NinjaZombie
Utente Silver
|Benvenuti in questo topic,come avrete letto scambio il mio account di New metin 3 per un account di OtherSide2|
Mio account New metin 3
Razza : Sura Bianco-Livello : 111 Skill P1 SERVER SOL
NON ELENCO I BONUS PERCHè NON LI RICORDO,MA SONO DA PVP TRANNE NELLA BARONE CHE TROVATE BONUS EXP + PIETRE EXP.
Inventario
Armi : Spada Santa +9 Pietre Anti Ninja +8 Anti War +8 Anti Sura +8 --- Spada Barone +9 Pietre per exp che non ricordo però sempre +8,Spada mortale +9 Pietre +8 Anti Ninja -Anti War +8 Anti Sura +8,Ventaglio del tuono +9 Pietre +9.Scettro del nord +0,Scettro del ghiaccio +0.
Armatura : Corazza Dio del Fuoco +0 (King 2) Pietre +8
Scudo : Scudo dei tre re +8
Gioielli : Orecchini lacrime di cielo +9,Collana lacrime di cielo+9,Bracciale lacrime di cielo +9
Scarpe : Scarpe della Fenice +9,Scarpe Qilin +9
Cavalcatura : Sigillo Furia Rossa
Troverete altri oggetti come pietre da mettere in armature o armi,lingotti d'oro,metalli,armi ecc.
Cerco persone oneste non truffatori
Potete contattarmi qui su inforge con un messaggio in privato oppure su skype : MrBlackITA (Sono con la foto di Mortal Kombat X).
Mio account New metin 3
Razza : Sura Bianco-Livello : 111 Skill P1 SERVER SOL
NON ELENCO I BONUS PERCHè NON LI RICORDO,MA SONO DA PVP TRANNE NELLA BARONE CHE TROVATE BONUS EXP + PIETRE EXP.
Inventario
Armi : Spada Santa +9 Pietre Anti Ninja +8 Anti War +8 Anti Sura +8 --- Spada Barone +9 Pietre per exp che non ricordo però sempre +8,Spada mortale +9 Pietre +8 Anti Ninja -Anti War +8 Anti Sura +8,Ventaglio del tuono +9 Pietre +9.Scettro del nord +0,Scettro del ghiaccio +0.
Armatura : Corazza Dio del Fuoco +0 (King 2) Pietre +8
Scudo : Scudo dei tre re +8
Gioielli : Orecchini lacrime di cielo +9,Collana lacrime di cielo+9,Bracciale lacrime di cielo +9
Scarpe : Scarpe della Fenice +9,Scarpe Qilin +9
Cavalcatura : Sigillo Furia Rossa
Troverete altri oggetti come pietre da mettere in armature o armi,lingotti d'oro,metalli,armi ecc.
Cerco persone oneste non truffatori
Potete contattarmi qui su inforge con un messaggio in privato oppure su skype : MrBlackITA (Sono con la foto di Mortal Kombat X).