Server dynds kolossusmt2

• Autore discussione Autore discussione zera
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zera

Utente Electrum
29 Settembre 2010
487
19
14
123
Salve a tutti oggi vi mostrerò questo fantastico server iniziamo dalle rate
ha piu player siete e meglio e xD

rate:
Rate yang:250%
Rate drop:150%
Rate exp:250%

bene ora vediamo cosa vendono i NPC

mercante armi:armi liv 50+9 tutte le razze,armi liv 30 +9 tutte le razze,armi liv 20 +9
tutte le razze,freccia di legno e di argento da Quantità:200

Mercante armature:armature del 18-24-42 +9 tutte le razze armature del 61+0
scudi liv 41-21 poi elmi liv 20+9

tutte le dottrine vendono:capigliature,pda,Papiro dell'esorcismo,Lettura consacrata,e giustamente i libri per le skill

bottegaia:Torna Sul luogo-papiro consacrato-pozze rosse blu-pozze verdi-lisca-ostrica-perla bianca,blu,blu rossa-carote-ginseng-fagotto-anello exp-vino di fiori di pesco-mantelli-rid status -rid abilità-medaglia della fortuna ecc

Pietraiola:tutte le pietre +6 tutti i tipi-tutte le pietre per item-piccone-papiro pietra spirituale-sterga oggetto-ammalia oggetto-incanta oggetto-rinforza oggetto-libro delle pietre (leva skeggie)

gli altri lo scoprite voi

orari:dalle 15:00 alle 00:00 pero e on tutta la settimana 7/7

Donwload clietn e obbligatorio altrimenti nn vedete armi nuove scusate ci sono anche tutte armi nuove

DOWNLOAD CLIENT MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

DOWNLOAD PATCH X LOGGARE MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

pag reg:Registrazione KolossusMt2.

se nn funziona venite sul forum LongShen

Staff al completo

[Game Founder]
[GF]Shyne
[Comunity Manager]
[CM]Sion
[Game Amministrator]
[GA]Killer
[Game master]
[GM]DragonWar95
[Board Amministrator]
_KiSaMe_
[Trial Game Master]
[TGM]ConteNero
[TGM]Final

NN SN UN GM MA SL UN PLAYER

MC X LOGGARE MENTRE SCARICATE CLIENT longshenmt2.dyndns.org

hahaha sapete cosa e la cosa bella di sto server?? che io ero uno dei GF e mi hanno tolto sapete il perche?? vi spiego tutto ceravamo messi d'accordo che io dovevo mettere le nuove implementazioni in un server startato da me pero con nessun player quindi cero solo io per eventuali bug cosi si poteva sistemare l'implementazione senza avere mai problemi nel server..... sapete perche mi hanno tolto perche io secondo loro non facevo niente tutto questo trambusto e stato creto dal COMA che a gia distrutto il server che aveva lui e sta riuscendo a distruggere questo sconsiglio il server gf gm non all'altezza ve lo dice un gm di un dedicato se noc ci credete cercate"VANILLLAMT2 E APPENA AVVIATE L' AUTOPATCHER VI DIRA CHE SONO STATI SCELTI 3 GM IO SONO strike1995. TOGLIENTO QUESTO SCONSIGLIO IL SERVER I GM MAI DISPONIBILI PENSANO SOLO A CAZZEGGIARE

il dydns non vuol dire 24/24 xkè bisogna tenere il pc comunque acceso... è un semplice server stile "hamachi" ma senza hamachi, non puoi mettere i rate così bassi xkè non credo che tieni il pc on 24/24..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.