RuBBuRMt2 [Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clevaman

Utente Electrum
24 Marzo 2009
189
26
5
113
Ultima modifica:
Salve a tutti sono qui per presentarvi un nuovo server fatto da me e dai miei amici,è un server hamachi per tutti gli amanti del pvp questo è l'ideale.

Una premessa chiedo gentilmente di non essere eccessivi con le critiche nel caso in cui il server non sia di vostro gradimento...Grazie!!

Allora il server si chiama RuBBeRMt2
le reti Hamachi sono le seguenti:
RuBBeRMt2
RuBBeRMt2-2
RuBBeRMt2-3
RuBBeRMt2-4
RuBBeRMt2-5 PASS:123
RuBBeRMt2-6
RuBBeRMt2-7
RuBBeRMt2-8
RuBBeRMt2-9
RuBBeRMt2-10
mc:5.199.167.201

Per la registrazione c'e il gf molto disponibile che appena entrate in rete vi farà accaunt
ok ora passiamo alla descrizione come tutti i sever Hamchi le rati sono tutte 1000% anche se poco importa perchè i gm appena entrate vi daranno il liv 102 per le arme nuove si vinceranno agli eventi ke ci saranno ogni giorno
Caratteristiche:1)mappe tutte sbuggate
2)completamente tradotto
3)implementate tutte le nuovi armi,armature e il liv 127
Ora passiamo agli npc:bottegaia ------->allora vende tutte le pietre + 6 tutti i forzieri e altri 2 nuovi
mercante armature-------->vende le korazze hwang per il resto come sugli altri server hamchi
merante armi---------> vende tutte le armi epiche come santa,divina ect..
insegnanti-------->vende i libri delle varie raxxe ma a poco serve visto che noi gm vi facciamo le skill a p =)
poi ci sono altri npc powa da scoprire

KE C'E PIU DA DIRE KE NOI GM SIAMO TOTALMENTE DISPONIBILI PER OGNI EVENIENXA IL SEVER E ON FINO A 0:00
moltissimi eventi dove si regaleranno gli item nuovi ora nn c'e piu niente da dire spero che vi piaccia buon game vi aspetto in tnt
Lista gm:
[GF]Asdone --->lui per accaunt
[SGF]RuBBeR
[GA]King

MONDO GIALLO

cleva sei il gf? Comunque molto invitante peccato che appena entri nella rete il gf non risponde ^^ come al solito...

PS: mi spiegate che c'è di difficile nel fare la pagina di registrazione?

raga mi sono perfettamente rotto il caxxo qui l uniko ke fa figure di merd* sono io e gli altri se ne fregano il gf se ne andat un altr volt ha dett ke torna stasera io nn posso fare nnt ke ogni volte ve la prendete sempre mi sono rotto non faro piu una guida basta ora sto server e bello xo ha dett il gm ke torna stasera quindi se volete aspettate mi disp steser verso le 10 ora gia so ke mi riempiret di parol xcio cerkat di evitare gentilmente

clevaman appena hai finito e hai messo il server apposto contattami su hamachi

--- Aggiornamento Post ---

raga mi sono perfettamente rotto il caxxo qui l uniko ke fa figure di merd* sono io e gli altri se ne fregano il gf se ne andat un altr volt ha dett ke torna stasera io nn posso fare nnt ke ogni volte ve la prendete sempre mi sono rotto non faro piu una guida basta ora sto server e bello xo ha dett il gm ke torna stasera quindi se volete aspettate mi disp steser verso le 10 ora gia so ke mi riempiret di parol xcio cerkat di evitare gentilmente

xk nn sei tu il gf? sei king :lol:

--- Aggiornamento Post ---

Se vuoi server con un po di gente metti screen e descrizione un po' più dettagliata.

se il gf non mette il server on ke si fa a fare una descrizione migliore si deve stabilire il server xk non e sempre on negli orari prestabiliti il gf kiude all improvviso e se ne va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.