[REPOSTING] ImperiaLongju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Ultima modifica:
Lo reposto io essendo lo [SGA],perchè alex non e utente attivo
header.png

TRAMA

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

CARATTERISTICHE DEL SERVER
Rate del server tutte 500% (1000% nei giorni festivi)

STAFF ImperiaLongju3
[GF]SHIONx
[CSGA]Botrugno
[GA]Jaden
NON CERCHIAMO STAFF!!!!!

Innanzitutto non si viene livellati subito,a livello massimo,come quei server pvp noiosi,che nel tempo 2 giorni cisi stufa, in questo server bisognia expare di livello,le rate sono adeguate per expare veloce,nel primo login riceverete da un bot 1kkk,il server è molto facile, perciò non lamentatevi.
Per ora aprite gli npc e avrete tutto il necessario

SITO UFFICIALE --> QUI
REGISTRAZIONE --> QUI
DOWNLOAD CLIENT --> QUI

RETI HAMACHI:
ImperiaLongju3-1 pass->12345
e cosi via
Fino a 20

BUON GAME DA TUTTO lO STAFF!!!!

(Niente critiche pls,nel primo post ne sono state fatte molte)

ahhahhahah pagliacci a manetta sono questi ahhaah bonus: mezzi 100% il resto è come l'italiano ahahah pietre costano 200 kk come i bonus rari che sono presenti -.- e poi i gm dicono non vogliamo il gioco troppo facile.... non ho capito lo scopo di questo server? riuscire a NON oneshottare l'avversario ? no perchè se è cosi ditelo che è veramente difficile ahahhaha

non scaricate il client lì, che è quello di simox v2 e non si vedono i gioielli nuovi, mentre con sandoz v3 cè bug chat e corazze.
il client da usare è sandoz il ritorno, che per ora va bene.

il server è da migliorare molto :/

NO SPAM,grazie.
--
Sono dei file 2007 by Rain (no importa se sono vecchi),ma molti player richiedono i 2010 e non ho startato io il server
--
La recensione la ha fatta SHIONx (niente critiche su di me)
--
Il logo lo ho richiesto su inforge,lui lo ha modificato un pochettino e ha messo i crediti.
--
Se non volete il client di simoxthehacker,scaricate questo
--
Le immagini non le ho messe perchè ho solo ripostato il server
--
I bonus non sono ai 100 % ma bensì ai 35 % max
--
Non ve la prendete con me ! :nono:

Comunque altre reti nn fanno male ehe poi se potete linkare i bonus e delle immagini degli npc saremo tutti piu felici...

D: omg questo server non ha senso O_O o meglio non riesco a capirlo il senso di far startare un pg al 33 con tutto +5 ed un ciuco principiante O_o
e poi O_O qli up sono quelli dell'ita D: per uppare corazza serviva guida esoterica O.o

ahahahahahahahahahahahha cioè mi avete bannato 1 giorno per aver detto una cosa costruttiva, quando potevo benissimo dire che il server faceva schifo, ma mi sono conttenuto dicendo che va migliorato.

cosa ho detto? ho suggerito il client da usare, perche? già che logghi e ti trovi al 33 con un equi +5, poi se usi sandoz v.3 hai la chat buggata e i punti status idem, se usi simox the hacker non vedi i set gioielli, allora ho detto sandoz il ritorno che a me va benissimo.

per quanto riguarda i bonus datevi an mossa: escono parametri status di 3000, mezzi 100% critici e trafi 100%, non escono hp, bonus base delle armi buggati, valori delle armi buggati.
su 30 armi disponibili dagli npc solo 10 vengono date, le altre non si vedonono.

e ora venite a dire in game: "banniamo per 1 giorno tutti quelli che criticano sulla discussione inforge" ?!?!? ma stiamo scherzando?, quanto credete di poter durare? o se durate, con quanti player?..... bah

ahahahahahahahahahahahha cioè mi avete bannato 1 giorno per aver detto una cosa costruttiva, quando potevo benissimo dire che il server faceva schifo, ma mi sono conttenuto dicendo che va migliorato.

cosa ho detto? ho suggerito il client da usare, perche? già che logghi e ti trovi al 33 con un equi +5, poi se usi sandoz v.3 hai la chat buggata e i punti status idem, se usi simox the hacker non vedi i set gioielli, allora ho detto sandoz il ritorno che a me va benissimo.

per quanto riguarda i bonus datevi an mossa: escono parametri status di 3000, mezzi 100% critici e trafi 100%, non escono hp, bonus base delle armi buggati, valori delle armi buggati.
su 30 armi disponibili dagli npc solo 10 vengono date, le altre non si vedonono.

e ora venite a dire in game: "banniamo per 1 giorno tutti quelli che criticano sulla discussione inforge" ?!?!? ma stiamo scherzando?, quanto credete di poter durare? o se durate, con quanti player?..... bah
Decisione non mia

- - - Updated - - -

Non c'è nulla di male nello startare su file 2007...
Questo e vero,meriti un +1

NO SPAM,grazie.
--
Sono dei file 2007 by Rain (no importa se sono vecchi),ma molti player richiedono i 2010 e non ho startato io il server
--
La recensione la ha fatta SHIONx (niente critiche su di me)
--
Il logo lo ho richiesto su inforge,lui lo ha modificato un pochettino e ha messo i crediti.
--
Se non volete il client di simoxthehacker,scaricate questo
--
Le immagini non le ho messe perchè ho solo ripostato il server
--
I bonus non sono ai 100 % ma bensì ai 35 % max
--
Non ve la prendete con me ! :nono:

Le Reti!!!!!!!!! Vogliamo Le Reti!!!!!!

non scaricate il client lì, che è quello di simox v2 e non si vedono i gioielli nuovi, mentre con sandoz v3 cè bug chat e corazze.
il client da usare è sandoz il ritorno, che per ora va bene.

il server è da migliorare molto :/
Macchè LOL fa cagare ai cani morti :gtfo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.