Y yshan123 Utente Gold 22 Settembre 2009 1,059 23 90 264 29 Agosto 2018 #1 se non velo ricordate ecco come era e siamo solo ai primi livelli ... qualcuno vuol giocare ?
Y yshan123 Utente Gold 22 Settembre 2009 1,059 23 90 264 30 Agosto 2018 #3 Noogi ha detto: Io ci sto Clicca per espandere... sono sul server inglese quello piu popolato