TheErix
Utente Gold
Salve, un amico vuole sta progettando un server e voleva sapere come le persone la pensavano rispetto ad alcuni punti:
1) Il sesto e settimo bonus ci saranno, loro pensavano di mettere 3% dif razza per agevolare la creazione di equip da rissa. Come la pensate? Quali bonus pensate ci debbano essere nei 6 e 7?
2) Sistemazione delle pietre, up e percentuali
3) Sistemazione degli up [L'equip final sarà droppabile, niente catene infinite di up epici].
In linea generale il server sara semi-new ovvero ci saranno le cose create dalla Ymir quindi le armi standard, in aggiunta uccidi drago giallo & co ma i valori di molte cose saranno cambiati in modo da coprire tutti e 130 i livelli.
1) Il sesto e settimo bonus ci saranno, loro pensavano di mettere 3% dif razza per agevolare la creazione di equip da rissa. Come la pensate? Quali bonus pensate ci debbano essere nei 6 e 7?
2) Sistemazione delle pietre, up e percentuali
3) Sistemazione degli up [L'equip final sarà droppabile, niente catene infinite di up epici].
In linea generale il server sara semi-new ovvero ci saranno le cose create dalla Ymir quindi le armi standard, in aggiunta uccidi drago giallo & co ma i valori di molte cose saranno cambiati in modo da coprire tutti e 130 i livelli.

di altri forum xd...