Discussione [RISOLTO]PER HAMACHI VA BENE..??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roman199642

Utente Gold
27 Giugno 2011
405
82
30
231
Buona sera volevo sapere cn internet che va :
Ping: 23 ms
velocita dawload : 4.10 mbps
velocita upload : 0.49 mbps

2463347711.png
[/URL][/IMG]

e 5 /6 di ram dedicata al server quante persone regge?? va bene x un server d metin hamachi ho ci rinunci ??
 
Re: PER HAMACHI VA BENE..??

Sisi , non ci rinunciare puoi farlo stai tranquillo. Va bene per quante persone regge non ti saprei dire , anche più di 100 (Ignoratemi se ho sparato una cazzata).
P.S. L'ho fatto anche io il test :asd:
2463360352.png
 
R: PER HAMACHI VA BENE..??

Ma avete la nasa a casa :eek: in un secondo ti scarica 14mb?!?!?!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom