SpartaMt2 New Server Oldstyle "Discussione Ufficiale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora preciso 1 piccola cosa il pc del gf nn fa skifo e solo un fatto di linea internet ke la deve aggiustare punto 1
ha dedicato 3.1gb di ram il lag e diminuito punto 2
appena aggiustano la linea con 3gb ram e com'è strutturato secondo me spacca!!!! punto 3

Ultima modifica:
Fastone ti capisco se dici x farci divertire lol, ma almeno metti le armi 65 in maga xD.

Poi se non vuoi, bhè ci ho provato.

Ps. Ti do +1 e like per impegno e ottimo server, apparte quel che ho detto adesso.

Fastone ti capisco se dici x farci divertire lol, ma almeno metti le armi 65 in maga xD.

Poi se non vuoi, bhè ci ho provato.

Ps. Ti do +1 e like per impegno e ottimo server, apparte quel che ho detto adesso.
Bhe io devo dire che è un ottimo server visto quelli che ci sono in giro :|
Fatto sta che non ci vuole nulla a dropparsi le cose ieri ho aiutato metà dell'utenza del server droppando ad ognuno un set di tutto quindi c'è anche gente che ti aiuta e aiutandoti ci si diverte di più invece che fare la solita capatina dal mercante ...
Fidatevi con sto fatto del PvM ci si diverte il doppio ;)
Se non reggete contattatemi mi chiamo RuleZz :D

unica pecca è che i neri dominano ancora troppo xD dovrebbe mettere le acque zin ovvero sono come rugiade ma meno potenti tipo danno 10 res magia 50 val attacco 10 critici 10 trafiggenti 3 vel attacco 50 difesa è solo una idea eh ;)

unica pecca è che i neri dominano ancora troppo xD dovrebbe mettere le acque zin ovvero sono come rugiade ma meno potenti tipo danno 10 res magia 50 val attacco 10 critici 10 trafiggenti 3 vel attacco 50 difesa è solo una idea eh ;)
Si per il fatto dei sura neri sono d'accordo con te sono veramente dominanti .. :|
Io ho un war corpo fatto perfetto di tutto e ad un sura ieri in duello gli sono rimasti 12k di vita su 20k ._.''

secondo me dovrebbero aumentare del 5% la res magia x vedere se dominano ankora ( e ovvio ke il sura nero vinca su tutti se ha un equi pvp xfetto visto ke il nero e basato solo sul pvp)

by Dyres suranero ( in costruzione ma credo ke tra un poketto diveno il + forte =)))) )

secondo me dovrebbero aumentare del 5% la res magia x vedere se dominano ankora ( e ovvio ke il sura nero vinca su tutti se ha un equi pvp xfetto visto ke il nero e basato solo sul pvp)

by Dyres suranero ( in costruzione ma credo ke tra un poketto diveno il + forte =)))) )
Il piu forte dopo di me! :D già da war corpo li killo cmq i sura neri <_< da sura nero domino come cristo e la madonna :D Una cosa......quando viene GF? .-.

Si per il fatto dei sura neri sono d'accordo con te sono veramente dominanti .. :|
Io ho un war corpo fatto perfetto di tutto e ad un sura ieri in duello gli sono rimasti 12k di vita su 20k ._.''

Laggava? se laggava è normale se non laggava e non ha criticato pietra il problema sei tu :lol:.
Comunque dai mi faccio un war corpo rapidamente e proviamo :rulzz:

Ultima modifica:
No il problema è che ci sono momenti che lagga molto e il war nei momenti di lag è una cacca :|
E comunque metti sempre in dubbio che io l'equi non lo sappia fare ._.''
Si vede che non mi conosci proprio :|

No il problema è che ci sono momenti che lagga molto e il war nei momenti di lag è na ***** :|
E comunque metti sempre in dubbio che io l'equi non lo sappia fare ._.''
Si vede che non mi conosci proprio :|

Non metto in dubbio che tu non sappia fare l'equip per fare quello è capace anche quel nabbo di mio nonno :sisi:, metto in dubbio il fatto che tu sappia usare un war :coniglio:.
In ogni caso se lagga è normale 9 spadate su 10 vanno al vento

