Domanda [quasi-relase]nuove armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELFER

Utente Electrum
21 Maggio 2010
280
37
85
166
ragazzi sto per postare 4 nuove armi per cheat forge ma mi si è presentato un ostacolo.
praticamente io queste armi non le ho messe come al solito dentro item.epk, ma bensi dentro un altro file epk. naturalmente ho sistemato i percorsi con itemlist e tutto e io le vedo le armi. ma poi passando il file ad un mio amico ho scoperto che lui nn le vedeva e si vedevano solo se decompilava il file in questione dentro unità (D:). ora non capisco perchè se io le metto dentro item.epk non ce bisogno di decompilare nulla e invice se cambio i percorsi si.
AIUTATEMI A SISTEMARE PER PIACERE. PRIMA SISTEMO PRIMA POSTO LE ARMI!

si, sarebbe una buona idea compilarlo in una specie di item2.eix epk visto, che molti hanno gia item.eix epk moddato, sarebbe utile per non dover moddarlo nuovamente....
hai provato nel nuovo archivio eix epk ci sia la destinazione ymir work/item/waepon/...

intanto spiegami come hai creato un NUOVO file epk, con che programma l' hai compilato...? no perchè i classici decompiler sono in grado di crearli ma solo da altri già presistenti..correggetemi se sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom