Server hamachi NewTheMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nono no solo hamach anche tu stai tranqui asp spiego a tutti xke questo bm rosika o seno non so cosa pensate allo lui era un nabbo un giorno entro in game usando skill hack io dissi levalo non si usa e lui lo levo andai 30 minuti dp lo vedi un gm e disse c'e ban per skiill hack levalo o ti banno lui disse al gm bannami che mene fotte lo abbiamo bannato dp due miniti a fatto 2 pg e cheattava non so che usava cmq credo multihack xke muoveva la spada velocissima e lo abbiamo bannato dp a fatto 3 pg e inziava a insultare lo staff che lo killava e bannare al cheater dp mi sono rotto e gli o bannato ip di hamachi non gli loggava piu e rosikava perche lo avevo cacciato dalla rete e ancora oggi dp 2 mesi rosika e cosi continuera

altro segnalato

--- Aggiornamento Post ---

ahahaahahahahahahah che storiella bella carina.... O.o mi avete bannato perchè siete dei bambini che non accettano critiche mai usati trucchi o skill hack... e come avete fatto con me avete fatto con molti perciò io li metto in guardia che fate tutti quelli buoni parlate e dopo due minuti basta una parola non offensiva anche solo una critica per migliorare anzi e bannare

Ultima modifica:
èè ecco a rit il server e questo nun t piac cia giotteo a te xD

cmq mi è seccato parlare io consiglio solo che se volete giocare (cosa che sconsiglio) di non dare troppa confidenza allo staff perchè poi parlano solo quella strana lingua che leggete da xsiler e se dite una cosa in italiano ne anche la capiscano e bannano O.o

allo 1 questo e napoletano e si sfut e napulitan t sgom e sanc e po chi ta ra tutt sta confrez pa gent ma chi t canosc ne sce

Ultima modifica:
server di bm i gf banna xk 1 nabbo killa gli altri mentre fanno equio poi io lo killo e gli rubo arma x punizione e banna che server di bm -.-
e il bello è che l' arma si compra a 300 yanggggggg e nn era bonussata che bm ahah xD

che nabbi il gf modda il suo amico che fa pena e nn killa nessuno ahaha xD
e si inkazza che lo killiamo tt ahah xD

e poi parla il napoletano così nn lo capisce nessuno -.- adesso nn x insultare i napoletani xk ne conosco di bravi ma a napoli sn capaci di rubarti le scarpe mentre cammini -.- a me in gita m' hann fregato la borsa -.- SOTTOLINEO X NN INSULTARE NESSUNO MA QST E' UN ESEMPIO DI SCORRETTEZZA MORALE

ma va a imparare l'italiano almeno fai qualkosa di giusto nella tua vita -.-
guarda quasi quasi ti do +1 xD

sono anke io del sud =)
grazie del complimento :D

però napoli nn è sud voi siete a parte noi nn ci comportiamo come voi o.o
adesso basta o finisce in una lite delle regioni -.-

server pieno di bm che ti bannano solo xkè gli va, e mentre ti fai equip ti killano e se dici una parolaccia ti bannano e però prima te ne dicono dietro altre 20. STO SERVER DEVE ANDARE AL ROGO!!!!!!!!! nn penso ke ci sia qualcuno contrario

server pieno di bm che ti bannano solo xkè gli va, e mentre ti fai equip ti killano e se dici una parolaccia ti bannano e però prima te ne dicono dietro altre 20. STO SERVER DEVE ANDARE AL ROGO!!!!!!!!! nn penso ke ci sia qualcuno contrario
no inftt e x qnt riguarda la lite qst nn è un forum x qst =)

xsiler guarda 4 paggine di puro spamm.
guarda
cosa ti dico con qst server con tutto il mio cuore ::..-.-"..::
Vai af******* =) col tuo server pieno di.....
bannate solo xkè ho detto ke sei nabbo -.-"
a poi ragazzi andateci pure ma ve lo consiglio daidai... fatevi bannare da quell bravissimo gm di siler tnt qst server andrà a putt-...-"
staff di .....
staff composto da bimbi....
staff composto da nabbi....
staff composto da extra bimbi... O.o
E con qst finisco qua per evitare altro spamm
Kiedo gentilmente ai mod di kiudere perkè se non chiudete sta discussione ci saranno più di 10 paggine di puro spamm e insulti.. flood e cose dell genere:=)
bhè siler spero che tu abbia capito che tuo server è il "migliore omg-.-" mhà mi fa anche pena asd..."
bhè ciao ragazzi:) ò.ò :\:\

Segnalo per puro insulto .. siler hai raggiunto il premio noob asd... Guarda 4 paggine di insulti
poi bello mio parla parla napoletano tnt sai bello ci sono qll ke capiscono il napoletano
quindi bello non pensi di fregare qualcuno parlando in napoletano :)

Segnalo per puro insulto .. siler hai raggiunto il premio noob asd... Guarda 4 paggine di insulti
poi bello mio parla parla napoletano tnt sai bello ci sono qll ke capiscono il napoletano
quindi bello non pensi di fregare qualcuno parlando in napoletano :)
ahahah grande

bhè io ci godo ^^ se lo ha kiuso bhè tutti contenti ahahahaha :\ ......
Godo.. Ma ci godo un sakko se lo ha kiuso ahaha:))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.