Discussione [SONDAGGIO]Metin2 Heroes (per scoprire se potrebbe piacere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gino_1956

Utente Electrum
25 Giugno 2011
203
32
44
135
Ultima modifica:

Buona sera,
Faccio questo sondaggio perchè sto aprendo un server dedicato
Però sono a corto di idee quindi volevo qualche consiglio e suggerimento. Ecco per ora la mia idea:




Rate:

Exp:150%
Drop:150%
Yang:150%

Rate UP BASSO, leggermente più semplice dell'ufficiale richiede Items da livello superiore al 20 (dell'item). Oggetti per UP necessari uguali all'ufficiale, anche Perle ed Ostriche.


Principali implementazioni:


- Livello affianco al nome visualizzabile durante il LEVEL UP

- Livello Massimo LV 150

- Missioni Biologo fino a LV 95

- Missioni di Caccia fino a LV 95

- Marmo della Benedizione droppabile dai Metin OVER 75

- Mercatini come nei metin Ufficiali

- Entrata Grotta dell'Esilio come l'ufficiale, con due cristalli sarà creata un ematite con un intervallo di 24 ore

- Bonus settati come nel metin2.us 1 - 5 con la possibilità di far uscire il forte vs razza

- Lente della provvidenza inserita

- Nessun tempo d'attesa per entrare/ creare una gilda

- Eliminati tutti gli item inutili

- Cavalcature nuove droppabili in grotta dell'esilio con la durata di 3 giorni . Ricavabili anche dalle missioni di livello 75.

- Armature livello 80 + 2 nuove armature: livello 100 e 130

- 3 armi epiche a pg (livello 80 - 87 - 95) + 3 nuove armi: 105 - 125 - 140

- Set di livello 61 - 75 - 90 - 110 - 130

- Punti status max 125

- Sistema di Autopozione

- Sangue alla morte di ogni pg

Principali item Nuovi:

- Pietra delle Anime Guerriere: aumenta una skill direttamente da G a P. può fallire
- Ampolla dell'Erore: puoi racchiuderci la tua esperienza, poi riutilizzarla o rivenderla
- Pozione Istantanea: è una pozione che funziona automaticamente

Lo Start:

Pacchetto speciale per i primi 7 giorni:
bonush.png


- Set iniziale per GUERRIERO/SURA/NINJA/SHAMANO comprendente i seguenti oggetti:
  • Arma +9
  • Armatura +9
  • Anellino +50% EXP (10ore)
  • Immagine del Cavallo
  • Cavallo livello 1
  • 200 Pozioni rosse (P)

- Entrata GRATUITA nella Grotta dell'Esilio per il primo mese.

Principali oggetti non reperibili dagli NPC:


Armi livello 30:
droppabili da: Fante Selvaggio, Tutti gli Esoterici, Lupo blu Maledetto, Orso Nero Maledetto, Tutti i brutali

Pietra delle Anime:
droppabile da: Tutti i metin, tutti i boss

Pietra delle Anime guerriere:
droppabile da: Forziere Re Demone

Mantelli del Coraggio:
droppabile da: tutti i metin

Aggiungi / Cambia bonus:
droppabile da: Tutti i metin e mob

Marmo della Benedizione:
droppabile da: Guerriero divino

Papiro Consacrato:
droppabile da: Tutti i metin di livello superiore al 45


NOVITA' ITEM SHOP:

Estromesse Armi ed Armature!

- Inseriti Oggetti per UPP
- Inseriti bonus EXP/GUANTO/TERZA MANO cumulabili agli anellini droppabili (i quadratini in alto a sinistra azzurri per intenderci)
- Inseriti STOCK da 50 Cambia e gira bonus
- Inseriti Chiama Mob
- Inserita Bussola Metin
- Inserito Leone Bianco


Spero che ci siano commenti utili e maturi, ovviamente saranno ricompensati con un like o +1.

Grazie, [CoMa]Stretch of Metin2 Heroes


PER CANDIDARSI STAFF: http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/212568-metin2-heroes-cercasi-staff-serio.html
 
Ultima modifica:
quoto è inutile che vi ostinate a fare server,quasi come quelli italiani. la gente non si sbatte su un retro server ,a me no che non ci siano sostanziali novità.Inoltre ti rendi conto,Devi shoppare terza mano, gira bonus,anche per la grotta dell'esilio dopo il primo mese devi shoppare oppure ti devi sbattere per entrare in una cosa gia vista e rivista .Se lo lasciate cosi avrete pochissima utenza per non dire nulla
 
Allora facciamo delle piccole riflessioni .
Rate:

Exp:150%
Drop:150%
Yang:150%

Rate UP BASSO, leggermente più semplice dell'ufficiale richiede Items da livello superiore al 20 (dell'item). Oggetti per UP necessari uguali all'ufficiale, anche Perle ed Ostriche.

