e su un nemico in comune.
Voglio tuttavia mantenere lo stile attuale di metin2, però modificando le varie mappe, proprio perchè immagino, che molte terre prima della divisione non esistessero o non fossero state ancora scoperte.
Quindi andando per elenco:
- Un singolo regno da poter scegliere
- Incentivare le gilde aumentando le modalità di war tra gilde (oltre le classiche 3 modalità)
- Mantenere comunque la base old style del classico metin
- Mettere libri che portano direttamente le skill a m1 senza bisogno di leggerne una caterba
- Massimo livello 70-75-80 (da decidere)
- Massimo status raggiungibile attraverso oggetti
- Implementazione dungeon intermedi (da fare sia in singolo che gruppo)
- Upp 100% gli item per up devono essere craftati e il craftin può fallire (non so perchè ma è un cosa che mi piace)
Chiunque volesse darmi una mano o piacesse la cosa, me lo può far sapere con un pm

Perfavore evitate insulti e flame grazie.