riapre illegalMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altre reti :|
bel server ma pensavo fosse stato chiuso.
(si forse mi devo presentare ma non mi interessa molto :sisi:)

come qualche screen in + che cosa metto ancora scs ?
c'è tutto
è inutile che metto screen delle mappe ecc.. xk si conoscono tra poko metto screen di alcune cose nuove che ci sn xò niente di +

Ultima modifica:
Server carino e staff onnipresente :)

EDIT: Avevo detto che era un server valido? Mi rimangio tutto! Alys2 è onnipresente, ma lo è per darsi arie e di certo non per aiutare gli utenti. Mi ha risposto in maniera ignorante e per niente educata dopo di che mi ha fatto crashare continuamente e permabannato, perché se si parla troppo con lui si rischia di metterlo in difficoltà, non tutti sono in grado di sostenere una discussione civile.

Solo per lui sconsiglio il server.

ma non è vero assolutamnte....alys è un gm serio, ke fa il suo lavoro....e poi è anke simpatiko....e poi oltre lui ci sn altri gm, come lion(mio marito o.o) e darck(quell esagerato ke spowna 500mob[cosi fa laggare di + il server])
staff abbastanza serio ed affidabile....
PS. in game io sn quello a cui ieri è stato kiesto di non partecipare all evento pvp(ke poi non si è tenuto), e sn stato il primo a fare acquatika *-*
server divertente per perdere un po di tempo, consiglio!

ma non è vero assolutamnte....alys è un gm serio, ke fa il suo lavoro....e poi è anke simpatiko....e poi oltre lui ci sn altri gm, come lion(mio marito o.o) e darck(quell esagerato ke spowna 500mob[cosi fa laggare di + il server])
staff abbastanza serio ed affidabile....
PS. in game io sn quello a cui ieri è stato kiesto di non partecipare all evento pvp(ke poi non si è tenuto), e sn stato il primo a fare acquatika *-*
server divertente per perdere un po di tempo, consiglio!

Io ero nuovo di quel server e sono stato trattato come uno straccio. E' un dato di fatto e non c'entra minimamente con il comportamento che hanno avuto con te.

provate ad entrare adesso.. per i gm c'è stato un attimo di smarrimento.. adesso è tornato tutto apposto.. in game sn Rukia.. chiedete a me :) tnt saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.