Rate , inutile che le scrivi , le devi settare a mano senno viene una porcata . Se metti gli item , mettili in un npc con prezzo che aumenta a seconda del item , lasci solo perle e ostriche che si droppano .

Principali implementazioni:


- Livello affianco al nome visualizzabile durante il LEVEL UP

- Livello Massimo LV 150

- Missioni Biologo fino a LV 95

- Missioni di Caccia fino a LV 95

- Marmo della Benedizione droppabile dai Metin OVER 75

- Mercatini come nei metin Ufficiali

- Entrata Grotta dell'Esilio come l'ufficiale, con due cristalli sarà creata un ematite con un intervallo di 24 ore

- Bonus settati come nel metin2.us 1 - 5 con la possibilità di far uscire il forte vs razza

- Lente della provvidenza inserita

- Nessun tempo d'attesa per entrare/ creare una gilda

- Eliminati tutti gli item inutili

- Cavalcature nuove droppabili in grotta dell'esilio con la durata di 3 giorni . Ricavabili anche dalle missioni di livello 75.

- Armature livello 80 + 2 nuove armature: livello 100 e 130

- 3 armi epiche a pg (livello 80 - 87 - 95) + 3 nuove armi: 105 - 125 - 140

- Set di livello 61 - 75 - 90 - 110 - 130

- Punti status max 125

- Sistema di Autopozione

- Sangue alla morte di ogni pg

Allora per liv affianco a nome ok , liv massimo ti consiglio 125 per iniziare e poi 150 e cosi via , però ricorda che l'exp deve essere " Lunga e fluida " . Missioni biologo fino al 95 ? Io farei qualche quest anche per oltre , ma a intervalli di 5 liv . Marmi sono d'accordo .
Mercanti molto contrario . Inutile che li copi , io li farei seguendo una certa linea . Mettici solo le cose essenziali ma mettile .
Per l'entrata nella grotta , ricordati che devi fare anche altro . Devi fare che le emtiti si facciano facili , ma sopratutto devi mettere drop di cavalcature a tempo e , lo stesso drop del ita : corazze 61 armi 75 ecc .
Bonus come nel us sono contrario , sono scomodi .
Lente sono d'accordo , ma che si venda dal npc .
Per la Gilda ok .
Eliminazione item inutili cosa intendi ?

Per il resto ok .

Principali item Nuovi:

- Pietra delle Anime Guerriere: aumenta una skill direttamente da G a P. può fallire
- Ampolla dell'Erore: puoi racchiuderci la tua esperienza, poi riutilizzarla o rivenderla
- Pozione Istantanea: è una pozione che funziona automaticamente



- Entrata GRATUITA nella Grotta dell'Esilio per il primo mese.

Principali oggetti non reperibili dagli NPC:


Armi livello 30:
droppabili da: Fante Selvaggio, Tutti gli Esoterici, Lupo blu Maledetto, Orso Nero Maledetto, Tutti i brutali

Pietra delle Anime:
droppabile da: Tutti i metin, tutti i boss

Pietra delle Anime guerriere:
droppabile da: Forziere Re Demone

Mantelli del Coraggio:
droppabile da: tutti i metin

Aggiungi / Cambia bonus:
droppabile da: Tutti i metin e mob

Marmo della Benedizione:
droppabile da: Guerriero divino

Papiro Consacrato:
droppabile da: Tutti i metin di livello superiore al 45


NOVITA' ITEM SHOP:

Estromesse Armi ed Armature!

- Inseriti Oggetti per UPP
- Inseriti bonus EXP/GUANTO/TERZA MANO cumulabili agli anellini droppabili (i quadratini in alto a sinistra azzurri per intenderci)
- Inseriti STOCK da 50 Cambia e gira bonus
- Inseriti Chiama Mob
- Inserita Bussola Metin
- Inserito Leone Bianco


Spero che ci siano commenti utili e maturi, ovviamente saranno ricompensati con un like o +1.

Grazie, [CoMa]Stretch of Metin2 Heroes

Allora vediamo un po intanto io direi che se vuoi mettere terza amno anello exp ecc per 7 gg , io li metterei dal npc anche a prezzi altini .
Aggiungi e cambia bonus droppabili ? Stai fuso ? No dalla botte e basta .
Marmi ci può stare. Papiri no dai neanche i papiri ?
Se volevi fare un server a scopo di lucro potevi farlo meglio .


Queste sono le mie considerazioni , poi sei libero di fare come vuoi . ( se lo fai cosi avrai 100 player 2-3 giorni poi 50 e poi chiudi .)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom