ragazzi sto per postare 4 nuove armi per cheat forge ma mi si è presentato un ostacolo.
praticamente io queste armi non le ho messe come al solito dentro item.epk, ma bensi dentro un altro file epk. naturalmente ho sistemato i percorsi con itemlist e tutto e io le vedo le armi. ma poi passando il file ad un mio amico ho scoperto che lui nn le vedeva e si vedevano solo se decompilava il file in questione dentro unità (D
. ora non capisco perchè se io le metto dentro item.epk non ce bisogno di decompilare nulla e invice se cambio i percorsi si.
AIUTATEMI A SISTEMARE PER PIACERE. PRIMA SISTEMO PRIMA POSTO LE ARMI!
praticamente io queste armi non le ho messe come al solito dentro item.epk, ma bensi dentro un altro file epk. naturalmente ho sistemato i percorsi con itemlist e tutto e io le vedo le armi. ma poi passando il file ad un mio amico ho scoperto che lui nn le vedeva e si vedevano solo se decompilava il file in questione dentro unità (D
. ora non capisco perchè se io le metto dentro item.epk non ce bisogno di decompilare nulla e invice se cambio i percorsi si. AIUTATEMI A SISTEMARE PER PIACERE. PRIMA SISTEMO PRIMA POSTO LE ARMI!