Discussione Prossima apertura server, alcune considerazioni! [6 e 7, Pietre, Up]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheErix

Utente Gold
26 Giugno 2010
1,108
19
205
311
Salve, un amico vuole sta progettando un server e voleva sapere come le persone la pensavano rispetto ad alcuni punti:

1) Il sesto e settimo bonus ci saranno, loro pensavano di mettere 3% dif razza per agevolare la creazione di equip da rissa. Come la pensate? Quali bonus pensate ci debbano essere nei 6 e 7?
2) Sistemazione delle pietre, up e percentuali
3) Sistemazione degli up [L'equip final sarà droppabile, niente catene infinite di up epici].

In linea generale il server sara semi-new ovvero ci saranno le cose create dalla Ymir quindi le armi standard, in aggiunta uccidi drago giallo & co ma i valori di molte cose saranno cambiati in modo da coprire tutti e 130 i livelli.
 
secondo me se lo volete da rissa mejo difesa spada/spadone/pugnale/ventaglio/campana
oppure resistenza e max resistenza
resi magia anke
;)
 
ci sara anke quinto bonus droppabile noi il 6 e 7 lo volevamo mettere cosi
3% difese vs razza 3%vs razza 5 mobi int dex str 5% vs mob 50 valore attacco 1000 hp cosa ne pensate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom