Server Hamachi con 8gb ram max PokerMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HirpinO

Utente Gold
10 Ottobre 2009
762
32
123
281
Ciao vi presento PokerMt2.
Rate exp 300%
Rate yang 300%
Rate drop 300%
il sabato e la domenica si alzeranno a 500%
appena entrati daremo lv 60 e skill a G.
Il ciuco esperto lo troverete dall'npc powa (subito dopo averlo preso andate dal mercante armature e comprare il libro militare a cavallo così non dovete andare ogni volta dall'npc).
Orari:
Da lunedi a venerdì 14:00-0:00
Sabato e domenica 10:00-0:00

Abbiamo implementato tutte le armi epiche tranne campane e ventagli (stiamo provvedendo a implementarle) xcio vi consiglio di scaricare un client che legga tutto...

Up senza oggetti sicuro fino a +6 x il+7+8+9 usate i metalli...

Reti Hamachi:
PokerMt2-1
PokerMt2-3
PokerMt2-4
PokerMt2-5
La pass di tutte le reti è 12345

MC:5.83.137.210
Reg:http://5.83.137.210/account_create.php

Il riavvio sarà ogni giorni verso le 17:30

Appena 1 po di gente arriverà al 99 implementeremo il livello 120 e nuove mappe.
Ci saranno eventi ogni giorno..

Gli Npc vendono forzierti morte, re fiamma, anello exp pietre+6 e tnt altre cose ke appena entrerete vedrete...
Lo staff:
[GA]Jesus (il founder)
[SGM]Sparta
[GM]Jaki
(cerchiamo 1 altro gm esperto di metin x candidarvi andate sul nostro forum che vi daremo su hamachi)

Buon Game Spero che vi divertiate ^^.

PS:Vi consiglio di farvi regno giallo xk i GM sono molto presenti a chunjo

grazie, comunque molti si lamentavano per la troppa difficoltà, e alcuni dello staff volevano addirittura togliere l'exp per dare il LVL 99 -.-"....ma dico io Metin2 è nato non solo per fare duelli ma anche per Expare e conoscere nuove mappe, io vorrei anche abassare i rate perchè sono alti ma se li abasso succede che se ne vanno tutti>.> comunque la pag reg non funge potete chiedere a me su Hamachi!

1) non è un doppio post perchè l'altro pokerMt2 nn è il mio, infatti la rete occupata è solo la 2....2)non sappiamo le cose? non parliamo....

server orribile,non si fa niente,i GM spawnano metin e le spaccano da soli,causando un lag assurdo,tutte le mappe tranne 1 villo e gara ox sono buggate,c'è bug soldi,bug del livello delle epiche,bug di taglio,server veramente penoso.....

bug soldi? 0.0 mai sentito il bug soldi, livello delle epiche buggato? nha sono 80-85-90-95, bug taglio bhe scusate quale p server non cel'ha...

si lamentato solo i nabbi che vogliono la pappa in mano... ormai la competizione è morta =(

--- Aggiornamento Post ---

cmq il bugg dei soldi e quello che ad esempio se vendi dalla botte 1 scudo del 61 + 9 ti danno 58kk :patt:

si lamentato solo i nabbi che vogliono la pappa in mano... ormai la competizione è morta =(

--- Aggiornamento Post ---

cmq il bugg dei soldi e quello che ad esempio se vendi dalla botte 1 scudo del 61 + 9 ti danno 58kk :patt:
chius, per la troppa poca competizione, arrivavano tipo 10 pvt al secondo avvolte anche dalle stesse persone a cui ho risposto con scritto, dai dammi lvl 90 Z.Z

gli orari azzeccati!!! Alle 14 aperto??? Come meai sono le 15 ed e off???
Mettete gli orari ke sapete rispettare!!!grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom