xsiler
Utente Silver
nono no solo hamach anche tu stai tranqui asp spiego a tutti xke questo bm rosika o seno non so cosa pensate allo lui era un nabbo un giorno entro in game usando skill hack io dissi levalo non si usa e lui lo levo andai 30 minuti dp lo vedi un gm e disse c'e ban per skiill hack levalo o ti banno lui disse al gm bannami che mene fotte lo abbiamo bannato dp due miniti a fatto 2 pg e cheattava non so che usava cmq credo multihack xke muoveva la spada velocissima e lo abbiamo bannato dp a fatto 3 pg e inziava a insultare lo staff che lo killava e bannare al cheater dp mi sono rotto e gli o bannato ip di hamachi non gli loggava piu e rosikava perche lo avevo cacciato dalla rete e ancora oggi dp 2 mesi rosika e cosi continuera
mi avete bannato perchè siete dei bambini che non accettano critiche mai usati trucchi o skill hack... e come avete fatto con me avete fatto con molti perciò io li metto in guardia che fate tutti quelli buoni parlate e dopo due minuti basta una parola non offensiva anche solo una critica per migliorare anzi e bannare
ò.ò