simone9527
Utente Silver
vabbè arrangiatevi evidentemente nn avete bisogno di un pc come il mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi io ho un pc da 6gb di ram con processore i7 e scheda nvidia contattatemi se volete =)
hoster dovrebbe essere una persona ke il gf si fidi e ke sia presente
che ne sai che fa così schifo non riesce solo a reggere un server magari poi è un super computer lolio hosto se vuole bene se nn vuole che si tiene il suo pc da schifo

io hosto se vuole bene se nn vuole che si tiene il suo pc da schifo

Bhe io devo dire che è un ottimo server visto quelli che ci sono in giroFastone ti capisco se dici x farci divertire lol, ma almeno metti le armi 65 in maga xD.
Poi se non vuoi, bhè ci ho provato.
Ps. Ti do +1 e like per impegno e ottimo server, apparte quel che ho detto adesso.

Si per il fatto dei sura neri sono d'accordo con te sono veramente dominanti ..unica pecca è che i neri dominano ancora troppo xD dovrebbe mettere le acque zin ovvero sono come rugiade ma meno potenti tipo danno 10 res magia 50 val attacco 10 critici 10 trafiggenti 3 vel attacco 50 difesa è solo una idea eh![]()

iAmLegend RULEZIl piu forte dopo di me!secondo me dovrebbero aumentare del 5% la res magia x vedere se dominano ankora ( e ovvio ke il sura nero vinca su tutti se ha un equi pvp xfetto visto ke il nero e basato solo sul pvp)
by Dyres suranero ( in costruzione ma credo ke tra un poketto diveno il + forte =)))) )
già da war corpo li killo cmq i sura neri <_< da sura nero domino come cristo e la madonna
Una cosa......quando viene GF? .-.ci sono metalli a 200 yang ._. le perle ne fai in 5 minuti 40 circa di ogni tipo :S è una passeggiataTroppo difficile per un hamachi,l'upp è peggio dei dedicati,sconsiglio.
Quindi ti consiglio di provarlo prima di commentare e dire "CAVOLATE"Si per il fatto dei sura neri sono d'accordo con te sono veramente dominanti ..
Io ho un war corpo fatto perfetto di tutto e ad un sura ieri in duello gli sono rimasti 12k di vita su 20k ._.''
.
No il problema è che ci sono momenti che lagga molto e il war nei momenti di lag è na *****![]()
E comunque metti sempre in dubbio che io l'equi non lo sappia fare ._.''
Si vede che non mi conosci proprio![]()
, metto in dubbio il fatto che tu sappia usare un war
.Si difatti visto che l'equi lo sa fare pure " tuo nonno " ci sono ancora i nabbi che mi chiedono di continuo come fare equi per tal Razza ._.''Non metto in dubbio che tu non sappia fare l'equip per fare quello è capace anche quel nabbo di mio nonno, metto in dubbio il fatto che tu sappia usare un war
.
In ogni caso se lagga è normale 9 spadate su 10 vanno al vento

lol ma almeno lo hai provato? io ci ho giocato ieri e devo dire che apparte la lagg poi risolta parzialmente nel tardo pomeriggio e davvero un signor server molto bello non il solito hamachi dove prendi la roba e duelli poi almeno a dropparti le armi e upparle secondo me è una cosa fantastica così almeno rendi tua un arma che hai fatto "crescere"Troppo difficile per un hamachi,l'upp è peggio dei dedicati,sconsiglio.
ByeBye 
Si difatti visto che l'equi lo sa fare pure " tuo nonno " ci sono ancora i nabbi che mi chiedono di continuo come fare equi per tal Razza ._.''
Fatto sta che so usare qualsiasi razza perfettamente e quelli che mi conoscono possono affermarlo.
E per il Lag si spera ( presto ) che il Gf passi finalmente da Infostrada a FastWeb![]()
Ma zitto va ..Troppo difficile per un hamachi,l'upp è peggio dei dedicati,sconsiglio.

Cosa ho affermato ?? -.-''Fidati nemmeno lo conosci il significato della perfezione se affermi questo.
Poi beh i nabbi che chiedono equip ci saranno sempre ma almeno quelli li apprezzo dato che son pochi, infatti quando perdono raramente mi chiedono consigli più spesso invece cominciano a rosikare a dare del moddato cheater ecc...
Server pare CHIUSO! -.-" SE QUALCUNO HA CONTATTI CON IL FOUNDER CHE GLI DICA DI RIAPRIRLO.....NON DEVE DARE RAGIONE A "InsertCoin" L'EXP NON è UN PROBLEMA SENNO CHE CI SONO A FARE GLI EVENTI? <_< E POI è UN SERVER DA PVP....OLDSTYLE PER GIUNTA E FATTO MOLTO BENE COME L'ITALIANO! FATELO RIAPRIRE PERFAVORE! =) by iAmLegend <3