Non metto in dubbio che tu non sappia fare l'equip per fare quello è capace anche quel nabbo di mio nonno :sisi:, metto in dubbio il fatto che tu sappia usare un war :coniglio:.
In ogni caso se lagga è normale 9 spadate su 10 vanno al vento
Si difatti visto che l'equi lo sa fare pure " tuo nonno " ci sono ancora i nabbi che mi chiedono di continuo come fare equi per tal Razza ._.''
Fatto sta che so usare qualsiasi razza perfettamente e quelli che mi conoscono possono affermarlo.
E per il Lag si spera ( presto ) che il Gf passi finalmente da Infostrada a FastWeb :|

Troppo difficile per un hamachi,l'upp è peggio dei dedicati,sconsiglio.
lol ma almeno lo hai provato? io ci ho giocato ieri e devo dire che apparte la lagg poi risolta parzialmente nel tardo pomeriggio e davvero un signor server molto bello non il solito hamachi dove prendi la roba e duelli poi almeno a dropparti le armi e upparle secondo me è una cosa fantastica così almeno rendi tua un arma che hai fatto "crescere" :lol: ByeBye :rulz:

Si difatti visto che l'equi lo sa fare pure " tuo nonno " ci sono ancora i nabbi che mi chiedono di continuo come fare equi per tal Razza ._.''
Fatto sta che so usare qualsiasi razza perfettamente e quelli che mi conoscono possono affermarlo.
E per il Lag si spera ( presto ) che il Gf passi finalmente da Infostrada a FastWeb :|

Fidati nemmeno lo conosci il significato della perfezione se affermi questo.
Poi beh i nabbi che chiedono equip ci saranno sempre ma almeno quelli li apprezzo dato che son pochi, infatti quando perdono raramente mi chiedono consigli più spesso invece cominciano a rosikare a dare del moddato cheater ecc...

Troppo difficile per un hamachi,l'upp è peggio dei dedicati,sconsiglio.
Ma zitto va ..
Non farti compatire ._.''
In venti minuti ho fatto 300 perle per tipo e 230 strategie -.-''
E l'upp non è per niente difficile se ci fossero i papiri avresti ragione ma con i metalli ._.''
Una volta uppato a +8 rimane a +8 quindi... :|

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

Fidati nemmeno lo conosci il significato della perfezione se affermi questo.
Poi beh i nabbi che chiedono equip ci saranno sempre ma almeno quelli li apprezzo dato che son pochi, infatti quando perdono raramente mi chiedono consigli più spesso invece cominciano a rosikare a dare del moddato cheater ecc...
Cosa ho affermato ?? -.-''
Supponi un po' troppe cose se non mi conosci non giudicarmi e smettila di andare avanti.
Dicendo quello che pensi te in prima persona e dandomi dell' inesperto.

Beh devo dire che avendolo provato come server è carino, ma devano fare un client migliore e tenerlo online più tempo!

Tutti descriminate gli hamachi, io inizierei ad offendere i dedicati di oggi...

Visto che non è + metin2 in quei server ma metin2bm.

Server pare CHIUSO! -.-" SE QUALCUNO HA CONTATTI CON IL FOUNDER CHE GLI DICA DI RIAPRIRLO.....NON DEVE DARE RAGIONE A "InsertCoin" L'EXP NON è UN PROBLEMA SENNO CHE CI SONO A FARE GLI EVENTI? <_< E POI è UN SERVER DA PVP....OLDSTYLE PER GIUNTA E FATTO MOLTO BENE COME L'ITALIANO! FATELO RIAPRIRE PERFAVORE! =) by iAmLegend <3

ragazzi ma ha chiuso? non vedo il gf su hamachi...

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Server pare CHIUSO! -.-" SE QUALCUNO HA CONTATTI CON IL FOUNDER CHE GLI DICA DI RIAPRIRLO.....NON DEVE DARE RAGIONE A "InsertCoin" L'EXP NON è UN PROBLEMA SENNO CHE CI SONO A FARE GLI EVENTI? <_< E POI è UN SERVER DA PVP....OLDSTYLE PER GIUNTA E FATTO MOLTO BENE COME L'ITALIANO! FATELO RIAPRIRE PERFAVORE! =) by iAmLegend <3

Concordo, anche a me il server piace molto...spero non abbia chiuso per dei motivi così stupidi come qualche critica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom