Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
What?? State continuando a farvi i vostri trip mentali. Cioè io staffer del server mi metterei a giocare sul server dove ho lavorato?? allo scopo di?? DDD: , come potete vedere dal sito nella lista staff, non risulta nemmeno il mio nome, quella lista è direttamente collegata al db e quelli sono i pg registrati con poteri in game, nemmeno ho ancora creato il pg, non ho accesso al db non ho poteri nemmeno sul forum quindi è come se non ci fossi nella lista. Comunque si sembra troppo alta l'exp, ci sono 3 pg over 90, e sicuramente appena torna il server on ci saranno nuovi over 90 in poche ore, considerate che mi è stato detto che l'exp è ad 80% non mi stupirei di questi livelli. A parte tutto livellare è inutile, ci sono set/pet ed altre cose che ad un cap level sarà difficile fare.

Ma quanto state rosicando? Gente moddata, gente aiutata, staff in game.. ma state zitti e giocate hanno giocato tutta la notte con me e Destiny è normale che siano a quel livello l'exp non è difficile.
Avete sempre da dire cagate bambini spastici e inutili, piuttosto giocate e muovetevi a fare il 90 cosi facciamo un pò di rissa sfigati

fa davvero pena sto server .. sono entrato solo per vedere e ho notato il primo player con l'aiutino munito di mount alce adulta che si faceva tranquillamente barili halloween al lvl 34 senza mai crepare ..... che tristezza ... a schum e tut e server

[MENTION=187582]ManBull10[/MENTION] in 5 minuti caduto 2 volte login... mettete on per dio non è possibile che cambio mappa e non mi logga -.-

- - - Updated - - -

Non ho parole.

Ma poi una cosa chi è lo staffer che scrive il mio nick in notice? ._.

A parte il fatto che il client fa schifo, lo staff non aiuta dopo che ieri abbiamo scritto per 2 ore di fila che avevamo problemi, in 5 ore che è stato on uno è al 97? Figo!

Ore 18.12 uno staffer dice: Invito tutti a sloggare per le 18.30 per il riavvio.
Ore 18.13: Sarai scollegato fra 10,9,8... ma ci prendete per i fondelli?

1c04001329.jpg

,,.,.,.,,.,.,.,.,.,.

:\

:megawtf:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom