Preview Server con...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verard

Utente Bronze
28 Ottobre 2014
2
1
0
39
Pensavo a un server con le seguenti caratteristiche:

-Login lv1(con classici equip iniziali +9 scarpe vento ecc..)
-Livello Max 255(con apposite mappe x i livelli +alti e magari una mappa con tutti i metin)
-Pettinature che diano tutte esempio 10% mezzi cosi da non essere costretti a scegliere una pettinatura che non vi piace ma con un bonus che magari vi serve(tra l altro chiederei qualche colore in più come coda di cavallo nera per ninja e altro)
-Npc con item utili x una buona volta(vorrei un npc con tutti i gioielli e scarpe, no che perdi mezza giornata a cercarti i gioielli di lv basso ad esempio io sul ninja uso collana di giada anche se non e tutta sta gran cosa,npc armi fino al 65+9 ke poi si upperanno e trasformeranno,stesso x armature esempio:corazza dio drago-->acciaio nero-->ecc...)
-Gli upp per l' equip saranno 100% fino al 65 poi richiederanno perle droppabili nelle classiche mappe Atlantide e le nuove,praticamente le perle saranno parte fondamentale del game
-Sistema cinture acquistabili da bottegaia o altro npc
-Pet, i pet avranno delle abilità che si potenzieranno col livello e in oltre avranno tutti gli stessi bonus in modo che potrete usare il pet che più vi piace senza perdere statistiche(in generale il game permetterà di curare l estetica del personaggio senza perdere di potenza)
-Girabonus integrato dove scegli i bonus e il bot te li gira fino a che non escono.
-Npc skill a P(gratuito ) tanto onestamente meglio averle subito e farsi una bella expata invece che fare avanti e indietro come dei fessi(vorrei aggiungere ke saranno al massimo anche le altre abilità come cavallo,combo,comando,ecc..)
-Missioni biologo già completate praticante avremo i bonus passivi dal lv 1
-Eventi come gare ox,pvp(nella quale si riceveranno o oggetti reperibili in game o soldi,e ASSOLUTAMENTE NO oggetti unici che diano vantaggi)
-Dungeon(be non ce molto da dire )

QUESTE SONO SOLO ALCUNE IDEE PER UN SERVER A CUI MI PIACEREBBE GIOCARE, PURTROPPO NON HO LE CONOSCENZE PER CREARLO ALTRIMENTI CI GIOCHEREI IN LOCAL E ME NE SBATTEREI DI VOI.. COMUNQUE PER CHI TENESSE IN CONSIDERAZIONE LE MIE IDEE E AVESSE QUALCHE PROGETTO POTETE CONTATTARMI PER COLLABORARE O CHIEDERMI ALTRO IN MERITO (contatto skype: ilpiuagnacciodopodavide) nome Panuzzo(AnticristoLol)

Mi scuso in anticipo per eventuali errori di forma nelle frasi (non ho ne il tempo ne la voglia di sistemarla)ma vi assicuro che il mio italiano è perfetto :p

quali sono i tuoi problemi? giocheresti in locale da solo a metin2 il divertimento dovè ? e un server del genere non ha difficolta e non ha senso di esistere

Non credo che questo server sia diverso dagli altri visto che si dovrà arrivare dall 1 a 255,per gli upp e trasformazioni sono richieste perle magari basta aumentare la quantità richiesta, le rate non sono specificate quindi la difficoltà e tutta da vedere,lo swich ce già in molti server,la cosa del local era una battuta visto che sopra avevo scritto eventi e dungeon.
Cmnq graz x il commento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom