Non troppo eh!
Ah no scusa...tra 5 minuti va di nuovo off![]()
Mi sono divertito un mondo in quei 2 minuti *---------*

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non troppo eh!
Ah no scusa...tra 5 minuti va di nuovo off![]()

Ieri sera dicevano di aver comprato 140€ di protezioni ma a quanto vedo è offNon si può giocare così eh sti gm non fanno niente hanno aperto un server, dico io mettetegli protezioniiiiii secondo me un bimbo di 1 anno ce la fa a buttarlo giù -.-

Bel discorso, complimenti!secondo me DieseL ci credo che te l'hanno dossato gli faceva pena D: e allora gli hanno dato il colpo di grazia ..
Non si può giocare così eh sti gm non fanno niente hanno aperto un server, dico io mettetegli protezioniiiiii secondo me un bimbo di 1 anno ce la fa a buttarlo giù -.-

x me va bene :3SE CREIAMO UN GRUPPO SU SKYPE?? PARLIAMO TUTTI LI???iselon:
![]()
Ma se sei stato tu a copiarlo? <.<Lo so che può essere una cosa banale, ma vorrei sapere chi su ogni server mi ruba il nome (Fenix) è una cosa che nn sopporto!! Ora anche su sto server ma andatevi a trovare un nome tutto vostro dio santo!! Ok mi sono sfogato![]()
Basta andare hot. Una cosa ho detto e alcuni come te (specifichiamo del 1998) intendiamoci, rompono. NN rispondere plis altrimenti mi suicido!!!e se loro lo usano dal 2003? <.<
Ieri sera dicevano di aver comprato 140€ di protezioni ma a quanto vedo è off![]()

Ma ne ero certo che fosse stata una stronzata per tenerci qui, come ha detto un altro utente!Falso, gli sono state passate da un player![]()
è dal 2004 ke lo uso fai un po te!
Domani.Quando torna on?