Unmantained Guida Spada Gush - In perfetto stile orientale

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AmazingMan

Utente Premium
13 Febbraio 2012
268
33
89
163
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,
questo modello non mi serviva e ho deciso di postarvelo...

Non è il solito modellino che non centra nulla con metin2, lo stile è perfetto (secondo me, non sò voi).

Non ho tempo di testarlo in game :D, ma, dovrebbe andare :D.

codem.jpg

Download: http://www73.zippyshare.com/v/21561874/file.html

Buona serata :|:|

è carina e anchio penso che sia in perfetto stile orientale ;) però vorrei vedere uno screen di come si vede in game :)

Lo style c'è... Personalmente l'avrei allungata un po di più e ridotta in quanto larghezza... Comunque bravo Like. Magari facci un set completo, solo allora ti darò +1 ;)

Carina, si. Unico parte brutta è la punta.. si sarebbe potuta fare un po' meglio.

Poi comunque, se posso darti un consiglio, evita di dire che la posti solo perchè non ti serviva. Secondo me è come se catalogassi gli altri come spazzatura, dove butti ciò che non serve, e fai capire di averne anche di più belle. Credo sia una cosa abbastanza cattiva perchè chiunque dovrebbe avere il diritto di avere belle spade e non sono quelle scartate, non credi?

Carina, si. Unico parte brutta è la punta.. si sarebbe potuta fare un po' meglio.

Poi comunque, se posso darti un consiglio, evita di dire che la posti solo perchè non ti serviva. Secondo me è come se catalogassi gli altri come spazzatura, dove butti ciò che non serve, e fai capire di averne anche di più belle. Credo sia una cosa abbastanza cattiva perchè chiunque dovrebbe avere il diritto di avere belle spade e non sono quelle scartate, non credi?

Di solito i modelli non li pubblico, ma, li vendo privatamente. (se lo faccio è anche perchè mi prende un sacco di tempo fare qualcosa e non mi và di perderlo o di non avere una ricompensa)

:quoto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom